Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag Bibo_    20/07/2012    1 recensioni
Amber Wolter. Una ragazza che è stata sempre apprezzata dai ragazzi.
Sia per il suo aspetto fisico e sia caratteriale. Adora nuotare, cantare e ballare hip hop. Un giorno, organizzarono una gita per la scuola, andavano al mare, c'era tutta la scuola ma anche altri ragazzi. Scarlett, la capo cheerleder della scuola, non che nemica di Amber, cerca di affogarla, ma un bellissimo angelo la salva. Justin Drew Bieber.
Si innamoreranno a vicenda, ma ad ostacolare il loro amore c'è un lato oscuro. Si proprio lei, Scarlett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Alla fine l'amore che si prova l'uno per l'altra trionfa sempre.
CHAPTER 1
Mi sono appena trasferita a Los Angeles, prima vivevo in Inghilterra.
Mi presento, mi chiamo Amber Wolter, capelli castano scuro, lunghi e lisci, occhi scuri e a mandorla, viso non troppo scuro ne troppo chiaro, magra e abbastanza alta.
Tutte dicono che il principe azzurro esiste, io non credo mai a queste scemenza. Andiamo ci può essere un ragazzo gentile e che ti rispetti? No.
Domani sarà il mio primo giorno di scuola. Frequenterò la Music School.
Dal nome avrete capito che si studia canto, ballo e molto altro..
Sono così eccitata. Ora è tardi sono le 23:00 per questo è ora di dormire.
 
La sveglia suona con la canzone del mio idolo, Demi Lovato, (Who's that boy). Mi preparo, ho indossato degli shorts, con una maglietta della I love Ny e delle supra.
Arrivo a scuola. Tutti mi guardano. I ragazzi in modo strano, le cheerleder in modo schifato.. Mah tutti strani.
Vado dalla preside per gli orari e per l'armadietto. Una volta uscita, mi diressi verso il mio armadietto.
Mi si avvicina un ragazzo molto carino.
A: Ciao, tu devi essere nuova, giusto?.- Chiese con un sorriso stampato in faccia.
Io: Si, piacere mi chiamo Amber.
A: Piacere Austin Mahone.
Parlando avevamo gli occhi di tutti addosso, avevo appena scoperto che Austin fosse il ragazzo più popolare di tutta la scuola. Scherzavamo, ero me stessa con lui. Anche se lo conoscevo da poco ho capito subito che fosse sincero. Alla prima ora avevamo entrambi Inglese.
Appena entrai la professoressa disse:
P: Buongiorno, oh eccoti Amber. Bene, lei sarà la nuova studentessa di questa scuola di cui vi ho parlato, Wolter vai a sederti vicino alla signorina Cyrus.-
M: Ciao io sono Miley, tu devi essere Amber.-
Io: Si sono io.-
La professoressa cominciò a spiegare, io e Miley siamo entrate in sintonia per le prime due ore insieme poi le altre due le trascorsi con Austin.
Finalmente si mangia, pensai tra me e me, mi diressi verso la mensa e una volta preso un hamburger mi diressi nel tavolo dei ''ragazzi popolari'' composto da Miley, Austin e altri ragazzi che non conoscevo.
Mentre camminavo un ragazzo mi venne in contro, James, così pare si chiamasse.
J: Hey pupa che bel didietro che hai.- Mi disse con un sorriso malizioso.
Io: Cosa?.- chiesi con fare interrogativo.
J: Ahahah beh sei bella e così anche il tuo corpo.-
Io: Oh Mio Dio che pervertito.- Me ne andai senza degnarlo più di neanche uno sguardo mentre gli occhi di tutti erano ancora su di me.
Decisi di non pensarci, così mi sedetti al tavolo.
A: Vieni vicino a me Amber.
Così feci come mi disse quest ultimo.
In questo tavolo c'era anche il mio gemello non vi ho detto di averlo? Beh si chiama Chester. Ha 17 anni come me, i nostri genitori? Beh non ne abbiamo, sono morti.
Comunque vi stavo dicendo? Ah si, Chester si trovava lì perché pare che abbia stretto amicizia mentre io ero con Miley.
Sembrerà strano ma adesso Austin e Miley sono già i miei migliori amici. 
M: Loro sono Ashley, Chris, Chaz, Ryan e Melody.
Ryan: Bene tu devi chiamarti bellezza.
Io: No, Amber. Aahahha
Ryan: Beh non sempre azzecco. 
Ashley continuò dicendo:
A: Vedi quello? E' il tavolo delle cheerleder, quello dei giocatori di basket, quello dei giocatori di football e quelli..
Non presi più ad ascoltare quello che dissero perché ero presa dagli occhi color caramello di un ragazzo del tavolo dei giocatori di basket. E' bellissimo. Ok sto andando in iperventiazione, mi fa l'occhiolino, io sorrido.
Ash: Amber mi ascolti?.-
Io: Eh? Cosa? Si ci sono.-
Miley: Ah ecco era occupata a guardare Justin. 
Io: Si chiama Justin?.-
Miley: Si, è un ragazzo a posto. Ma tutte lo vogliono come oltretutto, tutte vogliono Austin.- 
Io: wow, questa scuola non la capirò mai.-
Una volta finito di mangiare mi alzai, mentre camminavo al fianco di Miley e Austin, Justin mi prese un polso
J: Ehm ciao mi chiamo Justin e tu dovresti essere?.-
Io: Amber.-
J: Oh bene splendore ci si vede, a proposito si James ha ragione sul tuo lato B.-
Io rido e continuo a camminare.
Io: Ma in questa scuola guardano solo i sederi degli altri?.-
Austin: Sai com'è! A scuola se ne trovano pochi di sederi così.-
Io: Austin adesso ti ci metti anche tu? Pervertito.-
A: Aaahaha dai era per ridere.-
Dopo finalmente altre strazianti ore di scuola, arrivò l'ultima, canto, entrò la preside per fare una comunicazione.
Preside: Buongiorno a tutti studenti, prof, ascoltate, dopo domani si svolgerà una gita, tutti in spiaggia.
Tutti i ragazzi urlavano di gioia compresa me.
C'era una ragazza, Scarlett che mi fissava in modo quasi da volermi uccidere, come fece a mensa. Ok avrei avuto sicuramente rivali.
Una volta tornati a casa io e Chester ordinammo due pizze.
C: Amber a scuola hai già fatto colpo.-
Io: Colpo? Su chi?.-
C: Ehm, fammici pensare.. James, Justin e diciamo tutti gli altri ragazzi?.- Concluse sarcastico.
Io: Cosa starai scherzando spero.-
C: No, io non direi, tutta la squadra di football vuole già portarti a letto, signorina.-
Io: Oh my God.-
 
Chiamata:
Io: Dimmi tutto Miley.-
M: Stasera, festa, tu, io, amici, casa di Justin.-
Io: Sembra che tu sia parlando in codice, ahah d'accordo dov'è la casa?.-
M: Io, Ryan, Austin e gli altri vi verremo a prendere.-
Io: D'accordo allora a stasera tesoro, ma a che ora?.-
M: 21:00
Io: Bene ciao.
 
Feci i compiti assegnati, erano pochi, ed erano ormai le sei.
Non avevo altro da fare e cominciai a prepararmi.
 
 
 
Spazio autrice:
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, questa è la mia prima FF e fin che non avrà almeno  1 o 2 recensioni non continuo.
Il secondo capitolo sarà molto più bello. Alla prossima allora..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag Bibo_