Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hug_me    23/07/2012    0 recensioni
Katniss è una ragazza londinese che vive con la testa in alto e i piedi a terra,quando incontrerà i suoi idoli,la vera amicizia e l'amore dovrà fare i conti anche con la vita reale e con i problemi che riserva.
E' la mia prima fan fiction siate buone :3
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. << Niall è la prima volta >> sussurrò Katniss tra un bacio e l'altro.Lui non la rispose,si limitò a sorridere,come se avesse già capito,come sempre.Katniss si sentiva capita con Niall,da sempre,dal prio giorno delle superiori,da quando si erano seduti vicino all'ultimo banco della prima C. La trascinò sul letto e scesero insieme sotto il piumone.Era inverno e gli inverni in Inghilterra sono gelidi.Prese a scioglierle il nodo della camicia mentre lei affondava le mani tra i suoi capelli << Sei sicura? >> le domandò Niall sottovoce accarezzandole i capelli << Si >> mormorò con un filo di voce,iniziò a sfilare via la felpa di Niall,toccò suoi addominali perfetti e sorrise nella penombra.Poi lo aiutò a sfilarle i jeans blu e così vennerò via anche i suoi leggermente più chiari.Lo prese a baciare su sutto il volto quando una sua mano le accarezzò la schiena e prese a giocare con i gancio del suo reggiseno,lo tolse via e si fiondò tra i seni respirando a fatica,piano le tracciò una fila di baci che partirono dal seno sino all'inguine dove le sfilò le mutandine.Piano anche le mani di Katniss scorsero giù per la sua potente schiena e gli tolsero i boxer rossi.Niall prese a baciarle il collo lasciandole un succhiotto poi entrò in lei piano,dolcemente,aveva paura di farle del male.Ogni spinta aumentave di un pò la forza e Katniss gemeva respirando a fatica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hug_me