Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    2 recensioni
Si avviò alle scuderie. Prendendo due cavalli. Aiutato da Gaius, legò le briglie del secondo cavallo al primo. Poi, sempre con l'aiuto del medico, sollevò Merlino, appoggiandogli la schiena al suo petto, prese le briglie, tenendo fermo Merlino. "Aspettate, sire. C'è un'altra cosa che dovreste portare con voi" il principe aggrottò le sopracciglia "Questo" disse il medico, porgendogli il libro di magia appartenente a Merlino "Che cos'è?" chiese "Ve lo spiegherà poi, Merlino. Gli sarà utile, non voglio che abbandoni la magia. Sire, promettetemi che qualsiasi cosa succeda inciterete Merlino a continuare a studiare la magia" il biondino annuì "Lo giuro. Grazie di tutto, Gaius" annuirono. "Forza" disse, dando due calcetti al cavallo. Che partì seguito a ruota dall'altro. Stavano per lasciare Camelot. Finchè non oltrepassarono le porte, il principe trattenne il respiro. Poi fece un lungo sospiro baciando i capelli di Merlino.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You, Me, We, Us.


Un'imboscata.

Una maledettissima imboscata aveva fatto fuori Galvano e sir Leon.

Con i rispettivi destrieri.

Perchè a me? Si chiese Merlino, mentre gli occhi si tingevano d'oro e le parole controllate uscivano con una fluidità sorprendente.

La spada di un mercenario volò per terra, ma questo non bastò ad aiutare Artù che colpito da una spada straniera si accasciò al freddo suolo.

I mercenari se ne andarono.

Merlino era sul punto di urlare dal dolore, la ferita alla spalla creava più di un problema

"Artù! Artù!"

il servo cominciò a piangere.

"M-erlino, stò per andare..."

biascicò con una smorfia Artù in fin di vita.

"No, Artù non potete morire. Non adesso. Artù guardatemi"

gli prese il viso tra le mani.

"Non adesso"

il principe sorrise.

"Non ricordarti di me come sono in questo momento...ricordami come sono sempre stato. Fiero e testa dura"

il mago pianse dalla disperazione.

"Artù, voi non ve ne andrete...io.."

maledette regole di Camelot, maledetti segreti, maledetta magia!

"Oh, al diavolo il mio segreto"

singhiozzò il servo.

Le iridi dorate erano prova della magia che di lì a poco si sarebbe compiuta.

Pronunciò le parole che avrebbero potuto salvare il suo adorato Artù.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney