Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rescuemetommo    22/07/2012    1 recensioni
MI DISPIACE.
A volte, sono gelosa pensando che qualcun'altro possa renderti più felice di quanto posso io.
Credo sia la mia insicurezza perchè so di non essere la più carina,la più elegante o la più divertente ed eccitante,ma so che questo non importa.
Quanto duramente e lontano guardi: non troverai mai qualcuno che ti ami come faccio io.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi siete mai chiesti se in un solo momento, la vostra vita cambierebbe?”

Ecco cosa diceva il radiofonista, sul canale ‘102.5’, alle cinque di pomeriggio in Italia.

E’ incredibile quando una sola frase ti riporti alla mente tutto quello che è successo in un istante preciso, momenti in cui sei stata felice o triste, euforico, in crisi isterica.

Per quanto te non ci pensi, quel ricordo in qualche modo, ritorna a tormentarti, come se volesse ucciderti dentro mentre tu lasci marcire tutto dentro, facendoti ricordare che una volta eri felice.

Quei pensieri, quelle immagini, scorrevano nella sua mente come una cascata fa scorrere l’acqua, facendola cadere nel dirupo, che in questo caso sarebbe la mente di Charlie.

Ci pensava, era ovvio.  Lo faceva fino a quando non si ripeteva ‘Rifiutati di perdere. Rifiutati di essere sconfitta. La vita va avanti’ così, usciva da quell’angolino buio, che si era creata nel corso del tempo nella sua mente. E lei continuerà a sorridere, non importa quanto sia ferita o amareggiata.

Stava andando da sua madre, in Italia. Lei era italo-inglese, ma non perché è nata in Inghilterra, sua madre è italiana, mentre suo padre era inglese.

Precisamente, si stava recando a Capri, quell’isoletta piccola, ma tanto bella e meta ambita dai turisti. Non era mai stata sola con sua madre in casa, sempre con entrambi i genitori, in Inghilterra, ma anche in Italia.

Le piaceva tanto come nazione, anche se piccolo e disastrato, era parte di lei, che rimarrà sempre dentro se.

Mentre era in treno, ancora fermo a Milano, navigando su facebook, trovò una frase che la colpì molto ‘Nessuno può tornare indietro e cominciare un nuovo inizio, ma chiunque può iniziare oggi e scrivere un nuovo finale. ‘ Lei doveva provarci, non poteva rimanere per sempre in quello stato, doveva reagire, per lei e per sua madre, che da giorni piangeva interrottamente.

Decise di prendere l’mp3 e di ascoltare MOLTE canzoni. La playlist era piena di canzoni di diverso tipo, fino a quando non arrivò quella che la faceva sentire un lama infilzata nel cuore. S’intitolava ‘Viaggia insieme a me’, gliela aveva dedicata suo padre. In ogni parola di una canzone c'è un pezzo di vita vissuta. Che bello ricordare i momenti felici, e se una lacrima solca il viso, non fa niente, è vita.

Lei era come allergica a quella canzone, ogni parola le ricordava un momento passato con quell’uomo. L’unico uomo che, per ora, ha mai amato.

SPERO VI PIACCIA, PER CHI SEGUISSE LA FF DI PRIMA, NON PREOCCUPATEVI, NON LA LASCERO'. COMUNQUE, DITEMI COME VI SEMBRA, L'IDEA MI E' VENUTA MENTRE TORNAVO A CASA DALLE VACANZE. MI FAREBBE PIACERE UNA VOSTRA RECENSIONE, COSì MI DIRETE COSA NE PENSATE.

UN BACIONE, REWIND. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rescuemetommo