Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    22/07/2012    3 recensioni
Mi avvicinai piano al suo viso, e piano appoggiai le mie labbra sulle sue, in un dolce bacio, mentre una lacrima ricadeva sul suo viso.
Biancaneve/Cacciatore - Biancaneve/Eric
ATTENZIONE!!!  Per chi non avesse visto il film, non legga!!! Spoiler!!!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Eric & Neve <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Mercoledì 18, finalmente sono riuscita ad andare a vedere al cinema "Biancaneve e il Cacciatore" e forse ci rivado anche domani :D
Che dire? È semplicemente fantastico come film, stupendo! Mi è piaciuto moltissimo davvero, Kris è stata fenomenale, anche  Charlize e Chris :D
Io non so voi, ma ce li vedo davvero troppo bene insieme Biancaneve e il Cacciatore *w* è da quando ho finito di vedere il film, anzi già da mentre lo stavo guardando che ho in mente questa cosa di loro due *w*
Questa è una flashfic più che altro sui pensieri di Erik (Cacciatore) su Biancaneve e sui suoi sentimenti :D

 

 

 

 

ATTENZIONE!!! PER CHI NON AVESSE VISTO IL FILM, NON LEGGA!!!

 

 

 

Banner fatto da me XD (e si vede -.-")

 Mi ero innamorato di lei storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

Eric's  pov (Cacciatore)

 

 

 

 

No, non poteva essere, non poteva essere morta davvero.
La vidi pallida e immobile tra le braccia di William, lacrime calde e di dolore, rigarono il mio volto.
Non era possibile, dopo tutto quello che avevamo fatto fin ora, non poteva davvero essere finita così, avrei voluto stringerla tra le mie braccia, spingere via William e stringere il suo corpo a me.
Lui non c'era stato, per tutto questo tempo lui non c'era, mentre io ero rimasto al suo fianco fin da quando la incontrai nella foresta oscura.
Avevamo viaggiato insieme, riso, lottato e combattuto insieme, e adesso… tutto era finito.
Portarono il suo corpo in quella stanza così piena di dolore per la sua scomparsa, era lì, stesa, immobile e indifesa, non aveva perso per niente la sua bellezza.
Mi avvicinai "Perché?" sussurrai piano, "Perché sei morta, perché mi hai lasciato? Eri così bella, dolce, amorevole verso il prossimo, così buona e pura. Sai, mi ricordi tanto mia moglie, anche lei era dolce e amorevole come te, e vi ho deluso entrambe" dissi sentendo altre lacrime rigarmi il viso.
Nel corso di quel viaggio, mi ero innamorato di lei.
Mi avvicinai piano al suo viso, e piano appoggiai le mie labbra sulle sue, in un dolce bacio, mentre una lacrima ricadeva sul suo viso.
Mi allontanai, presi la mia solita bottiglia di vino e incominciai a bere, per dimenticare tutto il dolore, per dimenticare che lei non c'era più, quando sentii in lontananza, la sua voce.
No.
Non era possibile.
Non poteva essere vero, lei… non c'era più.
Mi alzai e lasciai ricadere la bottiglia a terra e corsi in direzione della voce.
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi verdi, rimasi bloccato, immobile, lei era lì, stava parlando al suo popolo, perché era il suo e non quello di Ravenna, la gente pendeva dalle sue labbra, quando la sentii dire "Io combatterò per la libertà e la giustizia, combatterò per me e per voi! Chi verrà con me?", tutti alzarono la mano e si inginocchiarono a lei, la vera Regina, e così feci io, senza mai abbandonare i suoi occhi, che erano rimasti per tutto il tempo incastrati nei miei.
Avrei sempre combattuto al suo fianco, per lei e per il suo popolo e per il mio amore per lei.

 

 

 

Allora? Che ne pensate?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson