Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    21/07/2012    3 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Damon mi ha appena parlato della nuova terapia che dovrebbe affrontare: sono molto preoccupata e non sono veramente convinta che ne valga la pena, ma davanti a lui devo essere forte e mostrargli tutto il mio sostegno; se si sente pronto io gli starò accanto e non avrò niente da ridire, come sono sicura che faranno anche Stefan e Ric.
Sinceramente penso che Damon sia la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita, non ci crederai mai, ma penso di essermi veramente innamorata: ho avuto altri ragazzi, ma i sentimenti che provavo non si avvicinano minimamente a ciò che sento quando sono con Dam... è come paragonare un bicchiere d'acqua ad un oceano intero; so che è brutto da dire (o scrivere), ma non mi importa cosa pensa mia zia di questa relazione: so che non è una "cosa troppo complicata per una ragazza di 17 anni"!! Jenna frequenta Elijah più o meno da quando io sto con Damon e noi ci stiamo già per trasferire da lui, quindi penso che lei possa capire che non è troppo presto per dire che AMO DAMON SALVATORE!
A proposito del trasferimento non so perchè, ma ho una brutta sensazione: forse perchè sono troppo legata a questa casa e ai ricordi dei miei genitori, o forse perchè non mi sento pronta ad avere un'altra "famiglia"; Elijah mi piace, ma dovremmo stare anche con i suoi fratelli che hanno più o meno la mia età o qualcosina in più, penso che avere Jeremy intorno possa anche bastare!!
Domani finalmente conoscerò i fratelli di Elijah, magari non sono così tanto male. Adesso vado da Dam siccome Caroline mi vuole presente ai suoi primi scatti (anche se sono di prova).
Con amore,
'Lena
 
Quando Elena entrò a Villa Salvatore si trovò davanti una scena che le fece spuntare un sorriso: Caroline era veramente bellissima mentre posava, Stefan la guardava come se vedesse una dea e Damon le dava piccoli consigli sorridendole incoraggiante seduto di fianco ad una ragazza bionda.
"Elena!" esclamò Caroline vedendola
Damon si alzò, le si avvicinò e le diede un bacio a fior di labbra.
"Ei!" li interruppe Caroline "Io vi volevo qua per incoraggiarmi non per amoreggiare"
"Ai suoi ordini madame!" esclamò allora Damon "Comunque Elena, lei è Lexi... la nostra fotografa" disse tornando serio.
"Piacere" le disse la ragazza bionda rivolgendole un enorme sorriso.
 
"Caroline sei bellissima e non c'è dubbio che tu sia portata per questo lavoro, ma santo cielo sciogliti un po' e sorridi!" esclamò Lexi esasperata
"Scusa" mormorò Caroline "ma mi sento un po' a disagio"
Sul volto di Lexi comparve un'espressione pensierosa "Conosci bene Damon, giusto?" Caroline annuì poi la fotografa si rivolse al moro che era seduto sul divano tenendo Elena tra le braccia "ti dispiace fare qualche scatto con lei?"
Il ragazzo si alzò, ma dovette subito appoggiarsi ad Elena perchè venne colto da un senso di vertigini. 
"Sto bene, tranquilla" mormorò in risposta all'occhiata preoccupata della ragazza.
Elena gli sorrise incerta e lo guardò avvicinarsi a Caroline.
 
"Sei ancora troppo rigida, però va meglio."
Elena scambiò uno sguardo dubbioso con Stefan notando che il moro aveva fatto un occhiolino alla fotografa, quando sentì l'amica scoppiare a ridere: Damon le stava facendo il sollettico.
"PIANTALA" urlò la bionda, che ormai era accasciata tra le braccia di Damon, continuando a ridere
"PERFETTA!" esclamò poi Lexi "questa è magnifica"
 
"Sei agitata?"
"No Dam, dovrò solo conoscere le persone con cui passerò all'incirca il resto della mia vita" rispose Elena sarcastica, Damon tolse per un secondo gli occhi dalla strada e la guardò notando la sua gamba che si muoveva nervosamente.
"Non c'è bisogno di essere acida, stavo solo chiedendo."
"Si scusami: è che ultimamente sono successe un po' troppe cose e sono un po'... non lo so" il ragazzo tolse una mano dal volante e la posò sulla gamba di lei, poi le si avvicinò con l'intenzione di darle un bacio sulla guancia, ma lei lo scostò.
"Guarda la strada, idiota!"
"Potrei arrivare a casa tua ad occhi chiusi"
"Bè, siccome ci siamo arrivati con gli occhi aperti e ancora vivi è meglio. Augurami buona fortuna!"
"Buona fortuna" disse lui prima di fermare la macchina, baciarla e poi farla scendere.
Elena si chiuse la porta della vettura alle spalle e rivolse un ultimo sguardo al suo ragazzo prima di suonare il campanello della propria casa dove sarebbero venuti a cena Elijah e i suoi fratelli.
"'Lena finalmente, mancavi solo tu" le disse sua zia Jenna quando le aprì per farla entrare in casa. 
"Ed ecco la famosa Elena" si sentì dire da un ragazzo scuro di capelli che era seduto di fianco a Jeremy. Elijah si alzò e le si avvicinò con quell'aria tranquilla ed elegante che lo caratterizzava "Permettimi di presentarti i miei fratelli: Rebekah, Kol e Niklaus."

So che non ci credete, ma.... eccomiii!!! Ditemi cosa pensate di questo capitolo, so che non succede niente di che, ma ogni tanto devo fare anche i capitoli così ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena