Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    04/02/2007    2 recensioni
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...
“Ti voglio bene, Naruto”
Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
5° song-fic: Naruto/Sakura (I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith)
4° song-fic: Sorpresa (Angels - Within Temptation)
3° song-fic: Naruto/Sakura (Momenti no – Fabri Fibra)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Orochimaru… no no, caro no… Orochimaru, così va molto meglio, no

ANGELS

 

 

Caro Orochimaru… no no, caro no… Orochimaru, così va molto meglio, no?

Non so perché mi trovo a scrivere questa lettera, forse perché non ho niente da fare, o forse perché quello che sto per scrivere è quello che davvero io adesso “sento”… ma tanto so che non riceverai mai questo piccolo mio pensiero… perché è solo questo in fin dei conti, solo un pensiero che vaga in mezzo agli altri… un piccolo pensiero che non si differenzia poi da tutti gli altri, un pensiero che rimarrà sempre e solo un pensierino scritto su di un pezzo di carta che verrà strappato e successivamente buttato da qualche parte, in mezzo a tutto quello che non serve… perché questo pezzo di carta non serve, non servirà a farti tornare da noi…

 

Sparkling angel
I believed
You were my saviour
In my time of need.
Blinded by faith
I couldn’t hear
All the whispers
The warnings so clear

 

Angelo splendente,
Credevo
Tu fossi il mio salvatore
Nei miei momenti di bisogno.
Accecata dalla buona fede,
non sentivo
Tutti i mormorii,
I segnali così chiari.

 

Scriverti è l’unico modo per poter far uscire fuori tutto quello… quello che ho dentro…

Eh, sai, quando ti ho conosciuto eri sempre imbronciato, nessun sentimento riuscivo a percepire attraverso i tuoi occhi, nemmeno rabbia o odio, niente… ti nascondevi dietro quella maschera di indifferenza… ma io sapevo… sapevo quello che ti succedeva…

Quella è stata l’unica notte… quella notte tu hai mostrato a me delle parti tue nascoste… mille brividi ancora posso percepire lungo la mia schiena, quando penso a quei momenti… dopo la morte del piccolo Nawaki… il mio piccolo fratellino…

 

Ero seduta sul bordo del laghetto fuori Konoha. Io stavo malissimo, avevo perso una delle persone a cui tenevo di più, e nel momento in cui venni al corrente della morte di mio fratello, tu con quel tono di voce, con i tuoi gesti, con il tuo comportamento, mi avevi ferito, avevo solo bisogno di qualcuno con cui parlare, si c’era Jiraya, ma avevo bisogno di te…

 

Quando mi sono girata e ti ho visto li, in tutto il tuo splendore, mi sono alzata e ti ho raggiunto… ero di fronte a te… i miei occhi erano pieni di lacrime, che scendevano lentamente lungo le mie gote… poi, i nostri sguardi si sono incrociati e un minuto dopo, ero tra le tue braccia, mi stavi abbracciando e delicatamente mi passavi la tua mano tra i miei capelli… mi chiedevi scusa per tutto quello che mi avevi fatto, e ancora carezze, poi… quella piccola frase… quella frase che mi fece capire subito che non ero sola.

 

“Ti voglio bene…”

 

No, non credevo alle mie orecchie… Tu, Orochimaru, conosciuto come “L’uomo dal viso celato dall’odio” mi avevi detto quelle parole…

Tu mi hai fatto capire, con quelle semplici parole, che mi saresti sempre stato accanto nei momenti di bisogno, come quello…

 

Poi, come se ti fossi accorto di quello che stavi facendo, mi hai spinto e mi hai scaraventato per terra, e senza proferire parola, sei andato via… non capivo… con quei segnali così chiari, quello che stavi per fare.

 

 

Sparkling angel
I couldn’t see
Your dark intentions
Your feelings for me
Fallen angel
Tell me why
What is the reason?
The thorn in your eye?

 

Angelo splendente,
Non riuscivo a vedere
Le tue intenzioni oscure
I tuoi sentimenti per me.
Angelo caduto,
Dimmi, perché?
Qual è il motivo,
Il tuo dolore?

 

Con quei segnali così chiari, non capivo le tue intenzioni… sono stata una stupida! Non dovevo, non dovevo farti andare via!!  E poi, perché sei andato via? Non capisco… nessuna parola, nessuna lettera, nessun gesto… niente per farmi capire il motivo del tuo dolore, della tua scomparsa. Sei andato via, rompendo il nostro patto… perché con quelle semplici parole tu mi hai promesso che mi saresti stato vicino nei momenti di bisogno, ma quando morì Dan, tu non c’eri, eri già scomparso dalla mia vita… ed io ancora ti cerco… cerco il mio caro e dolce angelo caduto.

 

You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie

 

Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna

 

Mi hai ingannato sin dall’inizio ed adesso, sola, soffro per l’ultimo nostro incontro… abbiamo combattuto, io, tu e Jiraya, i 3 Sennin Leggendari, ancora una volta assieme, ma questa volta non alleati l’uno con l’altro, anzi…

 

Mi hai ingannato, pensavi che fossi stupida eh? Mi hai fatto sperare in un incontro e una vita insieme alle persone che più amo, ma, hai usato i miei punti deboli per farmi cadere, ma non ce l’hai fatta… volevi solo che ti guarissi le mani, eh… mi hai detto che saresti tornato… ma guardandoti negli occhi, ho capito che non sarebbe tornato tutto com’era prima… io, tu e Jiraya di nuovo insieme come i vecchi tempi e con noi anche Nawaki e Dan… questa immagine è stata subito accantonata e sostituita da te che distruggevi il mio villaggio… ed in quel momento ho capito che era tutta una menzogna... che non avresti mai mantenuto la tua promessa.

 

 

No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

 

Nessun rimorso, perché ricordo ancora
Il sorriso che avevi, quando mi hai buttato via.

 

Ma adesso, nessun rimorso… nessun rimpianto… adesso sono il nuovo Hokage, non posso pensare a te, mio nemico, come amico… quindi… questa è l’ultima cosa che mi tiene legata a te… l’ultima…

Mio caro amico, anche se adesso sei il mio acerrimo nemico… ti vorrò sempre bene.

 

        Tsunade

Hokage del villaggio della foglia.

 

 

 

…THE END…

 

Salve a tutti!!!

Come state?

Dopo quasi un mese sono tornata a postare una delle mie song-fic, che a dirvi il vero, era già stata iniziata ma mai finita.

E finalmente eccola!!!

 

Questa volta, ho ambientato la song-fic dopo la puntata numero 89, cioè dopo lo scontro dei tre Sennin Leggendari. Questi sono semplicemente i pensieri di Tsunade verso un amico perduto.

 

Ringrazio ghilarza92 per aver letto e recensito “Momenti no”, grazie di tutto e grazie del commento che mi ha fatto un immenso piacere.çç

 

La song che ho usato stavolta è “Angels” dei Within Temptation, che vi consiglio e solo loro ne detengono i diritti.^^

 

 

I personaggi di Naruto non mi appartengono, ma sono di proprietà esclusiva del suo creatore, Masashi Kishimoto. La fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per il piacere di farlo e di allietare un po’ le vostre giornate.

 

Un bacio, alla prossima

Asuki.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan