Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    20/07/2012    4 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE
- You make me crazy! -




« Ok Christopher Horan, andiamo a cercare tuo fratello! » Dissi alzandomi dal tavolo.
« Non lo mangi quello? » Chiese visibilmente più sollevato e indicando lo yogurt che non avevo neanche assaggiato.
« Prendilo! » Risposi mettendogli il gelato in mano e incamminandomi verso il punto informazioni del centro commerciale, con Chris che mi trotterellava di fianco ingurgitando con tale voracità lo yogurt che mi sorpresi della sua linea.
« Scusi? » Dissi non appena arrivammo a un grande bancone di finto marmo grigio, una signora paffutella dai capelli ramati si girò e ci sorrise avvicinandosi.
« Posso aiutarvi? » Domandò mantenendo il sorriso e guardando prima me e poi il bimbo, con la faccia completamente bianca. Mi chinai estraendo un fazzoletto dalla borsa e pulendogli il viso risposi alla donna.
« Veramente si. Vede, questo bimbo ha perso suo fratello, non è che potrebbe fare un annuncio? »
Janey, così recitava la targhetta, mi guardò corrugando leggermente le sopracciglia, ma non disse niente. Come biasimarla dopotutto? Una ragazza di quasi diciannove anni con un bambino, evidentemente non suo, che gironzolava per il centro commerciale in cerca del fratello di quest’ultimo.
« Come ti chiami? » Chiese la donna al biondino.
« Christopher Horan e mio fratello si chiama Niall. » Rispose lui avvicinandosi a me per stringermi nuovamente la mano, questa volta la sua era appiccicosa e calda, ma non mi opposi a quel gesto, anzi ricambiai guardandolo in viso, sorridendo.
Din don. « Un momento di attenzione, il signor Niall Horan è desiderato al punto informazioni, dove lo aspetta il fratello Christopher. Ripeto, Niall Horan al punto informazioni, l’aspetta suo fratello Christopher. »
« Ecco fatto, potete aspettarlo su quelle poltroncine. » Disse Janey dopo aver spento il microfono indicando alle nostre spalle due file di piccole poltroncine rosse.
« Grazie mille! » Esclamai prendendo Chris per le spalle e portandolo a sedersi.
« E ora? » Domandò leccandosi la bocca in cerca di eventuali resti di yogurt.
« E ora aspettiamo tuo fratello. » Tentai di sorridere, ma le mie mani tradirono l’ansia che provavo, senza che me ne rendessi conto, infatti, le stavo tamburellando nervosamente sulla gamba lasciata nuda dagli shorts di jeans.
Chris se ne accorse e poggiò la sua piccola manina appiccicaticcia sulla mia e mi sorrise, ma non dovevo essere io a rassicurarlo? Quanto era dolce quel bimbo!
« Chris! – Sentimmo urlare dopo una decina di minuti, entrambi ci alzammo, mano nella mano. – Mi hai fatto impazzire! Dove ti eri cacciato?! »
Guardai colui che aveva appena urlato e per poco non spalancai la bocca, era la copia di Chris, solo in versione più adulta.
Gli stessi capelli biondi scompigliati, lo stesso fisico, la stessa andatura, ma soprattutto quello che mi colpì di più furono gli occhi. Erano identici a quelli di suo fratello minore: un azzurro intenso e penetrante.
Sorrisi d’istinto, sentendo poi la presa di Chris farsi sempre più forte.
« Scusami Niall… » Sussurrò quando fu abbastanza vicino da sentirlo.
« Dov’eri? » Chiese nuovamente Chris in versione grande.
« Ero andato a vedere i soldatini che tu non volevi prendermi e quando mi sono girato tu non c’eri più! Poi ho visto Allegra e lei mi ha aiutato. » Rispose il vero Chris puntando il suo sguardo a terra e sollevandolo solo quando aveva pronunciato il mio nome, parlando in tono di scuse, Niall mi guardò come se si fosse accorto ora della mia presenza.
« Scusalo, spero non ti abbia dato troppa noia. »
« Figurati, è stato un piacere conoscere questo divora yogurt! » Replicai abbassandomi per fagli il solletico, quando mi rialzai vidi il fratello guardarmi con un sorriso strano, anche se non diedi più di tanto peso alla cosa.
« Beh allora io vado. » Dissi dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio, lasciando la mano del bambino e facendo qualche passo verso il piano superiore.
« Aspetta Allegra! – Urlò ancora Niall, prendendo il fratello per mano e bloccando me per il braccio destro. – Volevo ringraziarti! »
« Oh. - Dissi solo, cosa mi aspettavo dopotutto? Una proposta di matrimonio? – Tutto qui? »
« Si, o meglio no. Cioè, più o meno. » Sorrisi della sua goffaggine, poi sentii Chris sussurrargli: « Dillo e basta! » Niall fece un respiro profondo e parlò nuovamente.
« Allegra potrei invitarti questa sera a casa nostra? Ho organizzato una specie di festa. »
« Mm certo! Ma solo se ci sarà anche questa peste! »
Entrambi i fratelli sorrisero.
« Hai una penna? - Chiesi poco dopo, ravanando nella mia borsa. – Ah no. Trovata. »
Il maggiore dei fratelli alzò un sopracciglio, ma non fiatò, nemmeno quando iniziai a scrivere sul suo braccio sinistro dei numeri e il mio nome. Controllai due volte.
« Questo è il mio numero, mandami l’indirizzo della festa. »
« Consideralo fatto! »
« Ora devo scappare, a stasera Niall, ciao Chris! » Esclamai salutandoli con la mano e con un sorriso stampato in faccia.

« Dove eri finita? E’ da più di mezz’ora che ti aspettiamo! » Quasi urlò Ergy non appena mi videro arrivare in prossimità della yogurteria.
« Non urlare! - Bisbigliai non appena le raggiunsi, guardandomi intorno e sedendomi al loro tavolo. – Ora vi racconto tuto. »
« Tu hai un culo della Madonna, ecco cos’hai! » Borbottò Angela non appena ebbi finito di raccontare il mio incontro con Chris e conseguentemente con Niall.
« Ma ecco la parte migliore: siamo invitate a una festa stasera! Quindi mettetevi in ghingheri signore mie, perché questa sera ci si scatena! »
« Ha invitato anche noi? » Domandò Ergy mescolando il suo yogurt.
« Che importanza fa! E’ una festa, nessuno conta gli invitati. » Risposi seria, incrociando le braccia al petto.
« Ha invitato solo lei. » Commentò Angi rivolta alla bruna di fianco a essa.
« Non fate le guastafeste, ci divertiremo! » Commentai battendo una mano sul tavolo.
« Ha ragione lei Angi! Andremo a quella festa! » Mi diede man forte Ergy, quanto amavo quella ragazza! Soprattutto in quel momento.
« Allora dobbiamo chiamare anche Sarah, Ilaria e Isabella! » Rispose Angi; chi erano Sarah, Ilaria e Isabella? Beh, semplice, altre tre delle nostre più care amiche, delle sorelle. Come Ergy e Angela, dopotutto.
« Ovvio baby! » Confermai.
« E anche se non le avessimo invitate, sarebbero venute comunque dato che abitiamo nella stessa casa! » Chiarì divertita Ergy.
« Sarah no. » Rispose Angela, ancora non proprio convinta.
« Vive nella casa di fianco e sta più tempo nella nostra che nella sua praticamente. » Concluse soddisfatta l’altra.
« Ma ora tutte a casa a prepararci! » Esclamai alzandomi di botto dal tavolo.
« Te è da troppo tempo che non esci con un ragazzo. » Rise Angi, le feci la linguaccia prima di scoppiare tutte e tre a ridere, peggio di delle psicopatiche.


 
 
Hola bella geentee :DD

Che si dice? xD
Io sto schiattando dal caldooo DD: e sono al mare!
Cooomuque che ve ne pare come primo capitolo?
Doppio coomunque, se tutto va bene il prossimo dovrei postarlo tra una settimana o poco più.
Passiamo a ingrasziare quelle cinque adorabili personcine che hanno recensito quella sottospecie di prologo!
- Angii Directioner
- Mez_
- Infinity1D
- xshelby
- AngyOneDirection

GRAZIE A TUTTE VOI!!!! <3 Anche se non recensite vi amo v.v
Ora vado perché non so più cosa scrivere xD
Di seguito vi lascio con i prestavolti delle protagoniste ;D
Anita xx



Image and video hosting by TinyPic

Allegra Wetly ( Phoebe Jane Elizabeth Tonkin)


Image and video hosting by TinyPic

Isabella Jenkins ( Martina Stella)

Image and video hosting by TinyPic

Sarah Lynes ( Analeigh Tipton)
Image and video hosting by TinyPic

Ergy Opinew ( Shelley Hennig)


Image and video hosting by TinyPic

Angela Berckeby ( Amanda Laura Bynes) 

Image and video hosting by TinyPic

Ilaria Stevens ( Mary Kate Olsen)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner