Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: hellobjeber    20/07/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima FF su efp,è su Ed Sheeran,mio idolo.Spero vi piaccia C:
ps;ci saranno anche altri cantanti oltre a lui.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La odiavo,la odiavo con tutto il cuore,quella dannata sveglia non smetteva di suonare.
x:'ALEEEEEEX SVEGLIATI'  si sentì dal piano di sotto.
Dovevo alzarmi per forza,anche se non era nelle mie intenzioni quella mattina.

Quello sarebbe stato il primo giorno di scuola,mi ero traferita da poco,non conoscevo nessuno.

Mi feci una doccia per poi iniziarmi a preparare.Scesi di sotto ma mia madre non c'era,così andai in cucina per vedere se stava lì ma non la trovai,aveva lasciato un biglietto sul frigorifero.

'Alex sono dovuta partire per lavoro,mi raccomando fa la brava,torno tra tre giorni!xx Mamma'
Fantastico,sarei morta di fame.

La scuola non era molto lontana,così decisi di andarci a piedi.
Iniziai disperatamente a cercare il mio armadietto,quando BOOM andai a sbattere contro una ragazza.
x:'Scusa non ti avevo visto' disse raccogliendo tutti i libri che le avevo fatto cadere.
io:'No scusami tu,stavo sovrappensiero,come ti chiami?' le dissi,sperando di iniziare almeno una conoscenza.
x:'Oh piacere,sono Jade' finalmente vidi i suoi occhi,fino ad allora aveva tenuto lo sguardo basso.
io:'Alex,piacere,in che classe vai?' iniziammo a parlare,anche se non avevamo molto tempo,scoprì che avevamo molte lezioni insieme,e decidemmo di vederci per pranzo alla mensa.
Arrivata l'ora di pranzo attraversai il cortile della scuola per dirigermi verso la mensa,c'era molta gente ma notai un ragazzo seduto vicino ad un albero,stava ascoltando musica quando vidi che spostò lo sguardo su di me continuai a camminare spostando lo sguardo da lui.
J:'Aleex sono quì' sentii urlare da un tavolo poco lontano da me,si erano girati tutti a quell'urlo di Jade.Mi avvicinai a lei.
io:'Jade ti prego non farlo mai più' le dissi un po' imbarazzata dal fatto che molti ci stavano ancora guardando.
J:' AAHAAHAHAHA okay,ma solo a un patto' disse continuando a stuzzicarmi con un dito.
io:'spara' 
J:' devi dirmi chi è quel ragazzo che stavi guardando' disse tutta sorridente.
io:' chi?ah si,cioè no,non lo conosco neanche' dissi continuando a passare la forchetta sull'insalata,non avevo fame.
J:'oh andiamo vi mancavano gli occhi a cuoricino,anzi forse già li avevate' mi stava letteralmente sfottendo.
Finimmo di mangiare,mancava un ultima ora.
Storia,cavolo non la sopportavo. 

Finita quell'ora andai verso il mio armadietto quando ..

Ciao ragazze! Questo è il mio primo capitolo della mia prima storia qui su efp,grazie di averlo letto,spero vi piaccia C: continuerò preeeeesto :3 
ps; gli altri capitoli saranno un po' più lunghi,questo è venuto corto perché il momento si suspance viene presto(?) e vi volevo lasciare lì ,alla prossima,ciaaaaaao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: hellobjeber