Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Appuru    20/07/2012    3 recensioni
Sei così bello.
Una cosa unica.
“Colonnello, ne vuole un po'?”
[...] Sei talmente dolce e buffo che è difficile credere che tu abbia già 15 anni.
Finalmente ho pubblicato la mia primissima RoyEd.
Ero stufa marcia di non leggerne più, sono follemente innamorata di questa coppia e l'astinenza si faceva sentire. Spero sia gradita, per quanto piccola e poco esperta io sia.
[RoyEd ♥]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Edward Elric; Roy Mustang
Genere: Fluff; Sentimentale; Vagamente Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai
Pairing: RoyEd, finalmente. 

La mia prima RoyEd.
Non so se piacerà, non so se sarà recensita ma a me va bene. Grazie e buona lettura.


 

Fall For You
[Capitolo Unico]

  
Sei così bello.
Una cosa unica.
“Colonnello, ne vuole un pò?”
Seduto sulla poltrona del mio ufficio, di fronte a me, con la faccia tutta sporca di cioccolata. Sei talmente dolce e buffo che è difficile credere che tu abbia già 15 anni.
“Acciaio, non ci provare. Hai perso. Te lo devi mangiare tutto.”
Ora con quel broncio lo sembri ancora di più.
Ma come fai a farmi questo effetto?
Mi scappa un sorriso che su di me sembra quasi un ghigno ironico.
Sei proprio amabile, piccoletto.
“E dai, non ce la faccio più! Mi sta scoppiando la pancia…”
Ecco lo sapevo, non ce l’avresti fatta. Per questo mi sono impegnato tanto.
Appoggi la testa sulla scrivania e ti tieni la pancia in una smorfia di dolore.
No, stai fingendo. In fondo non ne hai mangiato così tanto!
“Quindi lo ammetti?”
“Si si, come vuole”.
Eh no. Così non va.
“Acciaio.” Ti riprendo.
“Uffa! Ma non le basta che io mi sia già mangiato mezzo barattolo di cioccolata?! Questa roba a me neanche piace!”
“Ma come? Allora perché hai accettato la scommessa?”
“Ero sicuro che non ce l’avrebbe mai fatta a firmare tutti i documenti che aveva arretrati da una settimana.”
“Ahaha! Mai sfidare Roy Mustang!”
Mi batto un pugno sul petto con grande orgoglio.
“Devo ammetterlo, questa volta si è davvero dato da fare!”
“E?”
“E cosa?”
“Avevamo fatto un patto, Acciaio.”
Lo so, sono un bastardo, ma sei stupendo quando sei in imbarazzo.
“E io invece non sono stato nemmeno capace di finire un intero barattolo di cioccolata. Va bene così?”
“Perfetto!” esclamo con estrema soddisfazione. “Ti fa ancora male la pancia?”
“Un pò.”
Risollevi la testa e ti appoggi goffamente sullo schienale della poltrona mantenendo gli occhi chiusi. Sembri così indifeso, anche se oramai la tua pelle è diventata una corazza. Niente ti può scalfire oramai.
Le tue labbra rimangono socchiuse a respirare profondamente l’aria che ti sta intorno.
Sono così graziosi e innocenti quei due sottili pezzi di carne e pelle.
Vorrei poterle toccare con le mie, continuamente, anche se questo non mi è permesso, Edward.
Sei proibito, come tutto ciò che hai sempre commesso finora.
Come tutto ciò che ti contraddistingue.
Spero che il solo vederti mi basti per sempre, altrimenti potrei non reggere.
Però adesso va bene.
Mi metto una mano nella tasca della divisa e ne tiro fuori un fazzoletto di stoffa.
Raggiungo il tuo viso e inizio a pulirti dal cioccolato che ti sei sparso addosso.
Sei proprio un impiastro, lo sai?
Sbarri gli occhi al contatto e mi fissi con quello sguardo languido di oro colato che solo tu hai. Si richiudono di colpo e cominci a sghignazzare come un matto.
A volte penso che tu lo sia davvero.
Vabbè dai, facciamo i pazzi in due.
Rido anch’io, una di quelle risate che faccio raramente.
L’ho fatta quando ho conosciuto Hughes.
L’ho fatta quando è nata Elicia e mi ha preso il pollice nella sua minuscola manina.
L’ho fatta quando la guerra di Ishval era finalmente conclusa.
L’ho fatta quando ho capito di essermi innamorato di te.
Certo poi avevo pianto ma questi sono solo dettagli.
Ora anche tu hai smesso di ridere ed è rimasto solo un ampio sorriso sul tuo volto.
Te ne stai tranquillo fino a quando non finisco di pulirti.
“Ecco fatto, disastro!”
“Ehi! È facile sporcarsi con questa roba appiccicosa!”
“Ma che dici?”
Recupero il barattolo, all’interno c’è ancora il cucchiaio. Lo afferro e lo intingo nella crema. Assaggio e immediatamente tocco il paradiso.
La cioccolata è deliziosa e resa dolcissima dal tuo sapore ancora impregnato in essa.
Sei fuori di testa, Acciaio. È un autentico afrodisiaco.
“Tu hai qualche problema. Questa cioccolata è buonissima e di una delle migliori marche, tra l’altro. Come fa a non piacerti?”
“Non mi piace e basta, sono gusti no? Se le piace così tanto gliela lascio.”
Inaspettatamente ti alzi dalla poltrona. Ehi ma…
“Dove stai andando?”
“Mio fratello mi sta aspettando giù, devo raggiungerlo. Spero solo non abbia trovato altri animali da soccorrere.” Sospiri, rassegnato. “La saluto, colonnello!”
“Alla prossima, Acciaio.”
E mi lasci così, solo con un cenno della tua mano.
Ma va bene così.
Posso ancora godermi la tua presenza con la cioccolata che sa così tanto di te.
Fino a quando non finirà. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Appuru