Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsuVIII    22/07/2012    1 recensioni
Warren sta male, il gruppo di pazzi è ... bé, un gruppo di pazzi e Will per il prossimo Natale vuole un filtro da piazzare fra bocca e cervello!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allergia Primaverile


Warren si rintanò meglio sotto il cocuzzolo di coperte che lo copriva maledicendo una volta ancora i propri geni, quel bastardo di suo padre che non sapeva come ma era sicuro fosse colpa sua!, quella stagione di merda, le maledette medicine che avevano deciso di finire proprio quel giorno e i cattivi che non aspettavano altro che saltargli addosso appena avesse messo un piede fuori casa.
Voglio dire, uno si aspetta un minimo di sportività, anche un certo cameratismo, visto tutte le volte che si erano scontrati, ed invece niente!
Quelli probabilmente erano tutti in attesa (dentro al bidone dei rifiuti o in un cespuglio o persino nella cuccia di Spike, il dobermann del vicino) che lui mettesse il naso fuori di casa senza poteri - ammesso e non concesso che la produzione abnorme di fazzoletti di carta non lo fosse, avrebbe sempre potuto seppellirceli - per prenderlo e farlo fuori.
Ne era sicuro, tutto il mondo era contro di lui!
E come se non fosse sufficiente l'essere praticamente sommerso da coperte e fazzoletti sporchi ora doveva subire anche questa ultima umiliazione.
Ebbene sì, Warren Peace era costretto a chiedere aiuto.
Rassegnato quindi al suo triste destino si apprestò a decidere CHI chiamare - possibilmente qualcuno che gli permettesse di mantenere intatto quel briciolo di orgoglio che gli era ancora rimasto.
Poteva chiamare la sua ex, ma dopo il modo ed il motivo per cui l’aveva lasciata dopo il liceo era probabile che lo congelasse attraverso il telefono.
Quindi no grazie, gli ci mancava giusto il raffreddore.
Magenta anche era fuori dai giochi.
Poverina, lei era messa anche peggio di lui! Warren aveva un problema solo con il maledetto polline, ma lei era allergica a ... bé, praticamente tutto, ed in primavera neanche più le medicine facevano effetto. Adesso si trasformava in una pantera ogni volta che starnutiva.
Il Coach Boomer si era quasi messo a piangere quando l'aveva vista la prima volta, e tutto il gruppo era convinto che si stesse lavorando il prof di scienze per convincerlo a creare qualcosa che rendesse permanente l'effetto.
Quindi Magenta non era utilizzabile.
Rimanevano Zack e Ethan, ma il primo non era un'opzione perchè avrebbe tentato di prenderlo in giro e quindi lui sarebbe stato costretto ad incenerirlo, e gli dicono che questo genere di cose rovina leggermente i rapporti sociali, e Ghiacciolo ha ancora la tendenza a sciogliersi quando lo vede arrabbiato.
E lui in questo periodo è molto irritato. No, decisamente neanche loro vanno bene.
Rimane la piccola hippy, che in effetti non ha allergie, è dolce e gentile e non lo prenderebbe mai in giro; l'unica pecca è che da quando si è mollata con Will ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla salvaguardia del pianeta e la sua ultima crociata sembra essere quella contro le medicine commerciali. Evviva la medicina omeopatica!
Sì, peccato che lui voleva stare meglio SUBITO, non fra qualche mese, e probabilmente l'unica cosa che avrebbe ottenuto con tisane ed erbette sarebbe stato un peggioramento.
Anzi no, era IMPOSSIBILE fosse peggio di così, probabilmente gliene sarebbe spuntata un'altra. Indi vade retro, tu e le tue erbacce, piccola giardiniera.
Sì, ma se neanche Layla andava allora rimaneva solo con l'ultima scelta, quella che MAI avrebbe voluto essere costretto a fare: Will Stronghold, il suo autoproclamato migliore amico e piaga della sua esistenza da ANNI, ormai.
Warren sbuffò.
Allergia o Will, cos'era peggio? Ardua scelta!

*************************************

- Stai .. stai bene, Warren?
Il giovane Peace ce la mise tutta per far accendere almeno una palla di fuoco da lanciare sul bastardo che, si vedeva, stava disperatamente cercando di non scoppiargli a ridere in faccia, ma niente.
Nisba, nada. Poteri bye bye. Maledetta allergia!
E maledetto lui che l'aveva chiamato!
Ma aveva valutato che stava troppo male per fare il difficile, ed in ogni caso nulla gli vietava d'incenerirlo in seguito, no?
- Secondo te Stronghold? La montagna di fazzoletti in cui sono sepolto non ti pare un indizio sufficiente? E perché sei arrivato solo adesso? E’ tardi, ormai le farmacie sono chiuse.
Will roteò gli occhi con un misto di fastidio e tenerezza.
Warren di solito era duro, scorbutico … sexy insomma, e gli faceva quasi impressione in quello stato, sepolto sotto fazzoletti e coperte.
Naturalmente gli stava augurando una morte molto mooolto dolorosa con lo sguardo; allergia o no, era sempre lui.
E in realtà poteva anche capire che fosse arrabbiato, dopotutto l’aveva chiamato alle tre ed era arrivato alle otto, ma cosa avrebbe dovuto dire al cattivo di turno “Ehi, scusa tanto ma la mia cotta da tre anni a questa parte ha bisogno che gli vada a prendere le medicine per l’allergia, puoi scusarmi un’attimo? Anzi senti, ti dispiacerebbe spostare il tutto? Io ho un buco la prossima settimana di …” no, non sarebbe stato serio, ne professionale.
Insomma, anche i cattivi hanno diritto a …
- Smettila Stronghold, riesco a sentire l’odore delle cazzate che stai pensando da qui!
- Ma che gentile, ti sforzi o ti viene naturale?
- Hai detto qualcosa Will?
- NO! No, nulla!
Will sapeva che quando Warren era arrabbiato con lui, ma davvero arrabbiato, lo chiamava per nome, e le sue vendette erano sempre atroci.
Era tutto strano quel ragazzo, ma era ancora più strano lui che gli moriva dietro; stava sviluppando la convinzione di essere masochista, era l’unica spiegazione che aveva trovato.
Certo, a parte pettorali scolpiti, e tatuaggi sexy, e occhi penetranti, e …
- Will, non voglio neanche sapere perché stai sbavando. Se devi pensare alla piccola fioraia fallo a cas-…
- Pensavo a te!
- COSA?!?
Will si schiaffò entrambe le mani sulla bocca, come a sigillarla, ma ormai era troppo tardi.
Maledizione a lui, ma perché, perché era sprovvisto del filtro che chiunque altro aveva - bè, tranne Zack, ma lui era … bè, Zack -  e che drenava le boiate che transitavano da cervello a bocca? Noooo, per carità, lui è il Grande Will Stronghold, sia mai che gliene vada una dritta! …
Will era troppo impegnato a fustigarsi mentalmente per accorgersi delle manovre dell’altro, che si stava pian piano avvicinando al povero supereroe depresso.
Warren conosceva l’altro abbastanza da sapere che quando fosse uscito dalla trance se non l’avesse stretto bene in pugno sarebbe volato via. Letteralmente!
Ecco perché una volta arrivato a distanza di braccio lo afferrò e se lo tirò contro, sdraiato sul letto con lui.
- Dicevi Stronghold?
- Io … ecco … non … scusa, ma vedi …
Warren roteò gli occhi.
Non gli sembrava fosse così rimbambito quando ancora usciva con Layla!
Ora questa in teoria era cosa buona, molto buona, perché implicava che lui lo sconvolgeva in un modo che non aveva mai provato prima, ma era anche un rischio, perché avrebbe potuto rifiutare per paura … Oh bé, in caso di rifiuto poteva sempre far sparire le prove in un mucchietto di cenere!
E sì, stava per baciarlo, e sì, le prove erano Will Stronghold stesso.
O i suoi vestiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII