Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chichi    04/02/2007    0 recensioni
un ipotetico 4 anno(anche se il libor lo ha gia scritto)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Ginny Weasley, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALWAYS IN MY MIND

3.GUAI IN VISTA…

Harry sembrava spaventato. Ginny voleva chiedergli qualcosa per il ballo?

Non credeva che lei fosse ancora innamorata di lui…era una cosa passata no? Poi guardò meglio Ginny e vide che era un po’ rossa…c’ era da preoccuparsi…

“ehm senti Ginny…è così importante?Sai perché io ora dovrei fare una cosa..cioé..ehmm….scusa devo andare!” Harry non sapeva che fare così scappò via…”

“ma Harry!era importante…”
In quel momento arrivò Hermione…
“cosa era importante?non mi dire che sei ancora innamorata di Harry…”
“Ha ciao ‘Mione…ma cosa dici!io innamorata di Harry!non più….”
“sisi come no…hai per caso visto tuo fratello?”
“perché?vuoi finalmente fare pace con lui?” “
no, non volgio incontrarlo…”
“ma ‘ mione!non potete litigare per sempre…”
“umpf”
In quel momento arrivò Ron…
“hei Hermione…ho scoperto con chi vai al ballo…con Neville!”
“e se fosse così?ti darebbe fastidio?”
“a me?....no…perché dovrebbe?”
“non so, forse perché sei uno sfigato senza uno straccio di ragazza per il ballo?”
“a lo sfigato sarei io? Secondo me tu resterai zitella o sposerai qualcuno come Neville o un babbano…o forse il professor Piton…uno uguale a te…saputello, so tutto io…babbano…”
“come osi Weasley!”
Detto questo iniziò una specie di “rissa”, Hermione che tirava calci a Ron e lui rispondeva tirandole i capelli….
“ehi basta!Hermone!Ron!PIANTATELA!”
Nonostante i tentativi di Ginny di separare i due non successe niente.
Harry arrivò proprio nel momento giusto…
“be..si stano pestando!devi venire subito!Harrrrrrrrry!”
Harry non capi subito cosa stava succedendo…poi vide Ron ed Hermione.
“Ginny…cosa è successo?Dobbiamo fermarli subito!”
“be…Hermione era qui a parlare con me…poi è arrivato Ron, hanno iniziato a insultarsi e poi…hai visto anche tu.”
Intanto i due continuavano a pestarsi, nonostante i vani tentativi di Neville e di altri di fermarli.
“ti odio Ronald!non provare più a rivolgermi la parola!”
“oh, signorina Granger, non ci penso nemmeno!neanche morto!”
Intanto era arrivato anche Draco…
“oh. Lenticchia e mezzosangue si picchiano…strano pensavo
che fossero innamorati…no, San POtter?TU non fai niente per femarli?be, meglio così!avremo una mezzosangue in meno a scuola!”
Tutto d’ un tratto Ron si fermò e guardò Draco con due occhi pieni di odio…
“come osi Malfoy!ora ti faccio vedere io…”
“oh..aiuto!Weasley mi picchia!noooo!scappiamo!”
Poi ROn fece una cosa che non si sarebbe aspettato…gli tirò un pugno. Così iniziò un’altra rissa…
Intanto Hermione era rimasta con il pugno a mezz’ aria…e non ci capiva più niente. Ron la difendeva? Ma era vero o cosa?
“ehmehm…RAGAZZI COSA STATE FACENDO?Tu, Weasley, molla subito Malfoy!Sei in punizione!”
“ma, ma…ha iniziato lui!”
Ron cercò di ribattere…
“niente ma signore!E anche lei signorina Granger…cosa posso fare come punizione?...A!si!pulirete i calderoni che ho usato per le mie pozioni…domani mattina alle 6 fatevi trovare in aula di pozioni!”
“ma…ma io…”
“cosa signorina Granger?”
“niente…”
“grr…anche Malfoy doveva essere punito!”
“si ma sei stato tu a iniziare…”
Ribatte Harry.
“non all’ inizio…è colpa di Hermione!”
“Ron non scaricare sempre la colpa ad altri…Hermione..allora…chi ha incominciato?”
“io”
Disse timidamente Hermione.
“vedete!é colpa sua!io cosa ho fatto sta volta?”
“mi hai offesa Ronald Weasley…”
Detto questo Hermione scappò via in lacrime.
“Harry….”
Una vocina chiamava Harry…
“chi è?”
“sono io, Cho..”
“oh..emm..mm..ciao Cho!”
Harry era arrossito terribilmente alla vista di Cho.
“heheh”
Ginny se la spassava e fece per andarsene quando si scontrò con Neville.
“hei ciao Ginny!”
“ciao Neville..scusa devo andare!”
“ma…devo parlarti….di…”
Intanto Harry parlava con Cho.
“hemm emm…Cho…ecco..nonécheverrestialballoconme?”
“scusa ma non ho afferrato…”
“ecco…mi chiedevo…se volevi venire al ballo con me!”
“oh Harry…io vorrei davvero però…me l ha già chiesto un altro..e io ho detto di si…mi dispiace Harry…”
“be, fa niente..ciao!”
Harry se ne andò affranto.
Inatno Ron era alla gufiera a pensare.Ginny in biblioteca.E Hermione?

Hermione si era rifugiata nel dormitorio a piangere. Sembrava una fontana. Si sentiva in colpa. Non voleva una punizione. La prima della sua vita forse. Non con Ron almeno. Lo odiava. L’ aveva chiamata babbana…un po’ come dire mezzosangue. Ma non era così brutto. Però quando Malfoy l’ aveva chiamta così lui l aveva difesa. Forza dell’ abitudine.

Poi si addormentò. All’ inizio fu un sonno senza sogni, pesante e per niente riposante. Dopo un sogno iniziò a formarsi nella sua mente.

Prima vide lei e Ron che si picchiavano. Poi Ron e Draco. Poi quel sogno svani lasciando il posto ad un altro, più brutto per lei. Vedeva Harry. Sembrava di essere ad un matrimonio. Harry si stava sposando? Non riconosceva la sua sposa. Era bellissima, un essere quasi fatato. Aveva lunghi capelli neri e una vesta bianca. Sembrava avesse le ali. Un angelo.Harry si sarebbe sposato o sarebbe morto? Che sogno terribile. Ma la parte più brutta non era ancora arrivata. Vide Ginny, la sua migliore amica, fare una lista di invitati. Lei non era nella lista. C’ era un ragazzo da parte a lei, lo conosceva ma non riusciva a dargli un volto. Perché Ginny non l’ aveva invitata?

Poi vide un altro matrimonio. Che sogno era, uno sui matrimoni?

QUesta volta era Ron. Era all’ altare e s vedeva la sposa di schiena. Non sapeva chi era ma si sentiva gelosa. Molto gelosa. Chissà perché…

Poi vide la cosa più brutta. Lei, vecchia, arcigna, seduta a fare la maglia davanti ad un camino. Noo. Aspetta un momento. La maglia? Lei non faceva maglia!la odiava! Poi Harry e Ron portare nella stanza davanti a lei qualcosa. Era Grattastinchi, immobile . Sembrava morto.

Ron diceva: “contenta Hermione che abbiamo fatto imbalsamare Gratttastinchi? Così non sarai sola.”
“sembra vivo vero ‘Mione?”
“hei Harry mi é venuta un idea!perché quando muore mione non facciamo imbalsamare anche lei?”
“hei hai ragione!”
“che ne dici ‘ MIone?”

Non riusciva a rispondere, avrebbe voluto gridare di no, che voleva ritornare giovane, ma non riusciva. Nel sogno annuiva soltanto.


Uela raga!piaciuto?non è ancora troppo romantico ma…recensitepf mi raccomando! Cmq i personaggi…le coppie tipo Harry e Cho..Ginny e Neville…prtebbereo anche cambiare perhce non si sa mai cosa portebbe inventare il mio cervello cervellotico da schizofrenica.!(a ma cmq la coppia ron/hermione non si tocca!no non e no!)ciaooo!baci!!chichi Uela raga!piaciuto?non è ancora troppo romantico ma…recensitepf mi raccomando! Cmq i personaggi…le coppie tipo Harry e Cho..Ginny e Neville…prtebbereo anche cambiare perhce non si sa mai cosa portebbe inventare il mio cervello cervellotico da schizofrenica.!(a ma cmq la coppia ron/hermione non si tocca!no non e no!)ciaooo!baci!!chichi


Ps: grazie grazie grazissime a Irene che hai recensito! Lo so che ho messo questo cap ,mooolto tempo dopo…troppo…solo che avevo perso tutti i 5 cap che avevo gia scritto…ma ora sono saltati fuori e così…


baci & abbracci a tutti!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chichi