Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jopsy    20/07/2012    7 recensioni
Wakfu, Evangeline x Tristepan.
Seconda FF su loro due.
Rifacimento agli ultimi episodi della prima stagione.
Stavolta è stato lui a salvarla...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Wakfu!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wakfu


- EVA!! -
- PAN PAN!! -


Lei era un' Ocra, un'arciera professionista.
Bionda, occhi verdi, lentiggini e uno stupendo sorriso.
Lui era uno Yop, guerriero valoroso e guardiano di uno ShuShu.
Capelli Arancioni, occhi giallo opaco e abbastanza senza cervello.
Combattevano assieme per difendere i loro compagni di viaggio.
Si odiavano, litigavano spesso.
Ma sin dal primo giorno, entrambi avevano trovato l'anima gemella.

Dopo la riunione della compagnia del Tofu, Evangeline non avrebbe mai pensato di essere così felice di rivederlo.
Stava combattendo contro uno degli scagnozzi di Nox, era un Sadida, ma era stato posseduto e manipolato.
Evangeline tirava frecce ovunque.
Riusciva a colpirlo, ma il "mostro" non percepiva il dolore, e contrattaccava scaraventando la povera Ocra al suolo.
Il combattimento si spostò sul tetto del vecchio rifugio di Eva ed Amalia.
Ma la giovane ragazza, venne messa fuori combattimento in pochi istanti.
La bestia l'afferrò con le sue radici, stringendola fino a farle uscire le lacrime dal dolore.
Nell'aria si levò un grido di panico, il grido che lo avrebbe richiamato e fatto tornare.
Una figura si alzò in cielo, per ricadere sopra il mostro e tagliare via i suoi numerosi tentacoli verdi.
Eva stava per cadere, ma venne afferrata al volo da due possenti braccia maschili
- Tristepan…? - sussurrò piano la ragazza.
Sì, Trsitepan, proprio lui.
Agli occhi dell'Ocra sembrava ancora più bello di prima: aveva la pelle abbronzata, lo sguardo fiero e i segni sul suo volto provavano che aveva sconfitto il suo demone ShuShu assicurandosene la piena obbedienza.
Lo Yop riuscì a sconfiggere la creatura e a salvare la piccola Eva per la prima volta.
- Stavolta sei stata tu a finire nei guai, eh, Evangeline? - ridacchiò il ragazzo.
Eva arrossì di colpo, stava per dargli uno schiaffo su quella sua faccia da idiota, ma ci ripensò.
Si avvicinò a lui e gli disse piano: - Grazie, Pan Pan per avermi salvata…- e gli diede un bacio sulla guancia.
Scese dall'edifico e si allontanò.

- Sai, mi piaci quando fai lo stupido…-
Eva x Pan Pan
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy