Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Faithful    21/07/2012    1 recensioni
Tristissima OneShot venuta sul momento; Si parla di Justin, soprannominato amorevolmente Jay dalla sua migliore amica, Joy, la quale ha condiviso con il suo Jay tanti momenti della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quando dici di amare quella bionda ossigenata, con il seno rifatto, le labbra rifatte, piercing sul naso ed extension, dici sul serio o perchè sei sotto l'effetto di qualche droga, Jay?!" 
"Ma non lo so, io non la amo sul serio... Mi fa divertire, questo mi basta per ora."
"Dimmi la verità... Hai perso la verginità con lei?"
"Dai, piccola, è tardi, poi tuo padre si preoccupa. Ti riaccompagno io."
"Rispondi alla mia domanda, Jay. HAI PERSO LA VERGINITA' CON CIARA?!"
"Mi ero ubriacato un po' e mia madre non era in casa al ritorno dalla festa di Bryan. Non l'ho fatto volontariamente, credo."
"Non posso sopportare una cosa del genere, Justin. Tu credi in Dio, diamine. Guarda il tuo polpaccio. C'è il volto di Nostro Signore, ci sono due mani giunte in preghiera... DOVE STA LA TUA COERENZA, LA TUA FEDE?!" 
*Le da uno schiaffo*
"Oh mio Dio, piccola, scusami, non volevo!"
"Stai tranquillo, Justin Bieber. Non fa niente. L'ho già dimenticato, tranquillo. Ho torto, non spetta a me metterti di fronte alla tua coscienza e al tuo buon senso. Continua così, che vai bene. *sorride nervosa* Stammi bene, salutami Ciara, Bryan, Tyler, Ginny e il resto della tua nuova comitiva di 'ragazzi per bene'. Ci si vede in giro....forse."
"No, Joy, aspetta!"
"No, non aspetto più niente. Sai che c'è? Mi sono rotta i coglioni di aspettare un minchione che non si accorge di niente. Troppo occupato con la musica e mi sta bene, ma adesso ti metti con quella e mi lasci in disparte? Credevo che fossimo migliori amici, che niente avrebbe potuto ostacolare la nostra amicizia, ma per te ogni scusa è buona per fare qualcosa che ti allontani da me. L'unica cosa che volevo era passare con te questo tempo, perchè so già che non sono disposta a dartene altro!"
" Non dire nemmeno che io ti metto in disparte, ok? Ho avuto poco tempo da dedicarti, ma stasera volevo rimediare! Come sempre ho rovinato tutto e ti chiedo scusa. Che schifo che mi faccio, hai ancora le 5 dita stampate in faccia! 
"Devo andare, spero di rivederti per salutarti, ma se questa dovesse essere l'ultima volta...Ecco, abbracciami." *si abbracciano forte*
" L'ultima volta? Perchè? Parti?"
"Si, parto."
"Dove vai? "
"Sarà un viaggio lungo, lunghissimo. Starò via per un bel po', e spero di non vederti per tanto tempo."
"Perchè mi dici questo? Capisco che sei arrabbiata, ma non trattarmi così..."
"Col tempo, capirai che non ho detto una cosa così brutta. Devo andare, Justin. Ciao!"
3 mesi dopo...
"Justin, c'è posta per te!"
"Si, mamma. Grazie."
'Caro Jay, sono io, Joy. Ci conosciamo da tantissimi anni ed abbiamo trascorso insieme un sacco di tempo, abbiamo condiviso emozioni positive e negative, ci siamo sostenuti a vicenda, abbiamo litigato un sacco. Io mi sono affezionata a te, tantissimo. Ecco, quando ti ho dato il testo per "Fall" ho mentito dicendo che mi sono ispirata ad un manga.. Io mi sono ispirata a me e te, a noi. Spero riuscirai a perdonarmi, spero che tutti riusciate a farlo, perchè l'unica persona che sa di questa roba è mio padre. C'è un caldo boia adesso, presumo che non sia normale sentire freddo, no? Ho il maglione di lana, adesso. L'anno scorso ho scoperto di avere una rara, rarissima forma di tumore. Non sono curabile, Jay. Quindi, volevo informarti del fatto che quel viaggio lunghissimo mi porterà da mia madre in Paradiso, almeno spero. Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, sarebbero stati mossi dalla compassione e questa cosa mi avrebbe dato sui nervi.Di a Ryan, Caitlin, Christian, Chaz, Lynn, RJ, Kobe e Sue che gli ho voluto un bene dell'anima, di a tua madre che è una persona meravigliosa e che è stata come una seconda madre per me. Presumo che se tu stia leggendo questa lettera, mio padre abbia avuto la seconda notizia più brutta della sua vita. Quando dicevo che speravo di non vederti per molto tempo, era proprio perchè sapevo che sarei morta in breve tempo. Quelle cazzo di cure che in teoria dovrebbero farmi durare il più possibile non fanno nient'altro che indebolirmi sempre di più, merda. Non riesco a scrivere più di tanto. Ricorda, Justin: Io ti amo e ti amerò per sempre. Non dimenticarti le mie parole. Abbi fede, sempre. Non fare cazzate o dico a Dio di mandarti una saetta su per il culo! Ti amo.
-Joy.'
 
 
Scusate, ma sono lievemente depressa in questo periodo, LOL. 
"Amiche" che mi usano per i loro comodi e poi mi evitano, un ragazzo idiota che mi illude, SA QUELLO CHE PROVO PER LUI e poi si fidanza e pretende che rimaniamo amici, i miei che non mi mandano al concerto... WTF? Beh, almeno c'è Believe che mi consola. Me l'hanno regalato ieri e sentire tutte quelle canzoni bellissime è stato meraviglioso. (': Si, perchè ho deciso di non ascoltare nessuna canzone, se non i singoli, prima di avere quel CD tra le mani. *proud* Okok, vi ho annoiate abbastanza. Spero che questa  One Shot vi sia piaciuta, anche se triste (?) e senza molta logica. Se non vi piace, vi capisco.
Love y'all.
Faithful. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Faithful