Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikaendpichu98    21/07/2012    4 recensioni
ricordate l'isola dove Ash e Misty atterrarono nella seconda stagione, a bordo del dirigibile del Team Rocket ?
e se l'isola fosse stata veramente deserta?
piccola one-shot pokeshipping, dal titolo di una delle mie canzoni preferite, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il sole calava dietro il mare lucente come una notte stellata, il cielo blu sfumato d’arancio  incorniciava la spiaggia bianca e le palme rigogliose, i resti del dirigibile giacevano all’interno della foresta.
Ash sorrise involontariamente, illuminato dalla fiamma di Charizard che sonnecchiava davanti a lui, come del resto tutti  i loro Pokemon.
Quel posto era davvero un paradiso.
Il vento fresco gli scostò i capelli, e si sentì solleticare la guancia dalla  chioma ondeggiante di Misty, addormentata sulla sua spalla.
Girò il viso per poterla guardare, sembrava così serena, al contrario di quando si erano schiantati sulla sabbia, pareva una pazza isterica mentre chiamava aiuto e andava in tutte le direzioni urlando cose come “Com’è possibile che siamo atterrati sull’unica isola deserta dell’arcipelago!? Fa qualcosa Ash!”.
Si strinse un po’ di più a lei.
In circostanze normali non avrebbe mai fatto una cosa del genere, anzi probabilmente l’avrebbe scansata in malo modo nascondendo a se stesso il colorito purpureo delle sue guance.
Ma era come se quell’isola irradiasse qualcosa di magico.
Misty si accoccolò meglio su di lui sistemando la testa nell’incavo del suo collo e lasciando pigramente un braccio sul suo petto.
Il ragazzo arrossì violentemente.
Charizard emise un profondo verso di scherno con la gola, beffandosi dello sguardo stordito del suo allenatore, che gli lanciò un’occhiataccia carica di imbarazzo, e poi ritornò al suo pisolino, sicuro di sapere come sarebbe andata a finire.
Ash cinse la vita della rossa col braccio, vinto da quell’entità  misteriosa.
Forse doveva smetterla di pensare a ciò che avrebbe fatto prima.
Forse doveva lasciare che la fresca brezza della sera sussurrasse alla sua mente confusa e al suo cuore palpitante.
Sorrise ancora, prima di lanciare l’ultimo sguardo all’orizzonte e scivolare lentamente tra le braccia di Morfeo.
Forse atterrare su quell’isola deserta non era stato poi così male.





ed eccomi con un'altra one-shot!
be come avrei potuto scrivere qualcosa a tema estate?
un avviso, per vostra fortuna domani partirò per le vacanze quindi non aggiornerò per almeno un mese (SIIIIIII!!! diamo una festa!!! nd tutti ; sigh... nd me)
bene detto questo ringrazio chi ha letto e buone vacanze a tutti!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98