Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BeeMe    21/07/2012    4 recensioni
A loro la pioggia non piaceva, ma Astoria la amava. La amava perché non conosceva altro.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Fred Weasley, Fred Weasley\Astoria Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batteva sulla finestra di Astoria Greengrass.
Lei era sul davanzale, ad occhi chiusi, ascoltando quel lieve tamburellare, mentre gli altri abitanti della casa dormivano.
Forse loro non si sarebbero nemmeno accorti che durante la notte aveva piovuto.
A loro la pioggia non piaceva, ma Astoria la amava.
La amava perché non conosceva altro.
Una volta aveva visto cadere la grandine e l’aveva osservata distruggere i raccolti.
Ghiaccio sfavillante affilato come un rasoio.
Quel giorno si stava godendo la pioggia stesa sul prato di fronte a casa sua e la grandine l’aveva colpita.
Le aveva fatto male.
In un certo senso, le ricordava sua sorella Daphne. Spietata e bellissima.
Daphne era sempre circondata da amiche, taglienti come lei.
Ad Astoria la grandine non piaceva, ma non poteva fare a meno di volere bene a sua sorella.
Poi un giorno aveva incontrato il sole.
Ogni suo sorriso la scaldava dentro e lui cercava sempre di farla ridere, di renderla felice.
Fred Weasley era l’unico che cercasse davvero di capirla.
Da quel giorno, Astoria non aveva più guardato la pioggia.
Aveva scoperto di amare il sole e niente le avrebbe più fatto cambiare idea.
Quando Fred Weasley l’aveva baciata, il sole illuminava solo loro due.
Non c’era più nessun altro, non c’era più Daphne o la pioggia.
C’era solo il sole.
Poi un giorno era tornata la grandine. L’aveva colta di sorpresa e le aveva spezzato la bacchetta.
Le aveva impedito di proteggere colui che amava.
E Astoria aveva scoperto che la grandine non chiedeva mai il permesso a qualcuno, che si prendeva ciò che voleva.
Quel giorno la grandine si portò via Fred Weasley.
Si portò via il suo sole.
Quando l’aveva trovato non brillava più, era freddo.
E Astoria ritornò a guardare la pioggia.
 
Bee’s Corner
E’ la prima Frastoria che scrivo e in onestà non mi convince molto.
Questa, però, è solo la mia opinione!
Per favore recensite, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Baci
Bee
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe