Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Rika    22/07/2012    2 recensioni
Gli attimi sono inutili, pensiamo noi: ma gli attimi dell'Amore sono magici e irripetibili.
Attimo primo- Sguardo "Il tuo sguardo era tutto per me."
Attimo secondo- Tenersi per mano "Io ho finalmente trovato il mio pezzo mancante"
Attimo terzo- Bacio sulla guancia "Troppo timida per mirare alle tue labbra"
Attimo quarto- Abbraccio "Ho troppo bisogno di questo, adesso."
Attimo quinto- Sussurri "Sei la mia vita, non potrei mai abbandonarti."
Attimo sesto- Bacio sulla fronte "Dannato il mio cuore che non sta mai zitto!"
Attimo settimo- Carezze "E' così morbida. E si lo ammetto: voglio molto di più."
Attimo ottavo- Bacio sulle labbra "La luna è l'unica testimone di questo piccolo e delicato segreto"
Attimo nono- Fare l'Amore
Attimo decimo- "Ti Amo"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli attimi dell'Amore
Attimo primo- Sguardo
Drabble (parole 140)

Girandomi pian piano ti ho incontrato davvero per la prima volta. Il tuo sguardo era tutto per i miei occhi. Da lì ho capito cosa significassi davvero per me.
Quelle pozze color oceano erano l'unico posto dove sarei felicemente annegata, senza rimpianti.
Dal tuo sguardo ho capito che mi avresti sempre sostenuto, ho capito quanto tenevi a me e quanto io tenevo a te, senza rendermene conto. Soltanto i tuoi occhi hanno aperto i miei ad un universo bellissimo e magico che sei tu, il mio Amore. Soltanto adesso capisco cosa mi sono persa tutto questo tempo senza te e i tuoi occhi e ora mi chiedo come io abbia potuto vivere senza di essi.
Soltanto ora mi rendo conto che con te posso fare qualunque cosa, ma solo grazie ai tuoi bellissimi occhi, che ogni volta confondo con il cielo, in cui mi perdo sempre molto volentieri.

*******

Commenti dell'autrice:
Salve gente! Sono Dreams Are Beautiful e sono alla mia prima raccolta di drabble.
Gli "Attimi dell'Amore" sono nati per semplice voglia di scrivere qualcosa e grazie a delle situazioni che sto vivendo.
Spero che vi possano piacere nella loro "piccolezza": in queste poche parole ho voluto esprimere tutto quello che si può provare in attimi magici come questi.
Man mano che andrò avanti i momenti aumenteranno di contatto e saranno una specie di gradi d'intimità (anche se non so se l'ordine in cui li scriverò sarà quello giusto). Alla prossima drabble e grazie anche solo di aver letto =).

Dreams Are Beautiful
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Rika