Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |      
Autore: 3Osecondstoyou    20/07/2012    7 recensioni
non potrei mai dire di no a TE ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che cazzo Sam, ma ci vuoi mettere un po di impegno! - mi sgridava come al solito ma signorina Fitch.
- Merda, ma a me non piace questo tipo di musica! -.
- Non rivolgerti così a me! -.
- Ma.... fanculo! - gridai e mi diressi verso l'uscita della sala prove.
Ogni giorno era così, io e la mia professoressa di canto litigavamo sempre, perché lei vuole farmi cantare quel cazzo di country di merda e io voglio cantare il rock.
- Ho deciso - la signorina Fitch era uscita dalla sala ed io non me ne ero accorta. Si trovava proprio di fronte a me con le braccia conserte - Vai a fare coro così non rompi a me -.
coro? ho sentito male spero.
- Io non ci vado a coro, odio cantare con altri -.
La Fitch scoppia in una fragorosa risata - oh si che ci vai - così mi prende per un braccio e mi trascina in una stanza. 
Al suo interno un gruppo di circa 10 persone tentavano di cantare Valerie di Amy Winehouse, la mia canzone preferita, ma ovviamente furono interrotti da me.
- Da oggi lei farà parte del vostro coro - disse la Fitch e poi uscì subito dalla stanza senza neanche darmi il tempo di obbiettare.
Nel frattempo una donna su i 30 anni, mi fissava con grandi occhioni azzurri. Aveva dei lunghi capelli castani e indossava un vestito molto hippie - Dai cara, unisciti a noi. Conosci questa canzone? - Annuii e mi misi in mezzo a quel gruppo di ragazzi.
Mentre cantavamo vedevo ragazzi che mi mandavano delle occhiatacce, altri che avevano l'aria affascinata, chi sa perché. Intanto l'insegnante si aggirava tra di noi per ascoltare bene le nostre voci, poi tornò al posto suo.
- Allora ragazzi, sapete tutti no che tra due mesi ci saranno le gare con altre scuole di canto... e ho deciso di creare un duetto che in seguito andrà ad unirsi al coro generale - tutti erano silenti. Duetto? Non si fanno duetti, si chiama "coro" apposta. 
- Hey tu! - disse l'insegnante rivolgendosi a me.
- Si? -.
- Qual'è il tuo nome cara? -.
- Liz -.
- Bene Liz, tu duetterai con... - inizia a indicare tutti i componenti del coro con il dito e poi si ferma su un ragazzo, alto moro con un cappello da rap - Conor! -.
MA CHE CAZ...


Salveeeee C:
alloooora, se qualche elfo è interessato a questa fan fiction, battete una recensione (?) e io continuo. Seguitemi su twitter sono @_xlikeaunicorn :D
xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: 3Osecondstoyou