Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    21/07/2012    4 recensioni
Otto drabble sulla Arrogantshipping, una per ogni lettera della parola - Arrogant
[A - Age] Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.
[R - Rain] Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.
[R - Roses] Il salone di casa sua era invaso di rose bianche e rosse.
[O - Organize] “Seto... Senti... Lascia stare. Riposati un attimo.”.
[G - Gossip] "Stupidi tabloid... Non hanno nulla di meglio da fare!"
[A - Avow] Eppure era convinto che Mokuba non sapesse niente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mai Valentine, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A - Age


Arrogantshipping


Otto drabble, una per ogni lettera della parola - Arrogant

[A - Age] Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.


  • Titolo: Arrogantshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoxMai

  • Genere: drabble

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Eccomi! Ve l'avevo detto che non vi avrei mollato facilmente!

    Qui Mai riflette su una cosa che mi ha dato parecchi grattacapi da bambina: l'età di Seto. Quand'ero piccola e guardavo l'anime in TV, Seto mi sembrava nettamente più grande degli altri personaggi e il vederlo, nella prima puntata, in classe con loro, scatenò nel mio cervello una tempesta di dubbi che non potete neanche immaginare! Solo molti anni dopo ho scoperto, con mia grande sorpresa, che aveva la loro età.

    Ora vi lascio alla drabble! Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Arrogantshipping

Age - Età


Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.

Un comune diciassettenne non avrebbe certo potuto mandare avanti una delle aziende più ricche e potenti del mondo praticamente da solo.

No, in realtà Seto Kaiba non aveva un'età precisa.

Aveva anagraficamente diciassette anni, ma a tutti gli effetti si comportava come un adulto. In alcuni momenti si comportava come un vecchio brontolone e inacidito dalla vita, in altri come un bambino di cinque anni viziato e capriccioso.

Seto Kaiba era la dimostrazione vivente che l'età, in fin dei conti, è solo uno stato mentale.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95