Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Marianna_lala    22/07/2012    0 recensioni
’Ce la faremo cavolo,anche Romeo e Giulietta ce l’anno fatta’’ Lo guardai storto ‘’Sono morti!’’ ‘’Oh,ho preso quattro al compito-risi e lui fece lo stesso,poi si illuminò-ho trovato,il paragone giusto sono Marco ed Eva,si loro ce l’anno fatta.. è stata dura ma ce l’anno fatta.’’ Sorrise abbracciandomi ancora più forte e lasciandomi qualche bacio tra i capelli.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Credo che tutto questo non sia giusto-gli lasciai un piccolo bacio all’angolo bella bocca-sei il figlio di Andrew’’ Mi sorrise,incoraggiandomi ‘’E tu sei la figlia di Jess’’ ‘’Appunto Zayn.’’ Dissi secca,mettendomi a sedere e allungando la mano al cassetto del comodino per prendere della biancheria pulita,Spostai il lenzuolo e mi infilai gli slip. Non feci in tempo a mettere il reggiseno perché Zayn si era inginocchiato dietro di me,con in dosso solo i boxer,e aveva iniziato a baciarmi il collo e le spalle in modo dolcissimo, mi girai ‘’questa è l’ultima volta’’ Gli misi una mano sul petto e lo feci cadere sul materasso,mi misi a cavalcioni sopra di lui e lo baciai,lui ricambiò a pieno il bacio ‘’Non lo vuoi davvero’’ Aveva ragione,lo sapeva che lo amavo.. proprio come lui amava me. Ci eravamo dichiarati sei mesi prima,quando tutto questo era iniziato e ogni volta che mamma e Andrew erano fuori per lavoro noi ne approfittavamo e..ogni volta ci sentivamo in colpa,entrambi. ‘’Neanche tu lo vuoi’’ sorrisi e mi feci baciare il collo ‘’Io,però,non ho detto neanche che questa sarebbe stata l’ultima volta,quella sei stata tu’’ ‘’Tra 44 giorni e qualche ora si sposeranno e saremo fratello e sorella,come faremo Zayn?!’’ piagnucolai stringendomi di più a lui e scivolando al suo fianco ‘’Ce la faremo cavolo,anche Romeo e Giulietta ce l’hanno fatta’’ Lo guardai storto ‘’Sono morti!’’ ‘’Oh,ho preso quattro al compito-risi e lui fece lo stesso,poi si illuminò-ho trovato,il paragone giusto sono Marco ed Eva,si loro ce l’anno fatta.. è stata dura ma ce l’anno fatta.’’ Sorrise abbracciandomi ancora più forte e lasciandomi qualche bacio tra i capelli ‘’chi?!’’esclamai confusa ‘’Si,Marco ed Eva,quel telefilm che guardano papà e Jess ogni giovedì accoccolati sul divano’’ Ora avevo capito,ma quello era un telefilm,come poteva credere che fosse la stessa cosa?! ‘’ è un telefilm Zayn,lo hai detto anche tu!’’ Mi sorrise ‘’Ma papà e Jess lo adorano,ripetono sempre frasi del film e dicono che anche noi siamo un po’ come loro,una famiglia allargata.. solo che nella loro c’è più amore’’ Lo interruppi ‘’Credono che ci odiamo,davanti a loro ci prendiamo per i capelli’’ rise di gusto ‘’Ma io cara Zoey TI ODIO-urlò e saltai per lo spavento-ora mi hanno sentito’’ ‘’Ma se tanto non ci sono,scemo’’ ‘’Non ci sono?! Si che ci sono.. Sono tornati mezz’ora fa Zoey!’’ Saltai in piedi ‘’Oddio,chissà cosa penserà la mamma..Oddio,Zayn vestiti..ci scopriranno..Oddio Oddio Oddio-Mi bloccai- la smetti di fissarmi e di ridere? Ti muovi,ci uccideranno’’ Si alzò,mi venne in contro,mi abbraccio,mi fece legare le gambe al suo busto e tornò a sedersi sul letto ridendo,mi baciò ‘’Ma che cavolo sto facendo?! Zayn ci scopriranno’’ dissi provando ad alzarmi ma lui ci tenne stretta e mi baciò il collo facendo tanto rumore apposta,tra un baciò e l’altro disse ‘’Primo..dormo sempre..in boxer..secondo dormiamo..nella..stessa stanza..non sarebbe un caso..trovarci assieme..ricordi?! hanno..voluto loro..metterci nella stessa stanza..così avremmo...fatto amicizia-Se immaginassero quanto amici siamo,risi e lui mi guardo negli occhi-terzo..ti amo.. ‘’ Lo bloccai ‘’Hey,questo motivo non vale.. non c’entra nulla’’ Gli sorrisi e lo abbracciai ‘’Si.. ma era tutta una messa in scena perché..quattro..non è vero-Lo fulminai con lo sguardo,mi aveva fatta spaventare-hanno chiamato e papà mi ha detto di pensare noi a Joe,Sara e Luck perché loro stanno fuori fino al prossimo mercoledì’’ Scattai in piedi e iniziai a ballare e correre per la stanza,era solo giovedì e loro sarebbero tornati sei giorni dopo. Lo sentii ridere e mi ricordai di non avere il reggiseno,misi un braccio,come per coprirmi ‘’Non è nulla che io non abbia già-si avvicinò-visto,toccato-mi baciò-baciato o leccato’’ ‘’ZAAAAAAYN’’ Rise ‘’Ieri sera non dicevi così,tesoro’’ Mi misi a ridere anche io ‘’Si..ma è diverso sentirlo a voce alta’’ ‘’tanto ti piace quando lo faccio’’ ‘’Ma non quando lo dici’’ ‘’La mia cucciola che si vergogna-mise il broncio-mi vergogno anche io allora… non vedrai più nulla’’ sbarrai gli occhi e lo spinsi sul letto buttandomi sopra di lui ‘’chi è che si vergogna?! Io?! Guarda amore che bei capezzoli che ho’’ fece una faccia scioccata e scoppiò a ridere ‘’Ti amo Zoey..davvero tanto’’ Sorrisi,lo sapevo,me lo diceva spesso ma ogni volta sentivo i dinosauri ballare nella mia pancia ‘’Anche io scemo..anche io’’ L’unica cosa che mi venne in mente prima del suo bacio travolgente,dolce,delicato e passionale allo stesso tempo fù che l’amore vince..su tutto e su tutti..sempre,perciò è giusto crederci!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marianna_lala