Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskik    22/07/2012    6 recensioni
Harry e Louis si trovano abbracciati dopo l'ennesima notte d'amore.
Harry socchiude gli occhi, inizia a pensare che forse il loro amore ha bisogno di maggiori certezze.
Ma Louis ancora una volta è capace di spiazarlo e dar risposta ad ogni sua singola insicurezza.
LARRY IS REAL.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' NEI TUOI OCCHI CHE TROVO LA SPERANZA.



Urlo un'ultima volta il tuo nome, inclinando la testa all'indietro per il piacere.
Sporco ancora del mio seme questo letto, che ormai è intriso delle nostre personalità.
Ancora una volta Louis è stato fantastico, non c'è niente da dire: scopi da favola amore.
E poi mi accascio sul tuo petto, mentre tu, seduto sul letto, con la schiena appoggiata alla testiera del letto inizi a giocherellare con i miei ricci.
Sai Lou quanto mi dia fastidio che qualcuno giochi con i miei capelli, eppure la tua mano fra la mia testa e il tuo sorisetto fanno di quella immagine una delle mie preferite, ecco perchè non ti interrompo e socchiudo gli occhi, iniziando a riflettere.
Lì, in quel mondo tutto nostro. Siamo completamente nudi sotto le lenzuola ricamate di azzurro, i nostri corpi a contatto a fare scintille come sempre.
Ci hanno rubato la vita amore, hanno le password di twitter e facebook, hanno le chiavi dei nostri camerini, eppure siamo riusciti a conservare il nostro cuore e quello nessuno sarà capace di prenderlo.
Ci appartiene Louis, è solo nostro, solo il nostro amore.
Mi piace questo silenzio, mi piace quando dopo l'ennesima notte d'amore, l'unico rumore che rintuona nella stanza è quello dei nostri respiri affannati e dei nostri cuori accelerati che battano all'unisono. Mi piace sommergermi in questo contesto, potrei morire così: fra le tue braccia, con la testa sopra il tuo petto, col tuo cuore che suona nel mio orecchio, e i miei polmoni che scontrano il tuo respiro.
Ecco perchè inizio a immaginare, a pensare a noi, come se non lo facessi già abbastanza.
Mentre una mano sfiora il mio riccio penso che in fondo sono stanco. Stanco di  questa vita sussurrata e tenuta nascosta.
Stanco di dover riscontrarmi con i miei mille dubbi e negare ogni insiuazione delle fan più attente che credano nel "Larry."
Stanco di tutto questo tesoro.
Mi chiedo se davvero mi ami, perchè in fondo se così fosse, avresti lasciato lei che non ti rende felice, lo sappiamo entrambi.
Avresti annunciato il tuo coming-out, e forse come me adesso ti sentiresti più libero.
Mi chiedo cosa ne sarà di noi Louis, verrà un giorno, non troppo lontano, in cui il mio limite verrà solcato, in cui i tuoi "Ti amo" sussurrati in un qualsiasi camerino, in cui i tuoi sorrisi davanti ad una giornalista non mi saranno sufficienti e, allora Louis, cosa ne sarà del nostro amore genuino?
Vorrei solo qualche piccola certezza in più, vorrei solo farti aprire gli occhi, vorrei poterti baciare davanti alla luna e sprofondare nei tuoi occhi anche alla luce del sole, vorrei tenerti la mano e far aderire il mio corpo al tuo anche quando abbiamo milioni di occhi puntati contro, vorrei vivere da innamorato quale sono, ed avere tutto ciò che una qualsiasi ragazza vive col suo fidanzato.
E perchè io non posso Louis? Non trovo la differenza tra i nostri sguardi, e gli sguardi di una coppia etero perchè in fondo l'amore è il linguaggio universale: per tutte le lingue, per tutto il mondo, per tutti gli orientamente sessuali.
Dai amore, sarò lì accanto a te quando avrai paura dei giudizi.
Ti stringerò forte se tremerai di paura.
Ti farò sorridere quando sarai giù di morale.
Ti farò commuovere quando non saprai più che sapore hanno le lacrime, da tanto che sarai felice.
Fidati di me Louis, tendimi un sorriso e continuiamo il nostro percorso insieme, lascia stare lei, i manager, gli omofobi, pensa solo a noi.
Ho paura sai, paura di perdere quella fede così casta in un "noi".
Perchè a volte, se mi soffermo a pensare come adesso, mentre un tuo dito percorre il mio petto e crea dei rotondi, mentre un brivido scorre ad altezza capezzolo, mi chiedo cosa mi spinge ancora ad avere speranza, cosa mi fa ancora aspettare.
Non lo so Louis, ecco perchè ho paura di svegliarmi un giorno con l'incertezza di aver esuarito la mia pazienza.
Sento la tua pelle a contatto con la mia, irrigidisco piccolo mio, le pupille si dilatano e il cuore perde un battito.
Apro gli occhi, noto la tua mano che accarezza lentamente il mio braccio, non hai la fedina del fidanzamento.

_Perchè non hai la fedina?_ Domando incuriosito.
_Non voglio mischiare quella falsità con il nostro amore._ Mi spiazi così, con queste parole sussurrate all'orecchio.
Mi volto, osservo i tuoi occhi, sembrano tanto il mare, il più limpido, chiaro, profondo e bel mare del mondo.
Sorridi, ed io ti imito, non tolgo lo sguardo dai tuoi occhi, mentre invece le tue pupille fissano la mia bocca, la stessa che ha baciato il tuo corpo per ore prima del relax dovuto.

Mi sdraio vicino a te, ci copre solo il lenzuolo, posso sentire quanto sia freddo il tuo corpo, il contrasto con il mio crea una piacevole sensazione.
_Ehy frocione?!_ mi chiami sussurrando.
Mi volto sorridendo. _Sì brutto gay?_ rispondo, mentre sul tuo volto si trasferisce quella curva più bella che i miei occhi abbiano mai visto: il tuo sorriso.
_Ti amo._ mi dici, osservando i miei occhi, tremando un po' come fai sempre quando me lo ricordi.
_Anche io Lou!_ e mi baci, mentre la mia lingua e il mio cuore mi ricordano che per te aspetterei fino all'infinito.

Spengi la luce, pronto a prendermi tra le tue braccia per addormentarci.
Socchiudiamo gli occhi, potrebbe succedere di tutto.
Lì, in quel letto, insieme a te io mi sento al sicuro ed il mondo attende la nostra meritata libertà.

_Ehy Harry?_
Interrompi il mio sonno, continuiamo a tenere gli occhi sbarrati.
_Si Lou?_
Sento che in fondo la tua voce è intimorita come se dovesse dirmi qualcosa per cui parlare non è mai stato così difficile.
_Domani vestiti bene._
_Perchè Lou?_ sorrido alla tua affermazione un po' fuori luogo.
_Perchè è il gran giorno, pronto a far vedere al mondo come baci bene?_
E adesso la tua voce sembra più sicura e sollevata.
Il mio cuore perde un battito, due, manca quasi l'aria, i polmoni si indondano d'amore.
Il grande giorno, così dal niente.
E rispondi ad ogni mia singola domanda amore, io so benissimo perchè ti amo, so benissimo perchè vivrei tutta la mia vita al tuo fianco.
Perchè con una sola frase, col tuo sorriso stampato in faccia sei capace di farmi morire.
Perchè un tuo bacio può paralizzarmi.
Perchè sei tu, semplice, impulsivo e magico, e quei fottutissimi occhi, anche nel buio più totale, anche se sbarrati procinti a dormire sanno catturarmi.
Perchè ti amo Louis, non potrei spiegarlo meglio. Io-ti-amo.


Eccomi qua con la mia ennesima os. ahahhaa.
Sono le 01.20, beh, non riuscivo a dormire così ho scritto qualcosa.
Sinceramente non ho la più pallida idea di come sia venuta! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere!
Mille baci bellezze,
Fra.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik