Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: LelloTheBoss    23/07/2012    10 recensioni
Rieccomi qui a rompere i suddetti cocomeri xD
Visto che titolo originale? ù.ù
Comunque, ecco qui il momento dei ragazzi di TD : i loro pensieri e le loro emozioni racchiusi in poche parole, dalla barca del Perdente sino all'Isola dei Perdenti.
Buona lettura =) Aspetto tante recensioni *-*
Avvertimenti : OneShot - GoBoys !
LTB
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      I ragazzi di "A Tutto Reality"


Ezekiel

Buttato fuori per primo, io meritavo il premio!
Sapevo che non avrei mai dovuto partecipare, maledettissimo Chris McDonald!
Ma sentirete ancora pensare da me, promesso.

Noah

Accetto di essere quello eliminato. Me ne farò una ragione, anche se io facevo moltissimo gioco di squadra.
Lo sport non è mai stato il mio forte, lo ammetto, ma in altre situazionio sarei sicuramente stato l'asso nella manica delle Marmotte.
Addio orribile posto!

Justin

Io eliminato? Io ? Sua bonazzità Reale in persona ?!?
Senza di me lo show non vale niente!
N-I-E-N-T-E!
Pazienza : il mio bellissimo viso, il mio fantastico collo, il mio didietro da paura e la mia sconfinata modestia mi apriranno altre porte!

Tyler

Galline, brividi, terrore…
Ero stato un codardo, e mi ritrovavo a pagarne le conseguenze, solo come un pollo in una barchetta diretta chissàdove.
Ah, e circondato da galline. Il loro piumaggio biondo mi fece venire in mente la mia adorata Lindsay.
Era incredibile quanto il loro starnazzare fosse simile!
Mi manca già così tanto!
Non ti dimeticare di me, Lindsay!

Cody

Dopo che Beth mi buttò in acqua le bende si slegarono dal mio corpo e potei riemergere a galla.
In superficie Chef mi aspettava con aria innervosita, che mi prese in spalla e mi buttò sulla barca del Perdente come un sacco di patate.
Arrivederci, Gwen, non ti dimenticherò mai!
E, Beth, sbarazzati di quella statuetta, prima che sia troppo tardi...

Harold

Amai, presi sleppe e legnate, sognai, persi…
E poi, il bacio della mia chiassosa LeShwana!
Addio Reality.
Addio premio.
Addio mia bella bignè al cioccolato ripieno di crema!

Trent

Furono quelle le mie giornate felici, quelle trascorse sull'Isola.
Ma mi ero fatto ingannare, dubitando della fiducia della persona più speciale del mondo e mi ero fatto abbindolare da una vipera.
Cavolo, le avevo anche dedicato una canzone!
In fondo, ho avuto ciò che meritavo -non i centomila dollari, magari, m almeno l'amore di Gwen ero riuscito a tenerlmelo stretto.

DJ

Scusate, avete visto quanto era brutta la faccia di Heather ? Certe creme di "bellezza" dovrebbero essere dichiarate illegali!
Comunque non meritavo di andarmene perché ... sigh, mi mancheranno tanto i miei amici!
Alla fine, il Reality mi ha permesso di fare tante nuove amicizie. Quindi, mettetecela tutta!
Ora torno a casa ... Mamma ecco il tuo Demon Joseph!

Geoff

Quando salì sulla barca del Perdente non trovai nulla di meglio da fare che vedere tutte le foto salvate nella mia macchina fotografica.
Quanto ero stato stupido ad accettare di entrare a far parte nella coalizione "per soli uomini" di Duncan!
Alla fine, trovai l’immagine di una ragazza bionda che tagliava un pomodoro. Così simile alla mamma di un mio amico...
Era Bridgette.

Duncan

Alla fine, Chef - quel pazzo - mi aveva fregato.
Tutto sommato, me l'ero giocata bene.
Ero orgoglioso di me stesso : le botte date ad Harold sarebbero sicuramente servite a quello smidollato di un nerd.
E poi, non avrei mai potuto conoscere la mia Principessa, se non avessi participato!
Hasta la vista, Isola Wawanakqua …

Owen

Vittoria!
Sarebbe senza dubbio stato il giorno più bello di tutta la mia vita.
Arrivare in finale, vincere, rimettermi con Izzy, e, soprattutto, poter papparmi tutti quegli squisitissimi brownies !
Signor. Cocco, ho vinto !, il tuo Owen ha vinto!

=)=)=)=)=)=)=)=)=)=) 
 


Salve!
Sono contento per le visite e recensioni de "Le ragazze di A Tutto Reality", a proposito di titoli originali! xD
Grazie a quelli che metteranno la storia tra le preferite e ricordate, e grazie a chi recensirà, e anche a chi lo ha sempre fatto (ancora uno?) xP
Un abbraccio a OPP e gwendolyn che mi hanno messo tra gli autori preferiti :D
LTB
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LelloTheBoss