Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KevinInMyHoran    22/07/2012    2 recensioni
Lei una ragazza diversa.
Lui un ragazzo invidiato.
Lei troppo diffidente.
Lui troppo orgoglioso.
Potrà tra i due nascere un amore?
Potrà tra i due nascere un'intesa?
Saranno loro a deciderlo.
Alle volte l'apparenza inganna.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Volo per Londra previsto tra 5 minuti. –

La voce robotica fece sobbalzare Emily che stava seduta ad aspettare il proprio volo e udendo quest’ultima alzò gli occhi al cielo stiracchiandosi per scrollarsi il sonno di dosso. Prese le sue valigie e si imbarcò in quella fila strette di persone dirette per la capitale di Inghilterra.

La ragazza non era amante dei viaggi in l’aereo, soprattutto se questo doveva significare il  ritorno a scuola: era appena ritornata da uno stage a Parigi e ora era diretta a Londra, a casa di suo cugino. Aveva paura a iniziare i corsi in un altro paese, all’ultimo anno di liceo.

Prese il suo IPod e cliccando su ‘Riproduzione casuale’ si abbandonò alla sua fantasia che la trasportò fino ad addormentarsi. Era sempre successo così, fin da bambina: aveva un rapporto speciale con la musica, la faceva stare bene come nessun’altra cosa e in qualunque luogo.

-Signorina, si svegli: siamo atterrati.

 Emily aprì leggermente i suoi occhi e vide un’immagine sfocata di donna davanti a sé: indossava una camicia bianca e una giacca succinta che le fasciava il petto e che faceva risplendere la sua targhetta con il nome inciso sopra.

-Ah, grazie!  

Si ricompose e si scostò i capelli color nocciola dalle spalle minute. Si fece spazio tra gli ultimi passeggeri rimasti e, preso il suo bagaglio, si diresse verso l’uscita: un vento caldo le pizzicò il naso abituato da ormai un’ora all’aria fredda e gelida dell’aria condizionata.

-Emily!  

Una voce familiare richiamò la sua attenzione e si girò, vedendo una mano ondeggiare sopra le teste della folla che accalcava la strada. Corse nella sua direzione, sapendo che c’era sua cugino ad aspettarla: indossava una maglia dalle sfumature blu che faceva risplendere i suoi occhi azzurri come il cielo sopra le loro teste. Erano due gocce d’acqua tranne per il fatto degli occhi e dei capelli di lei e dei capelli di lui biondi tinti, ma questo era un insignificante dettaglio che non destava peso.

 -Niall! Mi sei mancato! 

Disse mentre abbracciava calorosamente il ragazzo dai capelli biondi: adorava ogni singolo abbraccio che lui le regalava, l’aveva trovato a braccia spalancate.

-Allora, com’è stato il tuo stage a Parigi?

-Bellissimo! Ma…Sfortunatamente…

-E’ finito, lo so. Ma spero ti troverai bene, con me!

-Tu sei il mio fratellone, non te lo scordare!

-Certo, Elly!

Niall prese la mano sottile della ragazza, accompagnandola per un lungo tragitto fino ad arrivare alla sua macchina: era un pickup nuovo di zecca nero metallizato e gli interni color ocra chiaro che mettevano in risalto la pelle chiara di Emily. Aprì la portiera e si sedette accanto a suo cugino, provocando dei piccoli striduli del tessuto nuovo: il ragazzo girò la chiave e mise in moto, partendo a velocità molto alta ma rallentando subito dopo notato lo spavento di sua cugina.

-Lo sai che sei un pericolo pubblico?

-Almeno io so guidare!

Borbottò scuotendo i suoi capelli in segno di superiorità.

-Meglio non avere la patente che ammazzare gente!

-Non ho mai messo sotto nessuno!

-Forse oggi è la volta buona…

Amava scherzare con lui perché sapeva che poteva essere se stessa in qualsiasi modo, anche attraverso una battuta.

-Taci che distrai il tuo autista!

Niall sorrise e notò la ragazza voltarsi sul paesaggio che era davanti a loro: abbassò il finestrino lasciando che l’aria scompigliasse i suoi capelli nocciola e chiuse gli occhi, assaporando il freddo che passava sulle sue labbra socchiuse. Era da veramente molto tempo che non annusava quell’aria, aria di casa che si era scordata per il tempo trascorso a Parigi.

Vide scomparire migliaia di case, edifici abbandonati nella campagna e altri completamente nuovi con ancora i mezzi di costruzione vicino, per arrivare alla sua nuova dimora: era una casa a 2 piani ricca di fiori e un prato verde e rigoglioso; il tetto di un rosso spento e scolorito metteva in risalto le mura giallognole che rivestivano la casa e che adoravano le finestre in legno. Alzò la nuca e vide un piccolo balconcino spoglio che si sporgeva da una finestra con il vetro ricoperto in pizzo: lo trovò grazioso anche se avrebbe reso più accogliente quel piccolo spazio dandogli un po’ di colore.

-Vuoi entrare?

-Si, certo!

Prese dalle mani di Niall qualche sua borsa, aiutandolo a portarle dentro casa senza prestare attenzione agli interni: il viaggio era stato stancate e si era fatto  molto tardi e così decise di coricarsi in camera.

-Fratellone, io vado a letto. Sono molto stanca.

-Non ti preoccupare e se cambi idea puoi sempre trovarmi in salotto a vedere un film!

-Ma domani non c’è scuola?

Chiese scrollandosi di dosso dei brividi causati dall’aria gelida che regnava in casa.

-Certo Elly! Ma la notte è giovane!

-Lo sarà per te ma ora ho sonno. Vado.

Si avvicinò alla guancia del ragazzo e gli stampò un bacio mentre lui la strinse forte a sé: gli era mancata la sua presenza, la presenza di quella ragazza minuta che adorava.

Stavolta però non si sarebbero lasciati.

-Buonanotte, Horan.

-Buonanotte, Stewart.

Si sciolse dal quell’abbraccio e si diresse in camera: aprì la porta e vide davanti a sé mura color ciclamino e un letto appoggiato a esse che era affiancato da un comodino con una rosa nel mezzo. Si sporse e udii uno scricchiolio sotto i suoi piedi, era il pavimento di legno:  girò lo sguardo e vide una mensola dove appoggiò il suo Ipod lasciando penzolare le cuffiette bianche. Si sfilò i suoi vestiti e li ripose nell’armadio panna, mettendosi una semplice canottiera.

Buttandosi sul letto, contemplò il soffitto: ripensò a tutti i bei momenti passati a Parigi, alle sue amiche e alla sua passione. Si rigirò e mettendosi di fianco disegnò strane figure nell’aria.

Alzandosi di scatto aprì la porta socchiudendola e scese le scale, saltando addosso a Niall che era disteso sul divano.

-Posso rimanere?

-Certo, non dovevi nemmeno chiedermelo però la prossima volta cerca di avvisarmi prima di saltarmi addosso!

-Scusa!

Appoggiò la sua testa sulla sua spalla e guardò il film insieme a lui, chiacchierando e scherzando sui personaggi alquanto bizzarri.

La notte passò  velocemente, quasi come alla velocità della luce: si era dimenticata dell’atmosfera di casa.



                                                                                                                                                                                                                                                                           -LOOK ME-
                                                                                                                                                                                                                                                                                      Salve a tutti!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Questa è una nuova Fan-Fiction e spero vi piaccia.
                                                                                                                                                   Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui a leggere e spero che mi farete sapere la vostra in una 
recensione che aprezzerò moltissimo!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          
                                                                                                                                                                                                                                    L'apparenza inganna e quindi tenetelo bene a mente leggendo questa storia.
                                                                                                                                                                                                                                                           Che ne pesate due due p
ersonaggi? E sopratutto di Emily? Secondo voi che carattere ha?
                                                                                                                                                                                                                                                            
              Vi saluto e alla prossima bellezze!      
                                                                                                                                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                         Buon mesiversario mia piccola Cherry! (_wizard_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KevinInMyHoran