Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    21/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Uscii dalla porta di casa per andare dal mio stupendo e dolcissimo fidanzato quando , sull' usciu della porta, vidi una marea di gente che mi accerchiava: ragazze con fogli e penne in mano, giornalisti con le loro telecamere, paparazzi dappertutto. Rimasi immobile e strabuzzai gli occhi dalla sorpresa e dallo spavento. A interrompere la mia preocupazzione sentii un giotrnalista che mi chiese: “Lei e solo un' amica per Harry Styles, o è qualcosa in più?” Non feci in tempo a rispondere che una ragazza urlò: “è ovvio che è la sua ragazza! Sono davvero felice che sia così, perchè era la sua migliore amica!” io rimasi sorpresa da quella affermazione. Lei mi conosceva?!?!

Entrai in casa all' armata e sentii il mio cellulare che vibrava. “Pronto?” “Tutto bene a casa tua?” “Harry, ci sono tipo cento persone davanti alla porta di casa mia! Se questo ti sembra normale!?!” “Vengo subito!” “ No potresti peggiorare la situazione se ti vedono che ti stai dirigendo a casa mia” “Sono già qua ormai!, Girati”. Mi girai di scatto e quando lo vidi mi misi a piangere come una fontana, anche se non sapevo perchè . Lui disse abbracciandomi: “Non potevo lasciarti sola!” “Grazie”. Intanto arrivava mia madre con una faccia del tipo “io lo sapevo” ci guardò e poi disse: “Lo sapevo che prima poi vi fidanzavate. È dall' asilo che sto preparando le vostre nozze!”. Io la guardai con un grande pUnto interrogativo stampato sulla faccia.

Harry mi tese la mano : “ Andiamo, gli altri ci aspettano!”

 

 

Per nostra fortuna non avevamo incontrato dei paparazzi. Io indossavo una parrucca rosa e sembravo una sciamma, mentre Harry aveva un cappello in testa da cowboy ed era vestito da contadino. Era davvero comico. Entrammo in un pub dove all' entrata si erano fermati due omaccioni giganteschi. Lì vidi Eleonor che mi sorrideva e intanto diceva qualcosa a Danielle. Zayn guardava una ragazza fuori dal locale, Niall stava messangiando, Liam coccolava Danielle e Louis rideva come un idiota e mi abbracciò e mi disse: “Finalmente il nostro Hazza si è diciarato era ora! È da quando si è lasciato con Caroline che non pensa ad altro che a te. Alleluja!” Io rimasi shoccata da quello che mi aveva detto Louis e guardai Harry ,rosso come un pomodoro troppo maturo e un po' imbarazzato fulmino Louis “Grazie tante Tommo, non penso che c' era il bisogno di dirglielo, credimi!” Io baciai Hazza con un leggero e caldo bacio sulle sue morbide labbra.

Mi sedetti al tavolo con gli altri e presi una rivista. Sulla copertina c' era una mia foto insieme a quella di Harry con una scritta a caratteri cubitali: “AMICI O QUALCOSA IN Più” Io arrossi, aprii la rivista e davanti a me si apriva una foto che immortalava il momento del bacio tra me e Harry. Rimasi sconvolta. Chiusi immediatamente quella rivista e presi un giornale. Anche lì, come prima pagina, c' era una foto di me ed Harry da piccoli e mi chiedevo: come hanno trovato questa foto? A distogliermi dalle mie domande ci fu Hazza che mi disse molto lentamente: “ Ti devo parlare” non riuscivo più a ragionare, mi voleva forse lasciare? Cosa mi doveva dire di così importante. “Vedi Ally io sono molto famoso e di devo avvertire: se tu vuoi davvero essere accanto a me come fidanzata dovrai anche sopportare tutti i miei fan e tutti i fastidiosi giornalisti. Ti senti pronta a tutto questo?” “ Certo, io ti amo” “Era quello che volevo sentirmi dire” dopo quella sua dolcissima frase mi baciò e mi riportò a casa con l' aiuto di Jim e Gordon ( i due omaccioni all' entrata del pub).

___________________________________________________

 

L'altro capitolo era un po' corto, e questo è il mio penultimo capitolo. Sono davvero tanto triste. Ma mi sono rallegrata quando ho pensato a questo caitolo. Spero tanto che vi sia piaciuto. Ciaooooooo!!!!!!!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love