Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    03/02/2007    3 recensioni
Ed ecco a voi un piccolo indizio su questa demenziale ff: avete presente room-raiders? Dove una ragazza/o ispeziona le stanze di altre tre persone dell'altro sesso e poi in base a quello che ci trova sceglie con chi uscire? Bene allora leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INU NO VILLA...

I nostri tre aiutanti suonano il campanello...
Un ragazzo dalle orecchie da cane apre loro la porta annusando l'aria.

Inu: Chi è?
Giù: Ehi ma questo è... è quello dei cartoni animati che guarda Anny Panny!
A: Ovvio no! C'e l'ha detto lei di andare a prenderlo! Ignurant! (Tradotto sarebbe ignorante, si capisce no? P.S.: è un termine che ad Andrea piace dire)
Giù: E perchè?
CHOP, CHOP e ancora CHOP! (Sapete cos'è una chop vero?)
Giù: Ma perchè mi pestate? Cosa ho fatto?
Stè: Giù è meglio che stai zitto!
A-Stè: Tu, Inuyasha, ora verrai con noi!
Inu: E perchè? Non so neanche chi siete!
I tre prendono Inu di peso e lo caricano sul camion.
Inu: Ma dove mi portate? Io sono in boxer!!!!


WOLVE'S HOUSE...

TOC-TOC
Un tipo vestito alla “RAMBO”, con una lunga coda di cavallo e gli occhi blu, aprì la porta...

Giù: Ehi! Ma ha la coda! Andre, lui che tipo di cane è?(indicando il demone)
A: Non è un cane ignurant! È un lupo!
Stè:Non si indicano le persone! Non te l'hanno mai insegnato?
CHOP!
Giù:Ahi! Perchè sempre a me!
A: Forza Koga vieni con noi.
Come prima con Inuyasha prendono Koga di peso e lo caricano sul camion

Ko:Ehi aspettate! Non ho la maglietta! (mentre lo stanno caricando)
Ko:E...? Ma questo... è l'odore di...
Koga si gira e...
Inu:Tu, dannato lupastro! Che ci fai qui?
Ko:Che ci fai TU qui!?!?! Botolo ringhioso!!!
Una finestrina si apre dalla poppa del camion e si affaccia Giuseppe
Giù:Anny Panny e Mirtilla hanno detto che non dovete fare casino in camion!
Inu-Ko: E chi sono? E poi dove ci state portando?
Giù: Boh!?! Andrè dove stiamo andando?
A: Nello studio, è ovvio!Ignurant!
Giù: Ahhh!Avete sentito?Allo studio!
Ko-Inu:Guarda che non siamo sordi!!!


CASA DEL PIACERE...
TOC-TOC
Una ragazza bionda, con gli occhi verdi ed un perizomino nero di pizzo aprì loro la porta...
Stè: Bagassa di boccie!!!
A: MINCHIA!!!!
(Giuseppe invece si limita a sbavare)
Raga1: Chi siete? (con tanto di accento polacco)
Mi(che stà per Miroku):Chi è tesoro? (dall'interno della casa)

Un'altra ragazza compare da dietro la porta. Questa, a differenza dell'altra aveva i capelli rossi ma il perizomino che indossava era uguale a quello della prima.
A-Stè-Giù: Meeerdaaa! (in senso di adorazione ovviamente!)
Mi:Insomma! Mi volete dire chi c'è alla porta?

Fa la sua comparsa un'altra ragazza, questa volta con i capelli fuxia e gli occhi azzurri.
Raga3: Oh ci sono solo tre ragazzini...(questa volta accento spagnolo...)
Mi: Mhhh... fateli entrare...

I tre entrano nella casa che da i visibili segni di essere stata devastata da una festa, arrivano nella camera da letto e trovano Miroku sotto le lenzuola con una quarta ragazza dai lunghi capelli verdi
A-Stè-Giù:Beato te!!!!!
Mi: Eeeeee.... ci vuole esperienza, carisma, furbizia, bellezza e...
A-Stè-Giù: Va bé abbiamo capito!
Raga1:Per niente!
Raga 1-2-3-4: Ci vogliono mooooolti soldi!!!!!!!!!!!!!!!
Stè: Ahhhhhh
Mi: Comunque... cosa volete?
A-Stè-Giù: Devi venire con noi!!!!
Mi: Cos...?!?!?

I tre avvolgono Miroku in un lenzuolo e lo lanciano dentro il camion come fosse un bozzolo di farfalla
Raga1-2-3-4: E i nostri soldi? Guarda che ci devi ancora pagare!!
A: Un'altra volta!

Il camion inizia a partire ignorando le ba... ehm... cioè... le ragazze che li insultavano.

ALLORA?CHE VE NE PARE? IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARà LA CASA DI NARAKU NON PERDETEVELO!!!
P.S.: VOLEVAMO (PERCHè SE NON L'AVEVATE CAPITO LE AUTRICI SONO DUE CIOè RIN che nelle ff compare come Mirtilla E SANGO93 che sarebbe Anny Panny) INFORMARVI CHE GLI AIUTANTI SONO VERAMENTE COME LI ABBIAMO DESCRITTI, ANZI, SIAMO STATE ADDIRITTURA TROPPO BUONE CON LORO!!!
P.P.S.:DA QUI IN POI TROVERETE ALCUNE FORME DIALETTALI, PER LO Più ALGHERESI, E A VOLTE, MA RARAMENTE ANCHE SARDE, MA NON DISPERATE TRADURREMO IL TUTTO!!
BYE!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella