Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fireandice    21/07/2012    6 recensioni
Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis. Cinque ragazzi che pensano solo al divertimento e allo sballo completo.
Karen, Julie e Jane entreranno a far parte del loro gruppo.
Feste, droga e alcool saranno i loro migliori compagni di avventure.
L'amore rimescolerà le carte del destino creando legami e litigi.
ISPIRATO A SKINS.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffo ripetutamente nel breve tragitto che mi porta a casa della mia migliore amica.
Suono al campanello visibilmente scocciata, ma dopo pochi secondi Karen si presenta con un sorriso che le va da un orecchio all’altro.
-Sei bellissima!- esclama lei facendomi entrare.
-Fanculo! un pinguino con dei tacchi sarebbe molto più bello di me, cazzo.- mi butto a peso morto sul suo divano ed accendo la televisione.
-un pinguino non ha quelle gambe e quel culo da favola!- suo fratello interrompe la mia concentrazione ormai tutta su quello stupido programma di MTV.
-Harry sempre carino, vero?- sorrido io falsamente.
Dopotutto è colpa sua se adesso sembro un’alpaca tirata a lucido. Sua sorella mi ha costretta ad indossare uno dei miei mini abiti e delle scarpe esageratamente alte solo per accompagnarla ad una festa, non che me ne dispiaccia certo, ma se c‘entra sua fratello allora non posso che essere scocciata.
-voi due smettetela di punzecchiarvi- esclama lei mentre si infila il suo tacco dodici.
-se cadi sono cazzi tuoi- l’avverto ridendo per quanto è buffa.
-come al solito mon amour- mi fa una linguaccia e mi mostra il dito medio, poi si infila il cappotto.
 
Usciamo esattamente con dieci, se non più, minuti di ritardo. Harry si stava sistemando quel nido che lui chiama capelli.
A quanto ho potuto capire la festa è di un suo caro amico: un altro coglione patentato come lui sicuramente. Arriviamo e mentre Harry e sua sorella salutano più o meno tutti, io mi arriccio i capelli nervosamente.
-Julie vieni che ti presento i miei amici- esclama Harry circondando la mia vita con le sue braccia muscolose. Gli lancio un’occhiataccia ma pare non accorgersene.
 
 
-ragazzi lei è Julie- esclama lui sorridente dopo avermi portata davanti a quattro tipi stravaganti.
- Zayn- ammicca il moro che sembra abbia un pappagallo sulla testa, gli sorrido leggermente.
-Niall, piacere- un biondino già parecchio sballato allunga la propria mano che faccio combaciare con la mia.
-Louis- mi saluta un altro tipo castano con gli occhi tra il verde e l’azzurro … porta una maglia a righe e dei pantaloni con il risvolto e prende grandi boccate da una canna. 
-Liam- si presenta l’ultimo dei quattro sorridendo dolcemente. Rispondo al suo sorriso timido mostrando la schiera di denti perfetta, frutto di anni ed anni di apparecchio.
 
Karen mi raggiunge esattamente quando il tutto diventa leggermente imbarazzante e con un cenno del capo saluta i ragazzi.
-Andiamo a scatenarci, Juls- mi dice lei probabilmente sapendo quale sarà la mia risposta.
Mi giro colpendo con Harry in pieno viso. - Ehi mezza roscia attenta con quei capelli- mi grida dietro. Non ci faccio molta attenzione e ancheggiando vistosamente raggiungo il bar.
Ci buttiamo in pista dopo aver preso un paio di drink e qualche pasticca. La mia lucidità, già poca normalmente, mi abbandona quasi del tutto e mi lascia in uno stato dove l‘adrenalina regna sovrana.
Dopo circa dieci o forse quindici minuti, due mani grandi cingono i miei fianchi.
Così inizio a strusciare il mio bacino su quello del ragazzo dietro di me che sembra apprezzare, e molto direi, la cosa.
Mi giro ritrovandomi faccia a faccia con uno degli amici di Harry … non ricordo bene il suo nome, ma devo ammettere che è un gran figo.
Avvicina il suo viso al mio e riesco a sentire il suo fiato che sa di menta sulle labbra che prontamente inumidisco.
Annulla del tutto le distanze facendo scontrare le nostre labbra che si incastrano alla perfezione e dopo aver morso leggermente il mio labbro inferiore, gli lascio libero accesso facendo unire le nostre lingue che si rincorrono voraci. 
Andiamo su sbattendo contro mobili e persone e dopo essere entrati in una camera, mi inizia a spogliare. Si posiziona sopra di me puntellandosi sulle mani per non pesarmi e  con poca grazia lo sento dentro. Spinge sempre più velocemente e dopo vari gemiti raggiungo l’orgasmo che viene bloccato dalle sue labbra. Mi raggiunge poco dopo e si stende ansimante di fianco a me.
 
 
Mi sveglio non so dove. Ho un mal di testa martellante e sembra che qualcuno stia infilandomi dei chiodi nel cranio.
Mi sposto leggermente accorgendomi che di fianco a me c’è qualcuno.
Dopo essermi girata capisco di indossare solo l’intimo, questo spiega il perché io abbia leggermente freddo.
Quel certo Liam è di fianco a me e dorme beatamente.
Mi sollevo leggermente e raccatto la prima maglietta che mi capita sotto mano, senza indugiare la indosso e lascio quella stanza.
Vago per circa tre minuti prima di riuscire a trovare il bagno, che, fortunatamente è libero.
Vi entro e mi getto sotto la doccia dopo essermi spogliata. L’acqua fredda sembra fare bene al mio corpo che si risveglia lentamente dal post-sbornia, ma non del tutto. 
Esco e mi lego un asciugamano abbastanza grande da coprire l’essenziale intorno al corpo.
È blu, probabilmente è del proprietario di casa e quindi anche l’organizzatore della festa.
A dir la verità non ho chiesto molto al riguardo ieri, ma penso che data la mia presenza qui, la casa debba appartenere a Liam. 
Recupero da terra l’intimo e la maglia gigante e faccio retro-front verso la camera dove ho alloggiato stanotte.
 
-Julie?-chiede stranito un ragazzo mulatto.
-scusa ma non ricordo il tuo nome- gli dico chiaramente dispiaciuta ed imbarazzata dato il mio abbigliamento.
-sono Zayn.. L’amico di Harry e Liam- mi spiega lui e dopo averci pensato un po’ su, ricordo di averlo conosciuto ieri sera.
-Oh Zayn, buongiorno- allora lo saluto dandogli una pacca sulla spalla, lui ride.
-Karen e gli altri dovrebbero essere di sotto, dato che non c’è nessuno nelle stanze- mi informa lui, poi prende le scale e scende.
Arrivo in camera e trovo Liam che si sta infilando una tuta da ginnastica grigia.
-buongiorno- mi lascia un bacio a fior di labbra e mi sorride.
-oh! buongiorno Liam- rispondo io mentre tampono i capelli rossicci sulle punte.
-li ho messo una tuta che puoi indossare per scendere- mi sorride e si infila la maglietta lasciandomi parecchio dispiaciuta. 
-beh grazie- rispondo slegando l’asciugamano e rimanendo nuda, anche se di spalle davanti a lui.
Infilo le mutandine di pizzo e subito dopo il reggiseno e sento il suo sguardo perforarmi la schiena.
-Dolcezza mi passeresti quei pantaloni?- gli chiedo sorridente, lui fa di si con il capo e li afferra passandomeli.
Mi finisco di vestire e raccolgo i capelli umidicci in una treccia fatta alla bell’e meglio.
Il ragazzo che ha voluto farmi ASSOLUTAMENTE compagnia mi cinge la vita con un braccio e mi porta di sotto per fare colazione.
 
Quando scendiamo al piano inferiore trovo Harry, Niall, Louis e Zayn in mutande mentre Karen ha indosso una magliettona. 
Tutti ci indirizzano occhiate maliziose e Karen mi sorride compiaciuta.
Le lancio un’occhiataccia e sinuosamente mi dirigo verso il bancone ancheggiando: afferro una tazza e la riempio di caffè.
 
Mi siedo sul ripiano in marmo e inizio a bere quella meravigliosa sostanza dall’aroma perforante.
Il mal di testa se ne va e quel poco di nausea scompare subito dopo.
-abbiamo una proposta da farti- afferma Harry aspirando il fumo della canna che ha appena acceso.
-ditemi- rispondo guardandolo maliziosamente e mi soffermo sui suoi muscoli in evidenza.
-entra a far parte del nostro gruppo- continua dopo aver rigettato fuori una nuvoletta di fumo. 
Mi alzo e lo raggiungo. Gli sfilo la joint dalle mani e ne prendo un tiro sentendomi subito in paradiso.
-ci sto!- affermo posando le mie mani sul suo sedere, - ma cosa me ne verrà in tasca?- gli chiedo poi soffiandogli sul collo.
Lui si irrigidisce poi dopo che un sorrisetto gli si dipinge sul viso, mi posa una mano dietro al collo e mi avvicina a lui.
Le nostre labbra si scontrano, così come i nostri bacini e ci scambiamo un bacio che di casto ha ben poco.
Quel gesto sigilla il mio ingresso nel loro gruppo.
Quel gesto farà si che io cambi completamente.


                           
                                                                                         

I'm back bitchessssss (?) 
No, ok.. sono innamorata di Skins e ci voglio fare una FF sopra. 
Non sarà uguale come trama ma più o meno gli argomenti sono gli stessi. :)
Spero vi piaccia :3
Bellaaaaaaa, Sara xx <3 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fireandice