Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breakeven    20/07/2012    23 recensioni
"Allora, Hazza, sei pronto?" mi scuote Louis dalle mie riflessioni, orgoglioso quanto basta. Lo stiamo per fare, dopo anni di finzioni e privazioni assurde.
"Certo Boo Bear, sono pronto più o meno da due anni fa"
Larry is Real.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coming Out

La gente ormai non si indigna più.

Se la gente vedesse un uomo picchiare una donna, torturare un cane, schiaffeggiare un bambino, bestemmiare o sputare,  se ne farebbe una ragione.
O se ne fregerebbe altamente e lascerebbe correre, grazie alla giustificazione (che giustificazione non è) della propria impotenza, in questi casi.
Ma, il fatto è, che l'impotenza è paura. E la paura è, a volte, agonizzante, al punto di perdere la lucidità.

Ma, al contrario, sfortunatamente esiste ancora il razzismo, che è potenza, senso di autorità,  ed è  grande, immenso.  Forte, crudele, spietato.
Ed è per questo che se la gente vedesse me e Louis sbaciucchiarsi teneramente nel bel mezzo di un concerto a Buckingham Palace in occasione del giubileo della Regina, come minimo la folla scapperebbe urlante e scandalizzata, perchè possono ancora indignarsi per questo.

Quindi abbiamo sempre preferito aspettare.

Ho dovuto tollerare Eleanor e le sue irritanti gite da Starbucks  piene di paparazzi con Louis. Ho dovuto tollerare il management e le sue proibizioni ferree. E ho dovuto tollerare quelle  fan che si ostinavano testardemente a non capire che io e Louis stavamo insieme, e dire che recitavamo abbastanza male.

Fino ad ora, perchè abbiamo deciso che oggi lo diremo a tutti.

Oggi faremo Coming Out, e cambieremo le cose.

"Allora, Hazza, sei pronto?" mi scuote Louis dalle mie riflessioni, orgoglioso quanto basta. Lo stiamo per  fare, dopo anni di finzioni e privazioni assurde.

"Certo Boo Bear, sono pronto più o meno da due anni fa"

"Bene,  manca ancora qualche minuto alla diretta. Lo sai: ormai lo hanno capito tutti che stiamo insieme... Si tratta solo di renderlo ufficiale."

"Come credi che la prenderanno? Voglio dire, non credo che  ci stringeranno la mano e ci faranno le congratulazioni, commossi; ma non possono nemmeno mandarci fuori a calci."

"No Harry, non stroncheranno la nostra carriera."
Louis cerca la mia mano, la stringe per un pò, poi ricomincia:
" Ecco cosa succederà: andremo lì, di fronte alle telecamere, ci siederemo vicino ai ragazzi. Quando potremo parlare, allora dirò a tutti che mi sveglio la mattina solo per vedere il tuo sorriso. Che amo toccare i tuoi ricci,  che mi perdo nei tuoi occhi e che adoro le tue labbra. E non importa come la prenderanno."

Sorrido, e stringo la sua mano. E  in quel momento realizzo che indipendentemente da come andrà, non riusciranno mai a cambiarci.

"Ok, cerca di stare calmo, e non fartela addosso, piccolo."

"Già, e tu cerca di contenerti. Sappiamo entrambi che non riesci a stare fermo, soprattutto quando sei nervoso, quindi..."

"Ehi, ehi, vacci piano, ricciolino ... Chi ha mai detto che non riesco a stare fermo?"

"Bhè,  mi danno ragione i fatti. Sei piuttosto difficile da gestire nei tuoi momenti di nervosismo, mi pare."

Louis ci pensa un pò, poi mi guarda e risponde: "Aspetta, Harry. Se ti riferisci ai nostri fantasiosi momenti notturni, sai benissimo che non vale."

"Notturni mi sembra una parola troppo limitata per descriverli, Boo."

Louis mi scompiglia i capelli, e 'andiamo' mi sussurra piano, dirigendoci verso le telecamere: lì la sua mano,  fortunatamente nascosta dalla folta capigliatura di Liam,  seduto sul divano davanti a noi, si spinge oltre i limiti consentiti durante una diretta.

Anche se tra poco non esisteranno più, quei limiti, perchè tutto cambierà, e le parole che fino ad ora sono rimaste segregate in gola per la paura di non essere accettate, tra qualche minuto riusciranno finalmente a risalire a galla.

Bhè, sempre che io riesca a non saltargli addosso prima, dal momento che il controllo mi sta sfuggendo dalle mani, grazie a Louis che insinua la sua mano sempre più in basso...

 
 
 





____________________________Note dell'autrice_______________

 ·        Grazie,  per essere arrivati fin qui. Vorrei scuoricinare, ma ecco...
·        non so come si fa qui su EFP, anche perchè questa è la mia prima FF, ed è una Larry :3
                                                        ·        Un saluto a tutti i membri di #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN, :)
·        E, perfavore, se questa cosa idiota vi è piaciuta,
·        o anche se vi ha fatto schifo...
·        Fatemelo sapere con una recensione, perchè ci tengo a migliorarmi!
·        A presto (non prendetela come una minaccia u.u)
·        Breakeven
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breakeven