Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: ramoso90    21/07/2012    4 recensioni
Una discussione tra Peter e Wendy su una fiaba porta ad una dolce rivelazione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            Cenerentola

 

 

 

Era una bella giornata senza una nuvola nel cielo, e una brezza fresca dava un certo sollievo al caldo. Due ragazzini erano a riva del ruscello, lavavano la biancheria quel giorno. Beh, uno stava lavando mentre l'altro aveva il semplice compito di appendere gli indumenti bagnati sui rami di un albero vicino.

 

 

Perchè Cenerentola è scappata dal ballo?” Peter ha chiesto come si avvicinò nuovamente al fianco di Wendy dopo aver appeso un paio di pantaloni.

 

 

La ragazza aggrottò un po' la fronte “Perchè se fosse rimasta, il vestito si sarebbe trasformato negli stracci che indossava normalmente, e tutti avrebbero capito che non era una principessa”.

 

 

Il principe …... non l'avrebbe più amata se l'avesse vista con gli stracci addosso?”

 

La ragazza pensò per un momento “ Non lo so. Avrebbe potuto. Ma lui l'ha sposata alla fine e li sarebbe stato spiegato tutto quello che era successo a lei, vivendo con la sua matrigna e le due sorellastre”.

 

 

Il ragazzo annuì lentamente mentre si sedeva a guardare la luce del sole che “danzava” sull'acqua. “Ma avrebbe dovuto essere in grado di tenere il suo passo quando è scappata. Lei doveva stare attenta a non rompere le scarpette”.

 

 

Forse era così sorpreso quando scappò che era troppo tardi quando è andato a cercarla,” Wendy ha suggerito, gettando la maglia piena di sapone di Pennino in acqua. “Può essere stata la prima volta che una donna è scappata da lui, che per un momento non ha saputo cosa fare.”

 

 

Hmmm” rispose Peter, il suo sguardo posarsi nuavamente sulla ragazza. “Beh,” ha dichiarato, “ se mai indossassi degli stracci come Cenerentola, mi piaceresti ancora.”

 

 

Wendy si voltò bruscamente, il suo sguardo incontrò quello del ragazzo. “Davvero?” sussurrò timidamente.

 

 

Lui annuì con fermezza e aggiunse: “ E se mai scapperai da me, io ti prenderò”. I suoi occhi erano come pozze profonde di blu, e c'era una strana morbidezza in loro.

 

Wendy arrossì e, guardandolo negli occhi, disse: “Non scapperò da te, Peter.”

 

Il ragazzo sorrise e si sporse in avanti per darle un “ditale” sulla guancia.

 

 

 

 

 

 

Ok, questa è la mia prima storia che scrivo che non riguarda Harry Potter, ma riguarda un altro libro che mi è piaciuto molto, ossia Peter Pan, spero che la storia risulti piacevole e interessante.

Un saluto da Ramoso90

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90