Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    21/07/2012    3 recensioni
Tom cercava di respirare. Davvero. Ce la stava mettendo tutta. Cercava di concentrarsi sul traffico, sulle luci dei lampioni, sui semafori, sulla voce del DJ alla radio e su un sacco di altre stronzate, ma non ce la faceva.
Era più forte di lui. Il suo mondo stava girando vorticosamente e la sua testa pure, e se non fosse rimasto bloccato nel traffico probabilmente avrebbe dovuto accostare per evitare di finire dritto contro il primo palo a disposizione. E sinceramente non ci teneva.

Raccolta di 26 drabble/oneshot/flashfic RPS Hiddlesworth.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A come Ansia Titolo: Words' meaning. I dettagli non vanno mai trascurati
Autore: ErisValentine
Serie: RPS (real person slash)
Rating: PG-14
Genre: General
Character: Chris Hemsworth & Tom Hiddleston
Pairing: Hiddlesworth
Disclaimers: Non mi appartengono. Non voglio insinuare niente su di loro. È tutto puramente inventato. (E qui ci sta un bel “ma porca vacca..”)

A come Ansia

Tom cercava di respirare. Davvero. Ce la stava mettendo tutta. Cercava di concentrarsi sul traffico, sulle luci dei lampioni, sui semafori, sulla voce del DJ alla radio e su un sacco di altre stronzate, ma non ce la faceva.
Era più forte di lui. Il suo mondo stava girando vorticosamente e la sua testa pure, e se non fosse rimasto bloccato nel traffico probabilmente avrebbe dovuto accostare per evitare di finire dritto contro il primo palo a disposizione. E sinceramente non ci teneva.
Il telefono squillò ancora una volta. Era mezz'ora che squillava ma lui era dannatamente troppo immobilizzato dai mille pensieri che gli turbinavano in testa e se ne accorse solo dopo diversi esasperanti squilli.

Premette l'icona verde sul touchscreen e rispose balbettante
“P-pronto?”
“Dove cavolo sei?”
“Emma?”
“No, Shakespeare.”
“Cosa?”
“Si che sono Emma, cristo santo Tom! Dimmi dove sei? Stai facendo preoccupare la mamma, che è successo? Sei uscito di casa con l'aria di uno che ha tirato di coca per la prima volta!”
“Te lo spiego dopo, davvero.. io d-devo andare..”
“No, spiegami adesso”
Tom sospirò, l'ansia che cresceva e sentì il bisogno di slacciarsi i primi bottoni della camicia.
“Emma..”
“Thomas, che sta succedendo?”
“La moglie di Chris è in travaglio, sta nascendo la bambina”
“E stai andando da loro?”
“no.”
“Come sarebbe a dire no?”
“Sto andando all'aeroporto.”
“Come scusa? Mi hai detto che loro sono a Londra!”
“Non posso. Emma i-io non posso!”
“Perché sei innamorato di Chris” era una constatazione. Ma Tom non ci badò. Sua sorella era una delle poche a conoscenza di quella cosa.
“Si.”
“E allora dovresti stargli vicino. Lui ti vuole li”
Tom sospirò e poggiò il telefono un attimo sul cruscotto, cercando di inalare più ossigeno possibile. Non poteva, non poteva andare. Non ce la faceva, sentiva già il suo cuore sbriciolarsi da settimane sotto quel peso. Non poteva.
Riavvicinò il telefono al volto e sospirò, per l'ennesima volta.
“Tom va da lui. Lui ti vuole nella sua famiglia. Vai e basta. Mi ringrazierai quando avrai capito che stavi per comportarti da imbecille.”disse appena sentì il fratello di nuovo al telefono, ed attaccò.

Tom fissò sconcertato per un po' lo schermo del telefono finché un clackson non suonò alle sue spalle.
Solo allora si riscosse. E prese una decisione.
Ingranò la marcia e spinse l'acceleratore. 
Sperava solo di non morire nel tentativo, perché doveva necessariamente fare inversione a U per arrivare all'ospedale da cui lo aveva chiamato Chris.



Notes.
Spero che questa follia che sto per iniziare vi possa piacere, mi è venuta l'ispirazione girando per vari LJ americani, e quindi ho deciso, molto random, di buttarmi su una raccolta di 26 flashfic/drabble/oneshot su i signori Hiddleston e Hesworth, una per ogni lettera dell'alfabeto anglosassone.
Vediamo come viene accolto questo progetto, sia da voi, che dal mio cervellino stanco e provato :)
Alla prossima, spero!
X.
Eris.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine