Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Miss Sparrow    19/07/2012    6 recensioni
Tra medaglioni delle Barbie e maledizioni oscure,Eccomi con una parodia sui Pirati Dei Caraibi. La storia verrà un po' stravolta, ma spero che alla fine risulti divertente. Troverete un'insopportabile Elizabeth, un fascinoso Jack ed un idiota Will ad aspettarvi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: Macciao!!! Scusate il ritardo *si nasconde in un angolino*, ma ero a corto d’ispirazione (come sempre.)
 
Ringrazio GunpowderSmell per aver recensito (Grazie Ale  -w- ), Cable per la recensione e l’appoggio e  _Frency_  per il commento e l’aggiunta della storia tra le seguite.
 
E ora vi lascio al capitolo Enjoy!
 
 
 
 
Narrami, o Musa, del temibile pirata, che tanto
vagò, dopo che  il giuda Barbossa sottratto gli ebbe la nave :
di molti uomini vide le città e conobbe i pensieri,
molti dolori patì sul mare nell'animo suo,
per acquistare a sé l’immortalità e il ritorno della Perla.

 
 
 
 
Silenzio in sala. Buio. Sipario. Luci. Azione.
 
 
 
 
Carota1: Fermo! Non vorrete rovinare il vestito!!
 
E mentre il coraggioso Pomodoro correva ad avvertire il governatore, I due ebeti-cetrioli e Jack stavano ancora chiacchierando.
 
 
Jack: …E mi hanno fatto capitano…
 
 
Un’onda anomala provocata dall’impatto della leggiadra ma non leggera fanciulla sull’acqua si abbatte su Jack.
 
 
Jack: (sputacchiando acqua) Ma cosa diavolo… (vede la figura cadere in acqua) Ora voi due andate a salvarla?
 
 
 
EbeteCetriolo2: (esterefatto) ma mi rovinerei il vestito!
 
 
 
EbeteCetriolo1: (annuendo convinto) E Dio solo sa quanto è difficile da togliere il sale dai costumi!
 
 
 
Jack: (alzando gli occhi al cielo) Siete l’orgoglio della marina britannica! Lo sanno tutti che per togliere il sale dai vestiti da cetriolo è sufficiente lavarli ad una temperatura di…
 
 
 
SPLASH.Il capitano, inciampando in una buccia di banana finita sul ponte della nave per caso, cade in acqua senza finire la frase.
 
 
 
EbeteCetriolo1: (deluso) Oh no! Ora salverà quella piattola, e noi dovremo girare ancora due film!!
 
 
 
EbeteCetriolo2: (terrorizzato) Ma c’è di peggio: è caduto senza dirci quanti gradi ci vogliono per togliere il sale dalle “divise”!!!
 
 
 
Intanto Jack sta nuotando incontro alla sagoma. Mentre è impegnato a farsi largo tra i rifiuti tossici che occupano il fondale del mare,  il medaglione della “Barbie” di Elizabeth scivola fuori dal suo decolté (inesistente *) provocando un’onda d’urto, per motivi oscuri (leggi: non sapevano cosa far succedere). Nel frattempo Jack ha raggiunto la piattola
 
 
 
Jack: blblblblblblblblbl?BL,BLBLBLBLBLBL!!! (traduzione: Ho rischiato di morire intossicato per una piattola simile? Oh, al diavolo!!!)
 
 
 
Il nostro eroe però, invece di lasciarla a marcire nei fondali marini (come avrebbe fatto chiunque sano di mente) decide di salvare comunque la donzella piattola.
 
 
 
Jack: (cercando di risalire in superficie) BL! Blblblbl! Blblblbl??? (traduzione: Anf! È impossibile da portare! Ma quanto diavolo pesa???)  BL! Blblblblblblbl! (Traduzione: IDEA! Proverò a toglierle questo maledetto soprabito!)
 
 
 
In effetti l’idea del geniale Sparrow funziona, e quest’ultimo riesce a trascinare Elizabeth fin su un molo.
 
 
 
EbetiCetrioli1&2: (accorsi per controllare la situazione) Non respira!
 
 
 
MetàSalaDelCinema: EVVAI!! Champagne per tutti!!
 
 
 
Mentre metà sala si mette a ballare la macarena, Jack ha un’idea geniale (un’altra???)
 
 
 
Jack: (con una lampadina sopra la testa) LARGO!! (tira fuori un coltello scatenando mormorii di approvazione da parte dei ballerini di macarena, ma invece di finire la piattola, si limita a strapparle il corpetto, provocando una reazione alquanto prevedibile)
 
 
 
Elizabeth: (vomitando in faccia a Jack) BEURK!
 
 
 
Jack: (ripulendosi schifato) Bella gratitudine! (improvvisamente nota il medaglione di Lizzie) Mamma che fiiiigooo :3 !!! Dove l’avete preso??  ^.^ C:
 
 
 
EbetiCetriolo: (sorpresi e schifati dalla reazione del pirata) Cosa?!
 
 
 
Jack: Oh, perdonatemi, attacco fangirlesco.
 
 
 
Norrington: (puntando una spada al preziosissimo collo di Jackie) In piedi.
 
 
 
Jack: (osservando di sottecchi la spada, fra sé e sé) Ripeto: Bella gratitudine.
 
 
 
Governatore: (correndo incontro ad Elizabeth, con il viso preoccupato)  Elizabeth! Elizabeth stai bene?
 
 
 
Elizabeth: Sì, sto bene.
 
 
 
Governatore: (Urlando come un elefante quando vede un topo (???))  AAAHHHHH!!!! Ti hanno strappato il corsetto!!!
 
 
 
Elizabeth: Sì padre, ma non mi hanno fatto niente di male.
 
 
 
Governatore: (osservando la figlia con occhio critico) Immaginavo. E comunque non ero preoccupato per te, ma per il corsetto!! Mi è costato un occhio della testa!!! Chi è stato?
 
 
 
EbetiCetrioli: (indicando il povero Jack) LUI!
 
 
 
Governatore: (guardando prima con amore il corpetto e poi con odio Sparrow) sparategli.
 
 
 
Elizabeth: (notando con interesse la figosaggine del suo “salvatore”) Padre…  ortaggiorossochenonèunpeperone… volete veramente uccidere il mio salvatore?
 
 
 
Norrigton: (dopo minuti di attenta riflessione) Abbassate le armi. (tendendo la mano verso Jack) Credo che un grazie sia d’obbligo.
 
 
 
Jack: (Osservando con ribrezzo la sua mano piena di vomito)  Se proprio ci tenete…
 
 
 
Norrigton: (estraendo veloce dalla manica del pirata un braccialetto fucsia pieno di pendenti a forma di cuoricini e “B”) Abbiamo avuto a che ridire con la compagnia delle Europe Occidentali, eh Pirata?
 
 
 
Governatore: (accorgendosi di aver trovato un pretesto in più per vendicarsi del suo amato corpetto) Impiccatelo.
 
 
 
Norrington: Tenetelo sotto tiro. Tailleur**, mettilo ai ferri. (osservando la “J” tatuata in mezzo ad un cuore sul braccio.) Bene bene… Jack Sparrow, vero?
 
 
 
Jack: Capitan Jack Sparrow, se permettete!
 
 
 
Norrington: (fingendosi sorpreso) Vi ricordavo più sciccoso, CAPITANO!
 
 
 
Jack: Stavo giusto andando a fare la manicure, guarda un po’!
 
 
 
EbetiCetrioli: (con aria da insopportabili lecchini) Guardi Pomodoro…
 
 
 
Elizabeth: Beurk!
 
 
 
EbetiCetrioli: … Sono le sue armi!
 
 
 
Norrigton: (osservando con occhio critico la malandata pistola) Una pistola con un proiettile rosa… (passando una veloce occhiata sulla bussola) Una bussola taroccata delle Barbie… (estraendo dal fodero la spada) Questa quasi mi aspettavo fosse fatta di plastica rosa.
 
 
 
Jack: (sommessamente) Le avevano finite…
 
 
 
Norrigton: Siete decisamente il peggior pirata di cui si ricordi!
 
 
 
 
Jack: (scoprendo i denti d’oro) Ma di me si ricordano almeno!
 
 
 
Il Pomodoro, irritato, prende il povero Jack per un braccio e lo trascina verso la piazza.
 
 
 
Elizabeth:(con voce dannatamente irritante)Ortaggiospessousatoperfarelapizzadicolorerosso, protesto vibratamente (si mette a vibrare come se avesse un metal detector in bocca)  Pirata o no mi ha salvata da morte certa!
 
 
 
Norrington: Appunto!! Un crimine contro l’umanità in più!
 
 
 
Elizabeth: (confusa) Ma…
 
 
 
Jack: Ebbene… (passa un foulard di pizzo rosa attorno al collo di Elizabeth)
 
 
 
Elizabeth: (urlando) EHI!
 
 
 
Governatore: No, fermi, non sparate! Ha ancora addosso le calze, mi sono costate quanto una villa, quelle calze!
 
 
 
Jack: Cominciate a trattarmi meglio, eh?! Pomodoro (Elizabeth deglutisce) Norrigton, i miei affetti prego! E il cappello!
 
 
 
Il Pomodoro prende l’orsetto rosa di Jack, la sua cintura di Betty Boop ed il suo cappellone di paglia con fiocco rosa di lato.
 
 
 
Jack: Piattola, è Piattola, vero?!
 
 
 
Elizabeth: (con fare conturbante)  è Miss Swann…
 
 
 
Jack: (nell’orecchio della donzella) Piattola è più adatto (ad alta voce) Piattola, se non vi dispiace… Avanti cara, prima che venga sera!
 
 
 
Il Pomodoro passa gli “affetti” di Jack ad Elizabeth, che inizia ad infilargli il cappello, per poi passare alla cintura…
 
 
 
Jack: (adirato) Occhio ai gioielli tesoro!
 
 
 
Elizabeth: (ammicca maliziosa)
 
 
 
Jack: (infila una mano… ehm… lì e ne tira fuori alcune collane d’oro e orecchini) Ci tengo io, ai gioielli di famiglia!
 
 
 
Elizabeth: (sconcertata) Siete spregevole!
 
 
 
Jack: (con un sorrisetto) Mai quanto voi. (girandola verso il Pomodoro e indietreggiando) Signori… (rivolto ad Elizabeth)... Piattola…  Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato capitan Jack Sparrow! (lancia senza tanti convenevoli Elizabeth contro il governatore e si da’ alla fuga).
 
 
 
Mentre Jack volteggia attaccato ad una corda attaccata ad un palo (non chiedetemi come ci sia finito) Norrington raduna le truppe
 
 
 
Norrington: Barbabietole! Ai posti di combattimento! Signor Flitt, Signor Flitt e Signor Flitt (i tre gemelli tiratori scelti) Aprite il fuoco!!!
 
 
 
3Flitt: (strabici come ogni membro della famiglia) Sissignore!***
 
 
 
Mentre i tre cercano inutilmente di colpire il pirata, quest’ultimo si è già dato alla macchia
 
 
 
 
*fan della Knightley, non odiatemi: per me è carina e molto talentuosa, ma ha fatto Elizabeth, e questo è tutto.
** sarebbe la mia versione di Gillet.
*** Piccola citazione di “Balle Spaziali” di Mel Brooks
 
 
Note dell’autrice:  Et voilat! Ecco finito un altro capitolo! Per il prossimo forse dovrete attendere un po’, perché sono sorte complicazioni. Comunque volevo chiedervi un consiglio: Secondo voi come potrei rendere comico il duello tra Jack e Will? So che qui la scittrice sono io, ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri ;)
 
Bacioni
 
Miss Sparrow 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Miss Sparrow