Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: marniss    21/07/2012    1 recensioni
Tema di questa poesia: l'amore non corrisposto, incomprensioni...
Un'altra mia breve poesia.
...Perchè mi ignori?
Il tuo cuore è fatto di ghiaccio e non provi nemmeno un briciolo di emozione?
O sei solo un povero codardo, che scappa davanti alle difficoltà e non ha il coraggio di esprimere ciò che prova?
Chi sei veramente?...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Beautiful Venetian Mask

 

Oggi ti ho incontrato e un insieme di emozioni si è risvegliato in me. Solo un tuo cenno è bastato per liberare le farfalle che avevo rinchiuso, inutilmente.

L'averti visto mi ha rallegrato, ma non il tuo sguardo, lontano e distaccato, preso da chissà quali pensieri...

Ero come invisibile, come se non fosse mai accaduto nulla.

La rabbia è grande, il dispiacere immenso...

...Ma non mi arrendo...

Ti sto ancora apettando. Ti rivoglio vicino a me.
A sostenermi e tenere stretta per non farmi cadere.
A criticare i miei sbagli e confortarmi nei momento difficili.

Perchè mi ignori?
Il tuo cuore è fatto di ghiaccio e non provi nemmeno un briciolo di emozione?
O sei solo un povero codardo, che scappa davanti alle difficoltà e non ha il coraggio di esprimere ciò che prova?
Chi sei veramente?

Ti guardo negl'occhi ma non riesco a comprenderti, non traspare nessun pensiero.
Non so più che cosa pensare. Che cosa fare.
Sei diventato una maschera, inespressiva, una brutta copia di chi sei veramente...
...Una bellissima maschera veneziana...


Angolo dell'autrice:
Per prima cosa, vi ringrazio in anticipo per aver letto la mia poesia.
Anche per chi ha letto gia le precedenti.
Mancano però recensioni. Io ci tengo molto e mi motivano anche a pubblicare. Vorrei sapere cosa ne pensate, anche poche righe sarebbero apprezzate...
Seconda cosa, la poesia. Anche se non mi riguarda personalmente, è nata quando avevo molti dubbi e domande, e una notte (sì, molte mi vengono prima di addormentarmi...) l'ho buttata giu, così, senza apportarci modifiche.
Spero vi piaccia ;)
A presto!

- *Mar *

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: marniss