Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: E22   Capitolo: 1
“Ehi”, scivolò seduto vicino a lui, su quel divanetto appartato, e gli circondò con un braccio le spalle, tirandoselo contro, “cosa c’è?”, chiese rubandogli una patatina.
“Niente”, Zayn si trattene dal ridere del borbottio sommesso con cui gli aveva risposto solo perché sapeva che si sarebbe offeso a morte, quindi si limitò a pizzicargli la spalla e, con lo sguardo, lo invitò a rispondere.
Sempre con il broncio sul viso, Niall alzò gli occhi rivolgendoli verso il fondo della sala dove Josh rideva con Liam per un qualcosa detto da Sandy o Lou; mentre stringeva in un abbraccio il piccolo, Zayn sentì ancora una volta quella strana sensazione di fastidio provata la mattina.
“Ti va... ti va di rapinare il McDonald qua dietro ed andare a guardarci un film in hotel?”, la voce gli uscì più bassa del solito ma cercò lo stesso di apparire il più tranquillo possibile mentre si alzava porgendogli la mano.
(Slash, rosso, voyeur)
Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: E22