Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SheLovesDrums    19/07/2012    0 recensioni
I suoi ricci non c’erano più, era diventato più alto di almeno dieci centimetri ed aveva cambiato modo di vestire.
Non sembrava lui.
Ma a me questo non importava.
Poteva essere nello spazio.
Poteva essere al centro dell’universo.
Poteva anche essere in un altro paese o continente.
Lui era il mio migliore amico, era tornato per me, non se ne andò, e nella mia vita non ci fu mai niente di meglio della sua amicizia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati cinque lunghi anni da quando non vedevo colui che reputavo il mio migliore amico.

Cinque lunghissimi anni che non si faceva più sentire.

Cinque lunghissimi anni che non mandava né un messaggio né una lettera.

Ormai ero sola, come sempre d’altronde.

Quando pronunciò le fatidiche parole mi sentì un nodo allo stomaco, una sensazione che ancora oggi, dopo tutto questo tempo, ricordo ancora.

Tutte le promesse furono distrutte da quella frase.

Tutte le volte che mi diceva ‘’Ci sarò per sempre’’…

Solo parole buttate al vento. Parole che non hanno mai avuto una vera utilità, ma dette solo per caso.

Ricordo perfettamente il giorno in cui mi disse che doveva cambiare città.

Da allora fino adesso di lui neanche l’ombra.

Avevo visto in giro che una nuova band formatosi circa cinque anni fa ormai aveva successo, ma non mi ero mai preoccupata di vedere da chi fosse composta.

Il giorno in cui vitti chi erano i ‘’Tre Famosi’’ mi si raggelò il sangue.

Era lui, insieme ai suoi fratelli, in mezzo a milioni di fan che li acclamavano, ed io..

Io, povera illusa che avevo davvero creduto alle sue promesse.

Sono passati cinque anni, per lui cinque anni di successo, ma per me cinque anni di completa solitudine.

La mia testa mi diceva di non pensarci più, ma il mio cuore diceva che un giorno il mio migliore amico sarebbe tornato.

Odiavo questo conflitto tra mente e cuore.

Io avevo deciso di non fare il primo passo avanti verso di lui, perché comunque speravo che almeno si ricordasse di quella che ‘’gli ha reso la vita migliore solo con la sua amicizia’’.

Ma niente.

Niente di niente.

Avevo avuto qualche altra amicizia, ma mai come quella che avevo con Nick.

Appena penso o sento nominare quel nome mi pervade una sensazione di tristezza miscelata a rabbia, che davvero non sopporto.

Io non avevo il coraggio di mandargli un messaggio, perché ogni volta che decidevo di mandargliene uno, si bloccavano le dita.

‘’E se avesse cambiato numero senza dirmi niente?’’.

‘’E se non volesse sentirmi mai più?’’

‘’E se mi odiasse?’’

‘’Basta, mi arrendo.’’

Queste erano le frasi che di punto in bianco si balenavano all’interno del mio cervello.

Dopotutto volevo solo essere una persona normale, con tanti amici, che si diverte.

Eppure io non lo ero.

I miei genitori mi hanno abbandonata all’età di 15 anni, in un dannosissimo incidente stradale, a cui non si poteva porre rimedio, e l’unica persona che mi aiutò ad andare avanti fu Nick.

Lo stesso Nick che non si fa sentire da cinque lunghissimi anni.

Le giornate per me ormai erano sempre le stesse: Sveglia, colazione, solitudine, cena, dormire.

Tutto era troppo vuoto senza di lui.

Anche la mia stessa vita.

Una giornata la routine giornaliera cambiò, infatti sentì il campanello suonare.

Chi avrebbe mai suonato di domenica mattina?

Scesi velocemente ad aprire e me lo ritrovai davanti.

I suoi ricci non c’erano più, era diventato più alto di almeno dieci centimetri ed aveva cambiato modo di vestire.

Non sembrava lui.

Ma a me questo non importava.

Poteva essere nello spazio.

Poteva essere al centro dell’universo.

Poteva anche essere in un altro paese o continente.

Lui era il mio migliore amico, era tornato per me, non se ne andò, e nella mia vita non ci fu mai niente di meglio della sua amicizia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesDrums