Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Felpato_ft_Ramoso    21/07/2012    1 recensioni
e se lily al omento del suo sacrificio riscisse a scrivere una lettera per harry!? o meglio se nel corso della vita di harry grazie a una magia collegata al sacrifico di lily e una magia del piccolo haryy lily e james potrebbero comunicare tramite lettera con il figlio!?
spero di avervi incuriosito almeno un pò
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

un giorno....o meglio una notte di maggio come tante il piccolo harry si sveglia dolcemente O.o (dolcemente??) nessun piccolo dudly che salta sulle scale! nessuna zia petunia o zio vernon che bussano sulla porta!

Solo una mano che gli accarezzava la guancia e un forte odore di terra bagnata e gigli.

<< mamma!...>> una lacrima rigò il viso di harry.... <> seguite da altre che finiro sul cuscino!

<< perchè non siete qui con me!?!? perchè!!!!'? >> altre lacrime scivolarono dai dolci occhi verdi di quel piccolo bimbo di quasi 11 anni, poi per le sue liscie guance e infine su quel cuscino diventato all'improvviso troppo scomodo!

Harry si sollevò sbattendo la testa contro il basso soffitto di quel ripostiglio, sbatte un pò il cusino per renderlo più comodo quando sollevandolo trovò una lettera sotto di esso! Un'espressione piegò le labbra al in sùe le lacrime aumentarono, la paura che fosse solo uno scherzo e la gioia che qualcuno abbia rivolto un piccolo pensiero a lui, lui a cui ogni giorno veniva ricordato che era solo un errore! Prese in mano quella lettera e si ridistese, girò e rigirò quela busta morbida tra le mani e lesse una piccola intestazione "per il nostro bambino" scritta con inchiostro nero in una caligrafia aromoniosa, dolce, scorrevole ed elegante, sconosciuta ma stranamente famigliare........ un piccolo ricordo alla mente..

 

//FLASHBASK//

un bambino dai capelli neri, appena un anno, in grembo a una giovane ragazza dai capelli ramati. la donna è intenta a scrivere su una lunga pergamena con occhi velati dalla paura e un sorriso che si allarga ad ogni piccolo gorgoglio del piccolo paffutello!

<< amore di mamma! fermo che devo scrivere allo zio felpato>> disse con amore la donna

<< feato?? >> si corruccio il bimbo

<< felpato, amore della mamma >> in risposta alla correzzine della mamma il bimbo i corruccio ancora di più ma si illumino appena vide una foto vicino alla pergamena, la prese con la gioia che solo un bimbo può avere.

<< siius!!!>> esclamò indicando un uomo che fameva l0offeso nella foto ma che l'attimo dopo faceva una pernacchia facendo divertitre il piccolo, non solo quello in braccio alla donna ma anche il bimbo che nella foto stava a cavalluccio di un altro uomo << tio emy >>dall'aria di chi si sente felice come poche volte lo è stato nella vita, con espressione beata di chi si sente la persona più fortuna del mondo perchè è lì! << si amore zio sirius e zio remus>> disse la donna coccolando il piccolo e chiudendo la lettera e scrivendo l'indirizzo sulla busta.

 

 //FINE//

Il cuore di harry battepiù forte! QUELLA SCRITTURA LA CONOSCEVA!! un'altra lacrima sul suo viso e un sussurro con voce tremante <> le mani tremavano...il cuore a mille... dentro la busta una pergamena che harry aprì lentamente e dopo un pò di stupore iniziò a leggere...

"Bambino MIO il tuo cuore ti porterà da noi, da me, mio piccolo harry. Non dovrai cercare un nostro segno, qualcisa che ti porti a un nostro ricordo in nessun libro, in nessuna pianta... troverai noi lì dentro di te, e noi saremo sempre la tua ombra anche quando non saprai dove cercarci, quando non ti sentrai solo, ci saremo per consigliarti...presto capirai tutto devi solo aspettare un pò e capirai tutto! sei tu ad averci permesso di continuare a vivere in te. presto capirai bambino mio.

con amore

                                          MAMMA & PAPA'"

 

 

 

NOTE FINE CAPITOLO: spero che a qualcuno piaccia questa piccola idea e che commenti anche solo per dirmi che fa schifo e darmi consigli su come scrivere tutto è ben accetto

baci

imbarzzatina_maladrina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpato_ft_Ramoso