Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Sdentato    20/07/2012    2 recensioni
Come si sente realmente l'Abernathy del Distretto 12 dopo quel 50esimo anno degli Hunger Games?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liquore bianco.

Ricordo il suo sorriso luminoso quando mi guardava di nascosto, la sua risata piena quando le facevo il solletico per renderle meno sgradevole quell'incubo, ricordo il suo ciuffo ribelle che accarezzavo per ore mentre dormiva, ricordo il rumore dei suoi passi allontanarsi dopo esserci detti addio. Le sue urla di dolore e la mia impotenza che cresceva mentre la guardavo soffrire. Ogni notte mi appare in sogno, o incubo, come definirlo? Non ho avuto il coraggio, quel giorno. Che persona sei? Che uomo sei? Non hai nemmeno voluto guardare per l'ultima volta i suoi occhi e dirle tre semplicissime parole: May ti amo. Parole che avrebbero potuto salvare la sua vita. E magari anche la tua.

Perché non l'hai fatto? Perché sei un vigliacco, perché sei un codardo. Queste parole mi esplodono nel cervello, più le sento e più mi convinco di ciò che la mia coscienza mi sussurra. Cosa dovrebbe fare un fallito come me? Bere? Si, è quello che sto facendo, del Liquore Bianco, il mio preferito, da quando Peeta ha minacciato Ripper, è Katniss che me lo passa di nascosto, così annego nell'alcool e nei sensi di colpa.

 

Note dell'autrice!

Salve a tutti! Questa drabble mi è venuta in mente ieri notte, verso le 3, certo perché io alle 3 di notte sono ancora sveglia xD

Se volete, anzi dovete, recensite! Ho bisogno di sapere il vostro parere. Grazie per l'attenzione, un Bacio da MoonSilver! 
PiEsse: *Coccole per Haymitch*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sdentato