Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimichan    04/02/2007    6 recensioni
- Dicono che si passi un terzo della proprio vita a dormire. Se così fosse noi avremmo vissuto realmente solo dodici anni...-
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DI TUTTO: è meglio specificare una cosa: l’età dei personaggi (che sembra un dato irrilevante ma non lo è) è di circa sedici anni perché sinceramente scrivere certe fic su ragazzini di dodici anni non mi va

PRIMA DI TUTTO: è meglio specificare due cose: l’età dei personaggi (che sembra un dato irrilevante ma non lo è) è di circa diciotto anni perché sinceramente scrivere certe fic su ragazzini di dodici anni non mi va. Seconda cosa: il titolo. Gezitu significa Realtà. Ho fatto molta fatica a scegliere il titolo ma alla fine mi è sembrato il più adatto. Detto questo, buona lettura!

 

 

 

GENZITU

 

 

Stavano sdraiati sull’erba umida sotto il cielo stellato. Le stelle come unica fonte di luce. Stelle piccole e grandi, stelle lontane e vicine, stelle luminose e opache.

Sasuke guardava loro.

Naruto guardava lui.

Non ne distoglieva mai lo sguardo. Che cos’erano le stelle? Non era andato lì per quello. Non ricordava neanche come si fosse trovato sdraiato in quel luogo, a quell’ora, con quella persona.

Ma non gli importava più di tanto.

Non ricordava nemmeno di aver mai osservato Sasuke così a lungo e con tanto desiderio.

Ma neanche questo gli importava minimamente.

Voleva solo godersi quel momento. Goderlo fino in fondo prima che finisse. Allungò una mano verso gli scuri e lisci capelli di Sasuke. Li accarezzò, poi gli sfiorò la guancia. Sasuke non si mosse: si era addormentato.

 

-          Dicono che si passi un terzo della proprio vita a dormire.

Se così fosse noi avremmo vissuto realmente solo dodici anni.

Ma si sbagliano Sasuke -

 

Si mise a sedere avvicinandosi al viso lieto dell’altro

 

- Io ne ho vissuti solo sei -

 

Si fece più vicino, chiuse gli occhi, gli sfiorò le labbra…

Si svegliò.

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL’AUTRICE: è la prima drabble/flashfic che scrivo quindi accetto volentieri consigli di tutti i tipi! Prima di postarla ho deciso di leggere qualche altra drabble ed è successo quello che succede sempre: ho cominciato a pensare che facesse schifo, fosse stupida e via dicendo. Ringrazio quindi la mia mamma che ieri sera mi ha detto più o meno quello che dice inizialmente Naruto a Sasuke naturalmente riferito a me (e la mia risposta è stata ovviamente la seconda cosa che dice). Chissà, magari l’ha trovata nel computer e l’ha letta, ma con questo ho deciso di rischiare. Se non capite il perchè di quello che dice Naruto ditemelo pure anche nel commento^^ In caso provvederò a inserire piccola spiegazione! Con questo ho detto tutto.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimichan