Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XnihalX    22/07/2012    2 recensioni
[pov Draco]
Non ho fatto che mentirgli da anni, come potrà credermi ora, che finlmente siamo diventati amici?
[pov Harry]
Ora che sei mio amico sei sempre più strano, Draco. E’ forse colpa mia?
Draco ama Harry Potter, da anni così tanto che è diventato suo amico nel mondo babbano sott’altro aspetto.
Però anche Harry è da anni che è innamorato di lui e finalmente quest’anno cerca di avvicinarsi al biondo, è cambiato molto e il suo migliore amico ora è Peter, un ragazzo della sua età che vede ogni volta che va in vacanza dai tutori.
Draco è proprio questo personaggio qui, Peter Mish. Bella fregatura vero? Suo migliore amico… ma anche amico di letto!
Draco terrorizzato, come può dire, al suo finalmente fidanzato, che proprio lui, è Peter Mish, il suo migliore amico babbano? Come potrà fidarsi poi Harry?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 

[ pov Draco]

Blaise mi fissava.

Ed io? Io mi agitavo sotto il suo sguardo ovvio.

<< Perché lui? >> sussurrò.

Perché sei andato a sbirciare nel mio diario?  Avrei voluto urlare io.

Per fortuna era quello nuovo e l’unica cosa che aveva capito era che mi ero innamorato di Harry Potter.

<< Beh… Così… E’ capitato e basta… non c’è un motivo preciso… >> borbottai.

Cavolo però! Perché quando mi serviva la mia solita freddezza, la mia maschera andava a farsi fottere?!

Checcazzo di sfortuna!

Pochi secondi d’imbarazzante silenzio.

<< Ma… non ti piacevano le ragazze? >>

<< I-io…! Oh e che cazzo però! >> sbottai e scoppiando in lacrime affondai la testa nel cuscino.

Blaise si sedette vicino a me.

<< Tu sai, vero, che noi ci saremo sempre per te, no? >>

Io singhiozzai. Blaise, Pansy, Daphne e Theo. I miei migliori amici… cui non ero mai riuscito a dire un cazzo della mia omosessualità! Ero uno schifo.

No anzi, ero cacca di drago per stare in sintonia con il mio nome…

<< I-io… >> Lo guardai e mi sentii ancora peggio a vedere la delusione nei suoi occhi, lui mi aveva sempre detto tutto, io invece?

L’avevo detto che ero cacca di drago! Non ci sto capendo più una ninmbus!

Blaise sospirando si alzò.

<< Scusami ma per ora preferisco non vederti pero’… chiedo a Pan se viene qua. >>

<< No… se vuoi, parlagliene tu, anche agli altri >> sussurrai singhiozzante.

Non volevo che Blaise andasse via, che stupido ero.

La porta si chiuse delicatamente alle sue spalle mentre annuiva.

Che palle! Dannato! Dannato Potter!

Mi asciugai le guance mentre continuavo a singhiozzare.

Perché non gliel’ho mai detto? Ho rovinato tutto per una stupidaggine! Si lo ammetto, sono un fottuto gay fottutamente innamorato di Harry Potter e aggiungiamo anche se sono fottutamente passivo per chiudere in bellezza!

Che devo dire? Chiamatemi Draca!

… No ritiro per l’amor di Merlino, Draco va benissimo!

 

Nota autore..

Beh spero che la storia vi possa piacere, questo è il prologo, spero che qualcuno vorrà leggerne il seguito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XnihalX