Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SmileYou    20/07/2012    0 recensioni
Mi sento a pezzi.. Il mio cuore è stato ridotto in 300 mila pezzettini piccoli piccoli e per rimetterli al proprio posto non sarà poi così facile..
E non è per un ragazzo come di solito si crede, eh no no.. Questa volta è per una ragazza e no non sono lesbica..( e non ho niente contro )
SI tratta della mia migliore amica, o così credevo che fosse..
Si perchè ha finto di esserla per ben 10 anni..
Non so come sia riuscita ma io se fossi in un presentatore le avrei già assegnato il premio della peggior bugiarda in assoluto..
Ma certo io alla fin fine però non sono così fragile e mi riprenderò, perchè la vita ora non gira più intorno a lei.
Bè se vi ho incuriosito seguitemi, che mi farà piacere e accetto anche qualche recensione.
Kiss, Smile:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E lo odio,lo odio con tutto il mio piccolo cuore.
Io Elena Anfree, odio Andrea Giordi con tutto il mio cuore..
Lui è un’insensibile mi sta rovinando la vita in men che non si dica, e oggi mi sento a pezzi per colpa sua ed è già la seconda volta.. Pare si diverte a prendersi gioco di me e della mia vita, e a rovinarmi nel modo peggiore in assoluto.. Togliendomi la mia ragione di vita. Serena, la mia migliore amica..

Ma questo non glie lo farò passare liscio a Andrea, a quel bastardo, che non capisce un cazzo della vita..
E Solo perché lui non ha mai avuto degli amici veri non vuol dire che venire ad immischiarsi nella vita delle persone a fare il geloso per cose che lui non ha mai avuto… Perché con quel brutto caratteraccio che si ritrova un amico lui non lo avrà mai…
E Si Andrea Giordi rimarrà solo a vita..
E di questo ne sarò convinta, e non è per egoismo, ma solo per vendetta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou