Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteMeteorProdigy    23/07/2012    3 recensioni
Kudou Fuyuka aveva sorriso, nonostante avesse il cuore a pezzi. Forse era da stupidi nascondere le proprie emozioni in quel modo, ma proprio non riusciva a fare altrimenti.
Così come non riusciva a staccare gli occhi da Endou Mamoru, il suo migliore amico, e dalla sua ragazza, Raimon Natsumi.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Inazuma Eleven

Personaggi: Kudou Fuyuka, Fudou Akio

Coppia: AkioFuyu

Titolo: Unexpected

Rating: Verde

Parole: 672 parole

Attenzione: Crack Pairing

--

Unexpected

Kudou Fuyuka aveva sorriso, nonostante avesse il cuore a pezzi. Forse era da stupidi nascondere le proprie emozioni in quel modo, ma proprio non riusciva a fare altrimenti.

Così come non riusciva a staccare gli occhi da Endou Mamoru, il suo migliore amico, e dalla sua ragazza, Raimon Natsumi.

Già, Natsumi. Proprio lei, una delle sue migliori amiche, le aveva “rubato” la persona della quale era innamorata da sempre, senza neppure preoccuparsi della ragazza dai capelli viola e dei suoi sentimenti.

Endou era stato l’unico che, con un solo sorriso, era stato in grado di rischiarare le tenebre che la stavano risucchiando, donandole attimi di gioia e facendola sentire, per una sola volta nella vita, al posto giusto.

Poi era arrivata Natsumi, ed era finito tutto. Anche quello che doveva ancora cominciare.

Anche per questo, Fuyuka non sapeva come faceva a tenere ancora sul volto quel sorriso forzato, osservando come i due si erano presi per mano ed avevano iniziato ad allontanarsi, lasciandola da sola con il suo cuore spezzato.

“E’…è inevitabile…”mormorò tra sé la ragazza, che in passato era stata la quarta manager della gloriosa Inazuma Japan. Si rannicchiò lì, davanti alla porta della sua università, sentendo due lacrime sottili come gocce di rugiada e salate come l’acqua di mare bagnarle le guance, come riflesso della sua profonda tristezza.”E’ inevitabile…”

“Asciugati le lacrime. Non devi piangere per quel tipo lì.”

La ragazza –che ormai si era fatta donna- alzò gli occhi umidi al cielo, solo per incontrare le iridi profonde di Fudou Akio, l’ultima persona che lei si sarebbe aspettata di incontrare.

“…Come?”

“Se Endou ha davvero scelto lei al posto tuo, arrivare il sangue al cervello come si deve.”disse ancora il castano, convintissimo. Ogni traccia del ghigno da “ragazzo cattivo” era completamente sparita dal suo volto, lasciando posto adesso ad un sorriso dolce e maturo, che adesso era tutto per Fuyuka.”Su, smetti di piangere, manager. Se lo farai, ti porterò in un posto fantastico che conosco solo io.”

Fudou non le aveva mai ispirato particolare fiducia…ma adesso sentiva di potersi fidare ciecamente di lui. Merito anche di quel sorriso un po’ infantile che, ora, gli impreziosiva il volto.

La ragazza non ci pensò due volte ad alzarsi e ad asciugarsi le lacrime col dorso di una mano, per poi sussurrare le parole che avrebbero cambiato per sempre la sua vita.

“D’accordo, ti seguo.”

--

“Ora che ci ripenso, non mi aspettavo proprio di incontrarti quel giorno.”

Kudou Fuyuka teneva gli occhi fissi sull’immensa radura che si stendeva davanti a lei, mentre con una mano si sfiorava la pancia gonfia, coperta dalla stoffa verde del suo vestito.”E, di certo, non mi sarei mai aspettata che tu conoscessi un posto simile.”

“Era il preferito di mia madre. Ci venivamo spesso insieme, a fare i pic-nic. Ma questo te l’ho già detto, no?”replicò con voce estremamente gentile Fudou Akio, abbracciandola da dietro e strofinando anche lui con una mano il ventre della donna.”Sarà maschio o femmina?”

“E’ presto, per saperlo.”sbuffò la donna, intrecciando le dita a quelle dell’uomo che amava.”Non cambi mai, sei troppo impaziente.”

Le labbra di Fudou si piegarono all’insù in un dolce sorriso.”Scommetto che avrà i miei occhi.”

“Perché dovrebbe?”

“Perché sono belli.”ammise ridendo l’uomo, adesso giocando con una ciocca di capelli viola della donna che ancora stringeva tra le sue braccia.”Anche più belli dei tuoi.”

“Ma andiamo…”sussurrò lei, prima di chiudere gli occhi e immergersi nella quiete più totale di quel boschetto magico.

Perché sì, era proprio magico: era stato il posto nel quale lui l’aveva portata quando ancora pensava che Endou Mamoru fosse la persona della sua vita, 3 anni prima…e il posto nel quale Fudou Akio le aveva chiesto di sposarlo, col il solito modo di fare strafottente che Kudou Fuyuka aveva imparato ad amare.

E, davvero, si sentiva la donna più fortunata dell’universo ad avere accanto una persona come lui.

“Akio-kun.”

“Mh?”

“Ti amo.”

Era stato inaspettato incontrarlo quel giorno.

Ma è stata senza dubbio la cosa migliore che fosse successa a Fuyuka in tutta la sua vita.

...

-White parla senza coerenza (cit.):

Buongiorno, gente. Vi state chiedendo cosa avete fatto di male per aver letto questa cosa, eh? Sfortunatamente, non so rispondervi.

Ad ogni modo, oggi ho deciso di trattare una coppia della serie "originale": la AkioFuyu. A proposito, qualcuno sa come è nata questa coppia? xDDD

Inizio col dire che io amavo -e amo- la MamoFuyu. Ma poi sono riuscita a farmi piacere anche la MamoNatsu (anche se Natsumi la preferivo in coppia con Rococo...), ed ho cominciato ad amare anche la coppia della mia fic.

Poi mi ha colpito l'ispirazione....ed ecco che è nata questa "cosa". Spero che sia un minimo accettabile..grazie per aver letto fino qui! xDDD

Un bacio,

~WhiteMeteorProdigy

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WhiteMeteorProdigy