Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Leonardo    22/07/2012    3 recensioni
se cercate qualcosa che vi spaventi ecco la storia per voi...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Si! Puoi ripredere da questo punto !Allora in questa piccola città viveva, una famiglia comune ;non si sa da dove potesse essere venuta , ne chi potesse essere si sa solo che morirono tutti in questo ospedale psichiatrico. La vera natura di questo fenomeno non sappiamo: qual’ è ,come avvenne; sappiamo soltanto che morirono dall’ esasperazione di essersi persi in mezzo al buio dopo essersi persi in questo lugubre posto. Ad aumentare la paura sono i devastanti racconti che sorgono da questo posto: Il primo è che sono avvenuti fenomeni paranormali più volte riportati in lettere scritte da malati, soprattutto da autistici che raccontano di porte che sbattevano, urli in piena notte, battitti alle porte, e allucinazioni di uomini che si torturavano senza urlare ma gli urli venivano poi impressi nella subconscio di questi uomini di notte al tal punto di non dormire e alcuni al tal punto di suicidarsi. EHI!EHI! John stacca! Stacca!
-Che c’ è Carly? Nnnnnon te l’ ha senti di continuare?
 -No! È che queste storie mi disturbano e per stanotte penso di non farcela a restare qui.
-Carly non siamo come quella troup scomparsa in quell’ ospedale psichiatrico è diverso.
-Va bene se lo dici tu?
-Allora ripartiamo.
-Siamo nella stanza di una delle più malate menti della psichiatria,   solo a pensare che in questa stanza una donna si è levigata sulla pelle tutte le urla della notte mi si rabbrividisce la pelle e non solo con il sangue ha scritto FEAR cioè paura in una lingua straniera forse latino è terrificante.
-Eeeehhhhh! STOP!  Buona la prima!
-Allora Steve sono pronte le telecamere?
-Si!
- Che si dia inizio ai giochi!
- La terrificante storia di questo ospedale è stata nascosta da delle chiacchere di avvocati su falsità senza fine è siamo qui stasera per dimostrare che questa famiglia è morta per attacchi di spettri  e non come dicono per soppressioni di malati celebrali. Secondo dati riportati da poco tempo dei ragazzi hanno filmato e visto attività paranormali come: finestre che si aprono da sole, ombre spinte dalle scale come riportato da un’ edilizia :un operaio è stato spinto da niente e si è subito licenziato e sicuramente è così .
Crrr ! Crrr !Steve a John la telecamera 5 ha dei problemi puoi andare a vedere perché mi è spenta di netto quasi come se un telo la abbia coperta.
Crrr ! Crrr !ok . scusa Carly vado un’ attimo a vedere di questa telecamera aspetta!
  • Ok Steve ci sono ma la telecamera non ha niente.  Steve.
  • Steve! Steve! Steve oohhohoh Carly Steve è andato
  • Come andato si non risponde più.
  • Ok arrivo.
Ooooooooohoohoho CAZZO! Ahahah ma che mi ha spinto  ohooh ehi ehi tu bambino aiutami aiutami
  • Voi stupidi incompetenti profanate la mia casa… ora sarete miei pazienti HAHAHAHZHAAHAHAAHAAHA!
-Carly! Carly! Non sai  cosa è successo. so solo
                    CHE HO PAURA…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Leonardo