Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_16    22/07/2012    0 recensioni
Brevissima fan fiction basata sulla coppia Liam/Niall, Niam, Buona lettura :) Love you xx @Giorgia_LOL
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Si..Si..Va bene.. A domani.. Ciao..”

 

Liam chiude così parecchie telefonate con Danielle ormai, non la ama più,o forse non l'ha mai amata. Niall,lui si che lo amava. I suoi capelli,che anche se tinti erano bellissimi, avrebbe voluto morirci in quei capelli, e gli occhi,beh in quegli occhi blu oceano più di una volta ha rischiato di morirci solo guardando li dentro. Erano così profondi che ci poteva affogare completamente dentro. E poi quella voce,così angelica, gli faceva venire la pelle d'oca. Il suo sorriso,amava il suo sorriso,la sua risata era qualcosa di spettacolare,illuminava le sue giornate,lui senza la sua risata non sarebbe riuscito a vivere,senza Niall sarebbe morto,lui era il suo ossigeno,adesso,o forse lo era sempre stato.

 

Ma Niall ricambiava?

 

Ricambiava il suo amore?

 

Provava le stesse cose quando era poco distante da lui?

 

Si immaginava le stesse cose la sera prima di andare a dormire?

 

Pensava a Liam quando stava con quella puttanella da quattro soldi della Lovato,come lui faceva con Danielle?

 

Tutto questo Liam non poteva saperlo,già,non poteva, ma ora che erano soli in casa,nella loro casa,quella che Niall aveva tanto insistito per condividere perchè diceva che Zayn metteva troppi specchi e in casa da solo aveva paura a stare,lui avrebbe avuto una risposta. Si era preparato anche-nel peggiore dei casi-ad un rifiuto. Ora era pronto per chiederglielo,pronto per sapere.

 

“Niall,vieni qui,dobbiamo parlare..”

“Arrivo subito!”

 

L'irlandese di scatto si alza dalla sedia e con poca delicatezza si getta su Liam che era sul divano.

 

“Che c'è?”

“Io devo dirti una cosa..Ma non so come dirtela..”

 

E Niall, un po' rosso in viso aveva capito benissimo cosa voleva dirgli Liam, erano a pochi millimetri di distanza l'uno dall'altro.

 

“Dimostrami quello che mi vorresti dire..”

 

Gli ha soffiato sulle labbra l'irish man.

 

Liam senza pensarci ancora si è fiondato sulle labbra del biondo,senza pensare alle conseguenze,forse perchè non c'erano conseguenze,ora c'erano solo lui e Niall. Quest'ultimo ha schiuso le labbra facendo incontrare le loro lingue. Liam aveva le farfalle nello stomaco, era da quando aveva preso la sua prima cotta che non si sentiva così, e per Niall era lo stesso.

 

“Io credo di amarti Nialler...”
“Ti amo anche io Liam..”

 

“Staremo insieme per sempre vero?”

“Certo.. Fanculo quelle due zoccole!”

“Ti amo ancora di più!”

“Anche io..”

 

E con una risata dell'irlandese la stanza s'illuminò e a Liam quella parve la visione più bella del mondo,almeno fino a quel momento.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Buona sera(?) sono tornata con questa Niam! Vi piace?? Fatemelo sapere,così continuo! :D Perdonate i miei eventuali/possibili errori!!

Anyway.. Grazie a chi recensisce sempre, non sto a elencare i vostri nomi,ma per me è importante sapere il vostro parere! Graaaazzziiiiieeeeeee!

 

Love you xx @Giorgia_LOL

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16