Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    20/07/2012    18 recensioni
[NON ho bisogno più di Oc]
Ciao a tutti.
Questa storia parla di come delle semplici ragazze si possano trovare in una città maledetta. La morte le sta raggiungendo e magari è fra di loro. Spero partecipiate numerosi.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiuto ragazzi!

Ciao cari ragazzi e ragazze.

La trama è abbastanza strana: allora inanzitutto tutti gli OC si incontreranno in un bosco senza via d'uscita, con la Morte(che sarà un OC) sin troppo vicino a loro. Alla fine dovranno affrontare una squandra di ombre per salvarsi e uscire da quel luogo.

Quindi aiutatemi.

Allora, la scheda che dovrete mandarmi è questa.

Nome:

Cognome:

Carattere:

Aspetto:

Storia:

Ragazzo:

Specialità:

Numero della maglia e ruolo:

Adesso prenoto la mia OC.

Nome:

Flox

Cognome:

Darkness

Carattere:

Scontrosa e strafottente, non gli importa nulla degli altri e si crede più importante di tutti. E' impossibile controllarla.
In realtà questo carattere non è altro che una maschera, visto che lei è in realtà dolce e premurosa.

Aspetto:

Ha dei lunghi capelli panna lisci, occhi neri e profondi, si veste in stile dark e porta sempre al collo una collana con un teschio.

Storia:

Da piccola è stata abbandonata per poi essere adottata da un uomo che l'ha usata.
Durante una spedizione alla Raimon si è innamorata di Kazemaru e ha tradito suo padre per stare con lui. E' l'unico che riesce a tirare fuori la vera Flox.

Ragazzo:

Kazemaru Ichirota.

Specialità:

Far arrabbiare gli altri.

Numero della maglia e ruolo:

n.3- Difensore.

Gli OC che accetterò saranno massimo 15, e se volete che il vostro faccia la Morte dovrete dirmelo via recensione.

Spero partecipiate in tanti, salutoni a tutti!

 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala