Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyblack89    22/07/2012    0 recensioni
"La stagione dell'amore viene e va." (F. Battiato). Piccola os sui pensieri dei gemelli. E' da leggersi come un'alternanza, più o meno, di loro due. Buona lettura. :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA STAGIONE DELL’AMORE

 
 


 
“La stagione dell'amore viene e va…”



E sono ancora qui, sommerso e tormentato dai miei così fugaci e labili pensieri. Siamo stati sempre uniti, siamo sempre stati noi. Non ci è mai importato nulla se qualcuno ci avrebbe scoperto.
Tanto, mi sa, che tutti sapevano di noi.


“…i desideri non invecchiano quasi mai con l'età…”


E penso anche oggi a noi, a tutto quello che insieme abbiamo fatto e a tutto quello che avremmo dovuto fare. Lasciarti è stato per me l’errore più grande della mia vita. Ho pianto tantissimo quel giorno. Non lo scorderò mai.
Sarai marchiato a fuoco nella mia anima.


“…Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più…”.



Ne è passato di tempo, eh, Bill? Tu che mi dici? Come stai? Domande inutili perché tanto so che non mi risponderai. Che strana la vita. Un giorno sei tra le mie braccia e il giorno dopo vorrei che tu mi tenessi stretto tra le tue. Ne abbiamo buttate di occasioni al vento.
Piango sapendo che non torneranno più, che non tornerai più.


“…La stagione dell'amore viene e va…”


Ma chissà se ci sarà mai un’altra volta, un altro momento tutto nostro. Sei sempre il mio cucciolo. Il mio piccolo gatto che, dolcemente, si strusciava notte e giorno su di me attirando il mio sguardo. Come eri bello! Semplicemente stupendo!


“all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà….”
 

Sono passati altri tre anni senza di te eppure è come se ci fossi sempre al mio fianco. Ormai ho un altro amore. Che scemo che sono. Tu, l’avresti chiamata sciacquetta in confronto a te. Eppure questa ragazza è mia moglie ora, però non la amo come dovrei. Forse è meglio che la dimentichi?

O che dimentichi te?


“…Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai….”



Altre lacrime scendono dai miei occhi: bruciano, fanno male mentre le gocce sgorgano giù. Penso e ripenso a te. Come non potrei? Forse non dovrei?! Non lo so, da quando ci siamo detti solo quello stupido “ciao”, tutto è cambiato. E ora sei lontano. Sei a mille e più kilometri di distanza, ma io ti sento sempre qua: a mille leghe di profondità nel mio cuore. Questo dolore, nonostante gli anni, non cessa e fa sempre più male. Dovrebbe essere il contrario, almeno così dicono. Sarà che noi gemelli siamo strani proprio in tutto, vero Tomi?


“…Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai….”



Sono felice ora. Senza di te ho trovato la felicità, la serenità, tutto tranne il vero amore. Quel posto speciale sarà solo tuo, per sempre, fino alla fine. Ho conosciuto questa ragazza a un concerto di Nena. E’ sempre magnifica la sua voce nonostante l’età. Penso alle sue parole per me: quelle d’incoraggiamento che mi disse anni fa. Erano parole per la band, la nostra band! Vorrei che tutto tornasse indietro. A com’era un tempo.


“…La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà…”



L’ho saputo solo qualche giorno fa. Auguri di buon matrimonio, fratellino. Lo sai che non sarei venuto. Non ce l’avrei mai fatta a reggere e a sostenere il tuo sguardo, ma so già che eri bellissimo. Splendido come al tuo solito con il tuo smoking pulito e lavato. Fortunata è la ragazza che adesso ti avrà. Chissà se avrà tutto, ma proprio tutto di te. Chissà se durerà per te! Per me non è durata! L’ho lasciata, ho divorziato dopo l’ennesima litigata.


“…Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più…”.



Ciao fratello, è bello rivederti dopo così tanti anni. Che belle ali che hai. Sono molto più lucenti delle mie. Che invidia! Che fai? Sorridi? Dio, quanto mi è mancato il tuo ridere. Beh, qua avremo tutto il tempo del mondo per coccolarci e stare insieme. Mi sei mancato così tanto. Ma ora ci siamo solo noi e nessuno più! Ricordi quelle stelle che delle fans ci dedicarono? Io sì, beh, adesso quelle ragazze, ormai mamme, forse ci piangeranno. Chissà, ma non m’importa più di tanto. Ora m’importa solo stare vicino a te. M’importa solo di te. Guarda, da quassù tutto sembra piccolo. Il mondo è minuscolo e l’universo è immenso. Se penso a come ho speso male il mio tempo, piangendomi addosso, invece di correre da te. Altro che Carpe diem e Lib die sekunde; ne abbiamo perso e come di tempo. Ma se rinascerò di nuovo con te,  ti giuro, che non sprecheremo mai nessun giorno e nessuna notte della nostra nuova vita. Ti amo troppo per perderti di nuovo. Ich liebe Dich!
 



THE END
 



NDA:  Piccola os un po’ così, malinconica e triste. L’avrò scritta in un momento down. Spero che vi sia piaciuta. Come detto sopra, e un alternarsi, più o meno, di pensieri dei due gemelli. La canzone, scritta in grassetto, è “La stagione dell’amore” di Franco Battiato e i diritti sono tutti suoi.
Grazie ancora per la lettura. ^^
 
Ladyblack
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ladyblack89