Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: shesflawless    21/07/2012    1 recensioni
"Ariana, ti ricordi di me'" Mi chiese lui sottovoce.
"Come potrei non farlo, Josh?".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio padre è tornato a lavorare in Italia. Dopo tre anni, finalmente, è riuscito a farsi assumere come notaio qui, in Italia e non più all'estero, in Germania, dove vivevamo insieme.
Finalmente potrò riprendere gli studi italiani nella mia vecchia scuola. E' strano dirlo. 'Sto per ritornare nella mia vecchia scuola, sto per tornare ad abbracciare la mia Janette. Sto per tornare a vivere del meraviglioso sorriso di Josh'. Sono così emozionata, che non riesco a realizzare che è passato così tanto tempo da quando me ne sono andata. Forse anche troppo tempo.
Sento i passi di mio padre sempre più vicini. Ho litigato con lui dopo che ha lasciato la mamma. Ma diamine, è pur sempre mio padre. E c'è una ragione per cui tre anni fa sono andata via con lui, lontana dalla mia vita. Sono pronta ad una sua carezza, a un suo abbraccio, a un suo bacio. E invece nulla. Non succede niente. Silenzio completo. Sono troppo stanca per pensare, e soprattutto per alzarmi. Andrò a cercarlo dopo, per ora mi dedico soltanto al mio riposo. Sto per chudere gli occhi, quando..
Driinn! Hallo deutschland!
Germania? Ma, come è possibile?



ehy, gente. ho postato la mia prima storia qui, su efp. spero vi piaccia! So che questo capitolo è un po' corto, ma vorrei capire se vi piace questo genere di storia, e questi intrighi a modo mio.
@arianameanslove, in twitter.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: shesflawless