Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRougeEnCiel    22/07/2012    6 recensioni
E mentre anche Lee piangeva, finalmente, si rese conto di come anche questa supplica non si sarebbe potuta avverare.
Perché  Sakura non aveva cambiato nulla di sé.
Ma nemmeno Lee, nonostante tutto.
Però Sasuke lo aveva fatto, causando tutti i problemi del mondo.
[LeeSakuSasu]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Rock Lee, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agonia infinita
 

Osservare quegli attimi intinti di terrore ed incombente drammaticità avevano privato Lee di ogni possibile emozione calda, speranza per un finale migliore, per un avvenire più roseo.
Rock Lee era sensibile per essere un vero ninja, sapeva piangere e si lasciava guidare dalle sue emozioni più estreme, con evidente forza e sincerità: questo lo sapevano tutti, d'altro canto.
Ma proprio la morte della persona che amava di più nella sua vita fin troppo breve lo aveva privato, per quegli attimi, di quei pregi che lo avevano da sempre caratterizzato, con passione ed impegno.

 'Il loto fiorisce due volte ma prima o poi anche questo ha una fine inevitabile'.

Imprecò lentamente, maledicendosi della sua incapacità di quei pochi attimi, mentre Sakura esalava il suo ultimo respiro e lo guardava con una passione mai appartenutale.
Le delicate e rosse labbra della ragazza si inarcarono in un sorriso amaro, quasi come se rimpiangesse la sua totale stupidità e incompetenza di anni addietro.

'Avevo promesso che ti avrei protetto perché questo era il mio piccolo vero sogno!'

Lei non disse niente, continuando a soffrire non solo per il dolore della ferita ma anche consapevole di sentirsi una totale schifezza per come lo aveva trattato per tutti quegli anni, con un pizzico di inferiorità e ribrezzo.

'Io... non sono riuscito ad essere custode del tuo cuore... vorrei essere... vorrei essere almeno il protettore del tuo ricordo più grande'.

E mentre anche Lee piangeva, finalmente, si rese conto di come anche questa supplica non si sarebbe potuta avverare.
Perché  Sakura non aveva cambiato nulla di sé.
Ma nemmeno Lee, nonostante tutto.
Però Sasuke lo aveva fatto, causando tutti i problemi del mondo.

[274 parole titolo escluso]

angolo dell'autrice
ok, questa è la mia prima storia che pubblico qua sul sito, spero vi possa intrigare, essendo un concentrato di angst e che comprende un triangolo molto carino ma sottovalutato: LeeSakuSasu.
Non sono fan di nessuna delle due coppie in quanto non mi garba il SasuSaku e credo Lee non si meriti quella ragazzina detestabile.
Ma comunque, spero 'Agonia Infinita' abbia destato interesse ^^
Sayonara.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaRougeEnCiel