Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |       
Autore: Kingdommarco    19/07/2012    2 recensioni
“Ah… io mi chiamo Raky. Ti prego, dimmi il tuo nome! Dimmelo…”
“Mi chiamo Claire.”

Raccolta di due Drabble sui dialoghi tra Claire e Raky del primo volume.
1) Ti prego, dimmi il tuo nome. (109 parole) 2) Fratellino mio... (159 parole)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire, Raki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi, ascolta!”

Il cuore a mille. Colei che in pochi minuti era divenuto il mio mito ora era lì, dinnanzi a me.

“Tu… non hai paura di me?”

“Scusami, io avevo paura! Avevo paura di tutto! Anche quando… mamma e papà… sono stati uccisi, io facevo solo finta, in realtà ero terrorizzato! Ho sempre fatto finta di niente, grazie per avermi rivendicato!
Grazie, davvero, non ti dimenticherò mai!”

“Il mio nome? Non serve che te lo dica… lo dimenticheresti subito…”

“Ah… io mi chiamo Raky. Ti prego, dimmi il tuo nome! Dimmelo…”

“Mi chiamo Claire.”

Il suo idolo le aveva risposto. Ma dopo l’accaduto aveva già voglia di dimenticarlo.




- Angolo dell'Autore -

Salve a tutti! Questa è la mia prima fic su Claymore, ho appena iniziato (ho letto solo il primo volume!) e mi è piaciuto così tanto che sono subito corso a scrivere questo e il prossimo Drabble. Mi ha colpito molto questo dialogo, come il prossimo, mi hanno toccato, ecco. Spero che vi sia piaciuto, commentate tutti!
Alla prossima!


Kingdommarco

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco