Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: EnyGleek93    20/07/2012    7 recensioni
-Sam Evans tu sei pazzo-
-Pazzo di te!-
Awwww quanto li amo!!! Ho iniziato a scrivere questa fan fiction su di loro,perchè è la mia coppia preferita in assoluto,e sono troppo cuccioli. Amo la serie Glee in generale,ogni loro momento,discussione,gioia,risate,farà sempre parte di me. Spero vi piacerà questa fan fiction :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Mercedes/Sam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova Mercedes

Sfiorari il pulsante centrale del mio I-pod,e gia' alle prime note della mia canzone preferita, ebbi l istinto di chiudere gli occhi... Il viaggio si manifestò più lungo del solito, ed io ero sola in aereo. Ero partita solo da poche ore,direzione Los Angeles,la mia amata citta' degli angeli,dove finalmente avrei dato un senso a me stessa. Il saluto alla stazione con la mia amata family Gleek era stato più straziante di come lo avevo immaginato..

Rach = Promettimi che mi scriverai Diva..
Rachel cercava di non piangere e allo stesso tempo si asciugava gli occhi ma era inutile,ormai era una fontata in piena ed era impossibile fermarla..ed io,che avevo da sempre fatto la dura,cercavo di guardare il pavimento per nascondere ciò che avevo sempre cercato di fare: mostrarmi sensibile.
Mercy = certo che ti scrivevo amica mia...ti voglio bene,troppo..
L abbracciai forte,Tina e Santana piangevano e si scambiavano dolci sorrisi,mi vennero incontro e ci abbracciamo tutti..
Puck = Ehi forza della natura,sta attenta a non sfondare senza di me eh!!!
Aggiunse Puck,accarezzandomi la testa e scombussolandomi i capelli...
Mercy= Ehi ho appena fatto la piega Mister Chitarra elettrica! Gli dissi sorridendo e lo abbracciai.
Will =Mia cara Mercedes..Mi sembra impossibile guardarti ora, e ricordare com eri quattro anni fa...
Mercy= Professor Shue,la prego,non mi faccia rimembrare la mia immagine,avevo un gusto pessimo nel vestire,senza Kurt di certo non avrei mai apprezzato la maglia di Chanel!  Dissi al professor Shue mentre gli sorridevo divertita. Kurt venne verso di me,ridendo e mi abbraccio' senza dire niente.
Kurt= Mi mancherai troppo amica del cuore..Perchè sei ancora la mia amichetta del cuore vero?! Quella a cui dire tutto,tutto e con cui mi posso rotolare sul tappeto sotto lo sguardo divertito di Rachel?!
Mercy=Si mio dolce unicorno,io e te oltremare! Gli dissi commosso, e facemmo il nostro motto con i mignoli..
Salutai anche Finn,Mike,Artie,Brittanie(che di nascosto mi aveva infilato nella valigia il pettine magico di Artie,usato alle provinciali),dopodichè mi guardai intorno..
Rachel= Mercy..ma...non e' venuto a salutarti? Mi chiede Rachel mettendomi una mano sulla spalla.. Alzai lo sguardo e capisco a chi si riferisce e le sorrido triste...
Mercy= Io e lui...ci eravamo detti..niente addii..Non volevo neanche salutare voi,tutti voi..Non per egoismo,ma perchè mi mancherete tanto..sul serio..Voi...voi..mi avete sempre appoggiata,incodizionatamente e senza pregiudizi,ed ora che sto per realizzare il mio sogno,senza di voi,mi sento un po' persa...Grazie davvero di tutto..!..Okey,la mia parte nascosta era andata a farsi benedire,e calde lacrime cominciarono a scendere sul mio viso e fui seguita a ruota da Tina,Kurt e Rachel che aggiunse:
Rachel= Ho fatto bene a non truccarmi stamattina,il mascara mi si sarebbe sciolto tutto..
Kurt= credi che la mia maschera per il viso al sapore di pesca non ne abbia risentito?? Disse Kurt scontento.
Misi il piede destro sul gradino dell entrata del treno,poi da li sarei andata all aereoporto diretta a LA. Mi voltai e puntai il dito verso Rachel e company.
Mercy= Vi mandero' una cartolina e un autografo miei amati Gleek ;)..  Scoppiarono a ridere e Finn mi sistemò la valigia nel mio vagone velocemente, poi mi salutò con un ultimo abbraccio e e mi sedetti nel mio vagone.
Ed eccoli li, tutti li ,per me. e c era solamente un finestrino a dividerci,ma ora come ora la distanza mi sembrava insormontabile. Mormoravano qualcosa,ma non li sentivo,guardavono solamente le loro lacrime,che era cadute per la mia partenza quando ad un tratto il loro sguardo si stranì e vidi che guardavano verso l entrata della stazione.
Sam= MERCEDEEEEEEEEESSSS!!! MERCEDEEEEEEEEEEEEEESSSSS!!!
Voce esterna= Binario 10 per Los Angeles in partenza
Mio Dio,era lui.Sam!! Mi alzai di botto sbattendo la testa al ripiano dove c ' era la mia valigia. Lui era li,fermo e immobile..Cercai di abbassare il finestrino,ma la sicura era bloccata. Mi faceva segno,voleva dirmi qualcosa ma puntai i miei indici verso le miei orecchie..
Rachel=Non riesce ad abbassare i finestriniii!! Oddio forse dovremmo chiedere al macchinista di romperliii!..Disse Rachel e Kurt si dispero' .
Sam= Fate fermare il treno! Non può andare via senza avermi salutatoooo!!! A meno che...! Esclamo' Sam aggiunstandosi il ciuffo.
Rachel= Non puoi pensare di far fermare il treno! Ne va delle norme del rispetto dello statuto sui tren...
Finn= Oooh Rach credo che tu debba stare zitta per un secondo! Disse Finn mettendole una mano per tapparle la bocca.
Il treno parti' e comincia ad avanzare lentamente. Kurt si tormentava le mani e uscì una cipria per asciugarsi il sudore.
A questo punto Sam cedette e comincio' a rincorrere il treno.
Sam= MERCEDES TI AMOOOOOOOOOO!!
Non capivo,poggiai la mano sul finestrino e lui la sovrappose..
Sam= MERCEDES TI AMOOOOOOOOOOOO
Dall altra parte del finestrino mi stavo tormentano sui possibili significati di quelle tre parole..VOLEVA ESSERE UN SULTANO?! o.O Il treno stava andando più veloce e la fine del marciapiede si avvicinava...
Sam= MERCEDES TI AMOOOOOOOOOOOOOO!  Urlava a squarciagola, rosso piu ' che mai e finalmente.....
Oh cavolo! Siiiii avevo capitooooooooo!!!! 
Mercy= Ti amo anch io amore mioooooooooooo! Cercai di urlargli bussando al finestrino e guardandolo gli mandavo baci volanti. Perche' non l avevo capito prima?! Andai in fondo al treno,i membri della mia amata family erano diventati minuscoli come formiche e tanti piccoli frammenti del mio cuore erano rimasti in quella piccola stanza di musica,li con loro. .

Hostess= Scusi signorina,mi dispiace svegliarla...Ma e' arrivata a destinazione.
Aprìì lentamente gli occhi e gli occhiali della Hostess erano ad un palmo dal mio naso.
Mercy= Ooooh mi scusi,mi ero addormenta,grazie mille per l avviso. Dissi all hostess strofinandomi gli occhi e riponendo l i pod nella borsa e controllando che non mi sia caduto qualcos altro sul pavimento..
Hostess= Di niente,si ricordi di aspettare nella hall per i suoi bagagli
Le sorrisi con una smorfia,okey,era stata gentile e tutto,ma io quelle finte tonte, tutte sorriso,piega fatta e rossetto rosso sangue non le sopportavo proprio. Mi recai nella fantomatica Hall e aspettai l arrivo del mio bagaglio sprofondando su una poltrona. Mi strofinai una mano sulla fronte e tirai un forte respiro quando all improvviso,di spalle..qualcuno con la borsa non mi colpi' .
Mercy= Ehi americano strizza cervelli come ti sei....! le parole mi morirono in bocca,e mandai giu' un boccone vuoto. Davanti a me avevo un ragazzo stratosferico,alto,slanciato,capelli neri e occhi verdi.
Robert= Scusami Lady Oscar,non ti avevo proprio visto. Sei nuova qui? Non ti biasimo,guarda come sei vestita!
Mercedes= hey hey hey! Che hai da dire sull abbigliamento consigliato dal mio migliore amico?! Cafone che non sei altro!! Aggiunsi puntandogli il dito contro.
Robert= Oh oh oh! Ma cosa abbiamo qui.. Little Big Ban all attacco. Senti ti dico subito carina,che sono qui per ordine del mio manager discografico per prelevare una ragazza venuta dall Ohio. Siccome sono sicuro,anzi sicurissimo che non sia tu,ti dispiace per favore toglierti dal traffico? Mi stai bloccando la vista!
Oh Bene Mercedes Jones. Abbiamo iniziato il primo giorno da Star della Musica, superbiamente direi. Questo qui già mi odia.
Mercedes= E chi sarebbe di grazia, questa ragazza dell Ohio??? No perchè sa,sua maesta' ..che anch io provengo dall Ohio da una scuola di alto livello ovviamente. Gli dissi sprezzante e lui mi guardò in altrettando modo.
Robert= Mercedes Jones.
Il mondo mi sprofondò in un attimo e mi sembro' di guardare la nuvoletta nera sopra la mia testa. Aprì la bocca e la tenni aperta forse..per cinque minuti (?).
Robert= La conosci?!
Mercedes= Ce l hai difronte mister bicipiti palestrato. In tutto il suo splendore.
Lui mi guardo' ; e poi mi scoppio' a ridere in faccia.
Robert= Non mi avevano avvisato che avrei dovuto fare da insegnate ad un rotwailler! Rise di gusto e imitai la sua risata.
Mercedes= Ah ah ah! Quanto sei spiritoso. Toh, guarda..Sono arrivati i bagagli,siccome sono stanca sai, quasi un intera giornata di viaggio,potresti per cortesia portarmeli tu?!  Gli chiesi sorridendogli e spostandomi i capelli con un tocco della mano.
Robert= Come vuole sua maesta' ;. Quattro valigie?! Dove pensavi di alloggiare quando le hai preparate? Mi chiese ridendo.
Mercedes= Sicuramente in un albergo di lusso,le Dive come me dovrebbero come minimo alloggiare in un albergo a dieci stelle! 
Robert= Bhe mi dispiace dirtelo gioia,ma qui non ci sono genitori con vitto ed alloggio pronti, qui devi guadagnarti tutto da sola!  Aggiunse guardandomi.
Mi persi nel suo sguardo,poi ritornai in me. Mercedes Jones, tu odi e odierai per sempre quel ragazzo. I miei pensieri enigmatici furono interrotti dallo squillo del mio cellulare.
Robert= Dovresti rispondere sai?! Il mio accompagnatore Spio' il nome di colui che mi aveva chiamata e cioe' Sam. Me ne accorsi e strinsi il cellulare al petto.
Mercedes= Amore mio! Sono arrivata! Oh siii qui è fenomale! Cioè devo ancora fare il giro della città,sistemarmi e comprarti subito qualcosa..Sono con un assistente del mio manager discografico..
Sam= Devo essere geloso..?  Mi disse con voce mielosa il mio Sam.
Mercedes= No che non devi esserlo,e poi so badare a me stessa. Ti terrò aggiornata su ogni mio passo amore..
Intanto il mio sgradevole accompagnatore, faceva l imitazione ad ogni mia parola o risata tant e' che infuriata,urlai.
Sam= Amore tutto bene?
Mercedes= Oh si love,avevo visto solamente una maglia veramente veramente orribile.Ora siamo all'hotel,ci sentiamo dopo okey love? I love you baby. 
Chiusi la chiamata con un sorriso ebete stampato in faccia.
Robert= Hai finito di darti delle arie miss principessa sul pisello???!!
Mercedes= Allora senti bello mio sono appena arrivata nella citta' dei miei sogni e sono lontana dal mio ragazzo,dalla mia famiglia e dai miei più cari amici.. e appena arrivo nella mia lovely città incontro uno sgradevole parassita che non fa altro che denigrarmi.. Straziante vero,in effetti?! Gli dissi tutto d un fiato e lui rise un altra volta.
Robert= Mi piaci sai?! Mi sai tener testa.Comunque bocca di rosa,siamo arrivati. Vai e chiedi della stanza di mercedes Jones da parte del discografico Smith, ah chiedi ai camerieri di aiutarti a portare le valigie.Ci sentiamo domani..Ora e' già notte se non te ne sei accorta.!
Non sapevo che dirgli. Gli feci un cenno con la mano ed entrai strisciando le mie quattro valigie di pesi massimi.
Direttrice Hotel= Vuole aiuto signorina..? Mi chiese la direttrice dell albergo.
Mercedes= Si Si grazie signora è gentilissima e mi è di grande aiuto.. sono...
Direttrice Hote= mercedes Jones..Si si ho sentito il signor Eliot all entrata che ne parlava,prego lasci che l aiuti.  Tramortita com' ero, affidai al mio salvatore al femminile le valigie e la segui in ascensore.
Direttrice hotel= le manca già casa sua?!
Mercedes= Non immagina quanto...mi manca tutto..e soprattutto alcuni in particolare...
Direttrice hotel= La capisco,ma ci si abitua presto al clima di Los Angeles,e soprattutto alla gente!  Aggiunse la direttrice sorridendomi.
Mercedes= Se sono tutti come quell Eliot penso che non mi ci abituerò mai...  Dissi sarcastica.
Direttrice Hotel= Oh,cambiera' presto idea su di lui.. Hanno puntato tanto su di lei,e vogliono trasformarla nella NUOVA MERCEDES!
Sorpresa la guardai..
Mercedes= La  nuova Mercedes??!! Uhm mi piace!!!!!

===Angolo me====
Dunque,sono contenta di essermi iscritta su questo sito. anche se lo seguivo da anni x) spero che questo primo capitolo mi piaccia e grazie a chi lo recensirà e criticherà... Saro' contentissima anche di questo. Ditemi come vi è sembrato e grazie in anticipo.
Come proseguirà l avventura di Mercedes a Los Angeles?! E questo ragazzo, Eliot come farà parte della vita di Mercedes?! Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Un abbraccio,Eny.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EnyGleek93