Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Very93    04/02/2007    12 recensioni
'Perche ti piaccio? Insomma, non dovrei piacerti...'
'Perché... perchè non dovresti piacermi?'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio al centro commerciale

                            DR. HOUSE M. D.

 

Salve a tutti!!

Mi chiamo vevy93 e sono, come la maggior parte di voi, una pazza patita di House!

Questa è la prima ff che scrivo da sola!! E visto che adoro le House/cam volevo dedicare questa ff a loro e a tutti i miei amici!

Prima di dire qualsiasi altra cosa volevo cogliere l’occasione per salutare tutti coloro che hanno recensito la ff che ho scritto insieme a isa e a miky91 (che saluto…) e in particolare Vally, damagedlove,giulia93 e marghe999!!! Grazie 1000 per i complimenti e buona lettura!

 

                        “non puoi amarmi”

 

Quella mattina avevano appena concluso la teoria di una diagnosi…foreman e chase erano incaricati di andare a fare delle analisi al paziente….

-cameron…

chase si avvicinò a cam…

-allora.. per quella cena?-

Cameron arrossì ma non perché era felice di quella proposta…             [ cooosa?? Io l’avrei accettata al volo!!!! ^__^] non sapeva proprio come rifiutarla! Ormai era poco più di un anno che lavoravano insieme e lei sapeva che chase provava qualcosa nei suoi confronti…

-chase mi dispiace ma proprio non posso… ho un sacco di cose fare..e..-

-non preoccuparti.. sarà per la prossima volta!-

Le diede un bacio sulla guancia e seguì il suo collega.

House aveva assistito alla scena e stava osservando la ragazza

Con molta attenzione.. quell’attenzione che ad Ally faceva venire la pelle d’oca… lui non lo sapeva ma lei ne era attratta…

La ragazza ignorò lo sguardo del capo, anche se sapeva che non avrebbe resistito a lungo con quei grandi occhioni piu azzurri del mare e più profondi dell’oceano che la osservavano quasi come 5 anni fa osservavano Stacy…

Si diresse verso la sua tazza di caffè che ancora non aveva bevuto e l’avvicino alle sue labbra voltandosi verso Greg..

-che c’è?-

-perché non hai accettato l’invito di Chase? È forse troppo poco bello per i tuoi gusti?- [ecco… bella domanda…]

-Beh…. non è il tipo giusto..-

-ECCO!!! Lo sapevo!!!! ti piace il nero  vero???-

Disse con uno sguardo sarcastico e soddisfatto

-no…. neanche lui…-

Non fece a tempo a finire la frase che house… ad un tratto divenne serio, strinse il bastone più forte…

-ti piaccio io?-

Cameron posò di scatto la tazza e cominciò ad arrossire… cominciò a respirare più velocemente…stava quasi tremando…

House abbasso lo sguardo …

- perche ti piaccio… insomma non dovrei piacerti…-

-perché….perchè  non dovresti piacermi? Insomma sei…-

House strinse ancora il bastone e si fece più serio come se stesse per scoppiare…come se volesse dirle qualcosa … ma non ci riusciva….

-PERCHE NON DOVREI PIACERTI… MA MI HAI VISTO?-

Non si accorse di urlare tanto era preso dal discorso. .non voleva che lei s’innamorasse di lui.. sapeva che se lei voleva poteva permettersi di meglio.. voleva proteggerla da una vita peggiore di come avesse mai potuto immaginarla…

-Ho il doppio della tua età, non sono ne simpatico né gentile e nemmeno affascinante…-

Fece due passi verso cam che lo guardava sorpresa, non aveva mai visto house parlare così…  prese il bastone con entrambe la mani e lo gettò per terra…

-sono zoppo e sono drogato!!! Non ti permetto di buttare via la tua vita per me..- parlava così velocemente ,e aveva preso talmente tanto vicodin ,che non si ricordava neanche del dolore alla gamba… fece un passo…

 -. GREG…- era caduto.

 Non era riuscito a sostenersi tanto era forte il dolore che gli era tornato improvvisamente…

Cameron andò ad aiutarlo.. prese il bastone e glielo diede ,e lo sollevò….

 –grazie cam….- lei fece per sorridere… quando lui la prese per le spalle e l’avvicinò a se… [non è giusto!!! Io pureeee!!!!]

La guardava ancora ma stavolta in maniera diversa era quasi… dolce.. come se la caduta non gli fosse dispiaciuta…

Ally era diventata tutta rossa, il suo cuore batteva all’impazzata come quello di lui… entrambi si guardavano ed entrambi non volevano che quel momento finisse… la baciò.

Quel bacio durò qualche minuto.. lui lasciò cadere il bastone.. lasciò che fosse lei a sorreggerlo….

Quando si staccarono sorrisero entrambi…

-…non puoi amarmi…-

-perché?.... A me non importa…-

-… non puoi amarmi… con un sorriso potresti ottenere ciò che vuoi… sei così bella che….. non sprecarti con me…-

Prese il suo bastone da terra con fatica e si avviò verso la porta…

Ally restò pietrificata… non capiva se lo aveva fatto per proteggerla… non aveva capito il perché di quel bacio e poi quelle parole….

 

Per quella giornata,così  lunga e così intensa,tornarono a casa … entrambi erano stanchi …entrambi pensavano a quel bacio ed entrambi non lo avrebbero scordato mai.

 

 

Allora che ne dite? Lo so, è un po’ cortina… e magari non è proprio il massimo.. l’unica cosa che posso dirvi?  vi prego commentate!!!!

 

Vevy93

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Very93