Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: allloveisequal    19/07/2012    1 recensioni
Una lettera scritta da Demi, per il ragazzo che le ha fatto battere il cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, ho scritto questa OS perchè amo questa coppia.
Non so quanto bene sia venuta, ma ci ho messo davvero l'anima per scriverla.
Spero vivamente che vi piaccia, e se è così vi prego di recensire.
Love, M.



 


Oddio, se sapessi come sto tremando nel cercare di scriverti queste parole probabilmente ti metteresti a ridere.
Si, lo faresti, ti conosco troppo bene, Joe.
Bèh, non so esattamente per quale motivo ti sto scrivendo, e sinceramente non so nemmeno come iniziare.
Forse ti scrivo per dirti che mi manchi visto che non avrei il coraggio di dirtelo a voce, o forse ti scrivo per dirti che avrei tanto voluto averti vicino quando mi trovavo in quel fottutissimo centro di riabilitazione, o forse soltanto per dirti che mi dispiace.
Si, ecco, ti sto scrivendo per dirti che mi dispiace, credo.
Te lo ricordi, Joe? Ti ricordi il tempo in cui eravamo inseparabili?
Quando tu eri il mio migliore amico e passavamo assieme la maggior parte delle giornate?
Io me lo ricordo perfettamente, me lo ricordo come se fosse ieri ed in effetti vorrei tanto che fosse così.
Tu eri la mia luce, la mia unica speranza di riuscire ad uscire da quel posto buio e privo di vero amore in cui mi trovavo.
Tu mi dicevi che il mio sorriso era bellissimo, nonostante sapessi tutto ciò di negativo che quel sorriso celava.
Mi dicevi che ero stupenda, nonostante sapessi che invece io mi odiavo.
Facevi già parte della mia vita come migliore amico ed anche come fratello maggiore, ma poi sei entrato a far parte della mia vita in un modo diverso.
Sei diventato il mio ragazzo, sei diventato l'unica persona che amavo e che mi amava davvero.
Eri mio, Joe, ed io ero tua.
Ogni giorno, ogni notte, ripenso a come eri pronto a correre da me per curarmi le ferite ogni volta che ti chiamavo in preda ai singhiozzi. Alla dolcezza con cui mi mettevi a letto e mi rimboccavi le coperte quando ero troppo fatta per riuscire a tenere gli occhi aperti o a stare in piedi.
Non sai quante volte avrei voluto chiederti scusa per tutto ciò che ti ho fatto passare a causa mia, per tutte le volte in cui il mio umore cambiava improvvisamente e ti urlavo contro senza alcun motivo perchè non volevo essere aiutata.
Ma io lo volevo il tuo aiuto, giuro che era l'unica cosa che volevo.
Sapevo di poter contare su di te in ogni occasione, sapevo di avere al mio fianco il mio ragazzo ed il mio migliore amico.
Tu eri tutta la mia vita, con te mi sentivo al sicuro.
Mi sentivo come se non potesse farmi del male nessuno, l'unica che poteva ero io.
Poi però te ne sei andato, improvvisamente.
Mi sono sentita sola, nuda, senza nessuna protezione, senza nessuno su cui poter contare.
Ed a quel punto, non ce l'ho fatta, sono crollata, quel grattacielo che ora dico di essere si era completamente sgretolato con la tua assenza.
Perchè te ne sei andato, Joe? Non ero abbastanza bella per te? Non volevi stare con una pazza bipolare che si tagliava e si drogava?
Lo sai perchè ho deciso di andare in riabilitazione?
Non soltanto per le mie fans o per la mia famiglia, ma anche per te.
Perchè speravo che quando un giorno sarei guarita tu saresti tornato da me, saresti tornato a proteggermi e ad amarmi come non ha mai saputo fare nessun'altro.
Non ci sei stato, invece, non ci sei stato mentre mi trovavo nel centro di riabilitazione ma non c'eri nemmeno quando sono uscita da quell'inferno.
Ed io sono andata avanti, ho imparato ad andare avanti anche senza di te, ho cercato di farmi forza con i tuoi ricordi, le nostre canzoni.
Ci sono riuscita in qualche modo, sono riuscita ad andare avanti ma non sono riuscita a dimenticare il primo e l'unico ragazzo che mi aveva rubato il cuore.
Se pensi che io sia arrabbiata con te, ti sbagli di grosso.
Non posso essere arrabbiata con il ragazzo che mi ha regalato speranza ed amore.
Posso soltanto esserti riconoscente. Posso soltanto ringraziarti sia per i momenti belli che per quelli brutti, e posso soltanto chiederti scusa e sperare di poterti riabbracciare, un giorno.

Ti amo, ti amerò per sempre.
Tua Demi.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: allloveisequal