Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clarysama    06/02/2007    6 recensioni
A Deidara piace Sasori, purtroppo lui non ricambia l'amore del biondo, e per di più una ragazzina dai capelli rosa si metterà in mezzo, distruggendo i piani del povero platinato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take My Arm

Capitolo 1: Desideri e Delusioni

 

Ci troviamo nella base segreta dell’Akatsuki, un certo biondo di nostra conoscenza, dal nome Deidara, era seduto davanti alla finestra ad osservare la rara neve che cadeva al suolo, sciogliendosi lentamente.

Questo spettacolo era innaturale per lui: ai tempi della sua infanzia, era vissuto in un paese isolato, disperso tra le rocce, ed il fenomeno della neve era una novità per lui.

Deidara da molto tempo ormai, covava in se un grande desiderio, un sogno fantastico ed allo stesso tempo presumibilmente irrealizzabile: essere amato dal giovane Sasori.

Il ragazzo in questione aveva i capelli rossicci, ne lunghi ne corti, due occhi molto espressivi nel medesimo colore.

Aveva probabilmente più di trent’anni, anche se il suo esule corpo lo faceva assomigliare ad un ragazzino di 12 massimo 15 anni. Il suo segreto era speciale, grazie a qualche misteriosa operazione o jutsu era riuscito a trasformarsi in un burattino. Fortunatamente il suo viso non era stato toccato, i suoi teneri occhi lo facevano assomigliare ad un gattino, un ricetto con un grande bisogno di affetto.
Sì, il sogno del biondo era proprio quello di colmare il C U O R E della piccola creatura, colmarlo di un sentimento dolce-amaro chiamato per la precisione Amore.

 

Ormai il terreno arido era di un bel bianco candido, la leggera neve lo aveva coperto completamente, lì seduto su una sedia c’era Deidara, a fantasticare ed a sognare un futuro felice.

 

 

Passarono le ore ed i minuti, finche non arrivò il misterioso Leader dell’Akatsuki. Esso richiamo la coppia Deidara-Sasori per affidargli una nuova missione: i due dovevano recuperare il demone tasso monocoda da Gaara, l’attuale Kazekage del villaggio della sabbia, per la precisione era il quinto, ma questo è un dettaglio abbastanza inutile.
I due compagni si prepararono a partire, Deidara creò grazie alle bocche sulle sue mani, un grande uccello, usabile come mezzo di trasporto mentre Sasori attrezzò Hiruko, una delle sue marionette preferite.

Pronta a partire, la coppia saltò sopra l’uccello, per volare verso Gaara. Passò più o meno mezza giornata che gli furono davanti. Lo sguardo di gaara non era timoroso, anzi non aveva paura dei due individui. Deidara, annoiato dal fatto che Gaara non era benché minimamente

eccitato all’idea di combatte iniziò a parlargli

 

-Sei tu Akasuna No Gaara no? Bene, io ed il mio collega qui a fianco siamo venuti a prenderci una cosetta, una cosetta annidata in te, cioè il Demone Monocoda-

 

Gaara sussultò. Chiuse gli occhi. Capì che la sua unica change per la vita era combattere. Si mise in posizione, pronto a difendersi o eventualmente ad attaccare. Deidara fece un cenno a Sapori, per fargli capire che sarebbe stato lui ad eliminarlo. Il rosso accettò pur che non era nell’idea. Passarono pochi minuti, Gaara era già a terra, distrutto ma affascinato dalla forza dell’avversario. Nel frattempo Sasori, annoiatasi, aveva ferito il povero fratello di Gaara, Kankuro, al quale in passato costruiva marionette.

Arrivò il Leader, per compiere definitivamente il rito dell’estrazione del demone.

 

 

Sasori e Deidara erano soli, in quella grotta, grotta che in futuro segnerà un evento.
Quest’ultimo teneva gli occhi chiusi, pensava, tramava un piano per la conquista del suo compagno di molte avventure, se così si può dire. Sì! Certo! Quello era il momento più adatto, il momento in cui quell’irritante silenzio doveva essere spezzato da delle parole serene.

 

-Sasori, io ti….-

 

Il ragazzo marionetta tappò la bocca a Deidara, completamente rosso in viso, speranzoso nel sapere che anche lui lo amava… purtroppo il suo sogno si spezzò, in quel terribile momento, momento in cui Sasori, solitamente taciturno, aprì bocca per parlare.

 

-Chiudi il becco Deidara. Sei insopportabile con le tue sdolcinatezze. Sai? Preferivo di gran lunga Orochimaru che te, almeno lui lavorava seriamente, non come te, che pensi a stupidate cone l’amore.Tsk! Sei patetico-

 

Il cuore del biondo finì in mille pezzi, insieme ai suoi desideri ed alle sue ambizioni.

 

 

 

Fine primo capitolo

 

 

 

 

 Beh che posso dirvi? E’ la prima fanfiction che scrivo in tutta la mia vita, ho deciso di adottare questo metodo per le fan fiction serie. Povero deidara mi fa pena. Vi prego commentatemi ç_ç’ e non solo! Datemi pure consigli e fatemi anke tante critiche, anzi secondo me le critiche sono la parte migliore perché fanno crescere XD’ Beh devo andare a dormire, domani scuola ==’ Bye Bye ed al prossimo capitlo…..
PS: scusatemi se è corta ma non ho più tempo x scrivere TT

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clarysama